Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Aspetta a parlar male del colore: dalle prime foto sembra sempre indegno e poi... si rivela tale, ma a livelli di failness più accettabili :lolla:

Vuoi un parere? Se le potevano ampiamente risparmiare, sono fanservice per girellari e basta. E vederle uscire prima di Hades (che spigne n-milioni di volte di più) mi fa girare i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo si voglia o meno, i giocattoli nascono dall'anime (dagli anime, in generale).

Quindi, che si sian fatte le V1 non è solo sensato, è logico/basico.

Tuttavia, mi pare che la logica che si sia applicata nel loro color design sia fallimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica uscita, la V1A di Seiya, per me è ottima sia come colorazione che come Cloth indossata.

E' da Shun che sembrano calare, comunque aspetterei qualche mese sperando che migliori un pò perchè ora come ora ha la colorazione sbagliata e qualche problemino qua e là.

Di faccia è però meglio della God, il che è disarmante.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è vero. Questa mi pare decente anche se un pò stralunata, l'integrale in testa poi aiuta. Certo, poi il modello è montato una merda come tutte le immagini da fiera.

La God è bella con l'elmo addosso, ma senza hai un ciuffo che definire ribelle è fargli un complimento.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno questa V1 mi fa impazzire così a prima vista ma di tempo per sistemarla ne hanno, sperare non costa nulla :sisi:

Sul colore poi non saprei che dire... Nell'anime la cloth è soggetta a diversi cambi di tonalità, di sicuro non di un verde così acceso comunque :huh:

Ikki god invece è stupendo, la colorazione in particolare mi pare molto meglio di quella merda di arancio degli OAV :superfap:

La V3 OCE ha una scatola che non avevo mai visto, è la prima che fanno così? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, Cygnus God Cloth arrivato in 13 giorni via SAL registered SENZA DOGANA da Amiami.

In Agosto. Viva i doganieri in vacanza. E aumentate lo stipendio ai postini strasfruttati.

Ottimo modellino, peccato per le ali, impossibili da tirare giù e quindi impossibili da rendere come nell'anime.

EDIT del giorno dopo: Il problema delle ali si può attutire chiudendole al massimo, volendo però anche abbassarle non va granchè bene. L'effetto più simile alla versione anime è la chiusura delle ali e la giuntura delle stesse alta oltre le spalle.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Hyoga la doppia copia la merita, il simbolo è qualcosa di spettacolare.

Ste God avranno i loro difetti (Shun la faccia da triglia, Shiryu il ciuffo alla Elvis e Hyoga il piccolissimo problema con le ali), ma i simboli sono veramente belli da vedere.

Altro che certa palta nordica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...