Roger Inviato 7 Marzo, 2024 Share Inviato 7 Marzo, 2024 versione international della serie live (esiste anche una produzione animata di qualche tipo), essendo già in circolazione da un anno quella cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Marzo, 2024 Share Inviato 24 Marzo, 2024 Appena visti i primi due episodi.. Come già scrissi a suo tempo non ho mai letto i romanzi originari perchè la fantascienza cinese non mi attrae molto e quindi non sono in grado di valutare questo adattamento rispetto a tali romanzi. Comunque, per quanto questa serie sembri di ottima fattura, per ora la storia mi appare come un miscuglione di cose già viste e riviste (non per fare il blasé ma l'impressione al momento è proprio questa..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2024 Share Inviato 30 Marzo, 2024 Consiglio di vedere la serie TV cinese per 30 episodi, completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2024 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2024 mi è piaciuta. buon ritmo, inquietante quanto basta, misteriosa, alcuni personaggi sono ambigui ed a tratti le situazioni sono folli (il cervello...). c'è però un grosso problema. non si sa se la serie continuerà e quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati