Tufio Inviato 19 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2025 Vabbè spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2025 Top serie della stagione, Apocalypse Hotel 7 Oggi si costruisce qualcosa di grosso Ponko ma che stai a leggere... Ponko è un miracolo dell'universo, progetto approvato Spoiler Vabbè spettacolo Spoiler Vabbè ovvio che sarebbe sarrivato l'upgrade Spoiler ... Gli scoppiati che stan facendo gundam venghino qui ad imparare come si fanno cliffhanger e drama. Sempre grandissimo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2025 Non lo so, credo che mono e food for the soul siano in realtà la stessa serie Comunque sono tanta roba OK, SHAFT salva gli anime, A Ninja and an Assassin Under One Roof 6-7 Il cacchio di robot è la miglior gag della stagione, a mani basse lolololololol Adoro la cacchio di scienziata pazza Ep 6 c'è una gag di un qualcosa che dovrebbe essere diverso, ma non capisco bene cosa... Mamma mia Ep 7 puntata assai lenta di contemplazione SHAFT che continua a salvare gli anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2025 Allora, Generico Kwoloon, Romance all'ottavo I nodi al pettine, il momento è giunto... ...E' ARRIVATA LA PIZZAAAAAAAAAAAA Spoiler E con la pizza si svela il segreto del posto Spoiler E FINALMENTE Oddio sono già arrivati a questo punto, quasi in pari con il manga, assoluto rushone clamoroso, ora buona fortuna ad inventarsi un finale. Si son davvero persi tanti pezzi per strada, tecnicamente è anche molto scaduto come animazioni. Rende anche più palese quanto cacchio è inutile tutto l'arco di perversione del mutante serpente. Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2025 Umamusume: Cinderella Gray 8 Cominciano le gare del circuito nazionale E corsa 1 con la jobber arrogante E corsa 2 con la jobber disciplinata Ed uno sguardo alle corse serie dove hai la divisa idol, come fa questa a correre 100km/h con dei sandali non lo so, anche le maniche mi sembrano pericolose Ed inizia anche la spinta mediatica Si sta andando assai veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 27 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2025 Top mecha della stagione Apocalypse Hotel 8 Nuova gestione Oddio Spoiler ODDIO LOL Spoiler Ma come, ma perchè, il tilt totale Spoiler Pura garra lololololol Vabbè il delirio più assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 (modificato) Apocalypse Hotel si conferma una gran bella serie, ho sofferto di più per Yachiyo che per tutti i personaggi morti di Attack on Titan. Meno male che è finito tutto bene. Riescono a stare in bilico tra commedia e malinconia in modo encomiabile Food for the soul è molto godibile, molto standard come slice of life ma funziona Sono rimasto indietro con signorinelle metallare, continua bene? Modificato 29 Maggio, 2025 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 4 hours ago, Godai said: Sono rimasto indietro con signorinelle metallare, continua bene? Si sta formando il gruppo che si vede nella sigla. Non è malaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 Ho recuperato sul treno un paio di episodi, continua a piacermi. Takarajima porta fortuna si vede, prima in Eupho, adesso qui ed è un esecuzione che spigne sempre. La imouto che si bagna a vedere l'odiata sorellona mi ha fatto cappottare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2025 Lollo Nel mentre come va il mushoku dei poveri Migliorato un poco, conto almeno tre animazioni piuttosto che due. Ok, sto a fare la lista per l'estate, davvero impressionante stagione per romcom e battle shonen. La seconda stagione di darling la vedo in difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2025 La seconda stagione di darling se la scazzano anche solo un poco non entra nemmeno in top 5 delle romcom estive, sono molto impressionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Maggio, 2025 Share Inviato 30 Maggio, 2025 Vabbè basta che animano bene Marin che troieggia inconsapevolmente ed il più è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2025 Più continuo con la lista estiva e più vedo darling messa peggio. OK, Umamusume: Cinderella Gray 9 La grande corsa ha inizio, la petizione è riuscita? Let's gooooooooooooo Nooooooooo i superpoteri Spoiler IL COLPO DI SCENA Potevano gestire registicamente un po' meglio, ma era difficile. Comunque è piuttosto sceso come ambienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Giugno, 2025 Share Inviato 3 Giugno, 2025 Devo recuperare Apocalypse Hotel e Ninkoro, mannaggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2025 Apocalypse Hotel 9 Matrimonio e funerale NOOOOOOOOOO Spoiler YEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSS Spoiler Matrimonio E funerale Spoiler LOL Spoiler Mi sono veramente commosso ridendo Mi mancheranno il tank e la vecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2025 Allora, guardiamoci un po' in giro Il pacco della stagione, YOUR FORMA al nono Detective cyberpunk senza la distropia Roba come il serial killer androidi sarebbe interessante ma... E' veramente statico e noioso, parlano troppo e non mi interessa quello che dicono. Ci ho provato. Ah per la cronoca è ripreso Our Last Crusade or the Rise of a New World Sseconda stagione ora al nono Non so cosa sto guardando, non animato moltissimo ma comunque tecnicamente decente Ma per fortuna c'è SHAFT che salva gli anime, A Ninja and an Assassin Under One Roof al nono LOLOLOLOL le vignette con le ninja morte sono uno spettacolo Sempre tutto molto solido, bello divertente e popputo, la top serie stagionale come consistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Giugno, 2025 Share Inviato 5 Giugno, 2025 Apocalypse Hotel, matrimonio della puccia Tanuki e una bruschetta nell'occhio. Serie della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Giugno, 2025 Share Inviato 5 Giugno, 2025 L'ultima di KimiSen 2 era globalmente decente, ma c'era qualche scena che scricchiolava. Dopo una pausa così lunga saranno capaci di ridursi di nuovo male alle ultime puntate? La Ninja e l'assassina mia personale serie preferita della stagione assieme alle pucciole Rock! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2025 Che altro ci stava ancora... Non ho parole per descrivere il mio disappunto verso Teogonia, adattato da schifo, censurato abbestia, animato con lo scarto Giudizio medio per Please Put Them On, Takamine-san, tecnicamente è piuttosto sceso come dettagli, ok questo tira e molla di stuzzicare il tizio ma è anche un po' ripetitivo per 20 minuti, forse era davvero meglio durata ridotta e concentrarsi sulle sozzerie. La serie che nessuno sta guardando, The Dinner Table Detective, si conferma un decente investigativo, buona lei ma sono sempre non troppo convinto dei personaggi maschili, però mi ha sorpreso tecnicamente, buon stile e gran ambienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2025 Ok è domenica, Umamusume: Cinderella Gray 10 Mettiamo in mostra la nuova rivale Ah si rivede la best jobber Ah i buchi neri probabilmente Simpatica puntata di preparazione/scazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2025 OK, top serie della stagione, Apocalypse Hotel 10 E arriva finalmente IL GIALLO. Nuovo timeskip e abbiamo LEI, oddio è 10 volte più puccia della mamma Lollo Spoiler Oddio il MILFservice lololololol Spoiler No comment Lezioni di vita importanti E siamo arrivati ad oltre 500 anni, forse migliore puntata dopo il tremors. Ma una cosa non ho capito, cosa li ha uccisi? Allergia ai procioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 12 Giugno, 2025 https://www.youtube.com/watch?v=s3rptjJy5Pg&ab_channel=Crunchyroll Comunque davvero grande sorpresa food for the soul, davvero gran solido slice of life pucce, che vabbè gran autore e buon studio ma è davvero saltata fuori dal nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2025 Allora, come andava Rock Is a Lady's Modesty - bocchi SUPEROCK? siamo all'11 Assemblato in fretta il quartetto è arriva la buona esibizione Spoiler E finalmente qualcuno si è accorto di... A parte che lady oscar azzurra tettona è un personaggio meraviglioso, non mi ha ancora convinto il troppo veloce arrivo delle altre due, qua si paga la singola stagione. Ma quello che davvero penalizza la serie è sempre il mancato passettino finale del comparto tecnico e la censura, con la patata a mille senza la cg questa sarebbe stata davvero a mani basse il top successo stagionale e qualcosa davvero vicino a bocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Giugno, 2025 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2025 Umamusume: Cinderella Gray 11 E questa è stata l'ultima delle gare secondarie C'è la divisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ah, quindi è con QUELLA gara che vogliono concludere la stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Giugno, 2025 Share Inviato 16 Giugno, 2025 On 6/13/2025 at 9:20 PM, Tufio said: Allora, come andava Rock Is a Lady's Modesty - bocchi SUPEROCK? siamo all'11 Assemblato in fretta il quartetto è arriva la buona esibizione Hide contents E finalmente qualcuno si è accorto di... A parte che lady oscar azzurra tettona è un personaggio meraviglioso, non mi ha ancora convinto il troppo veloce arrivo delle altre due, qua si paga la singola stagione. Ma quello che davvero penalizza la serie è sempre il mancato passettino finale del comparto tecnico e la censura, con la patata a mille senza la cg questa sarebbe stata davvero a mani basse il top successo stagionale e qualcosa davvero vicino a bocchi. Più che altro temo che sia il solito roadshow messo su per spingere il manga, finirà nel nulla e ce ne dimenticheremo finchè non ce lo porterà J-Pop (mi sembra un manga molto da J-Pop). Su Kowloon temevo quello che hai scritto degli episodi passati, ho notato anche io un calo notevole, finisce che mi comprerò il manga e pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati