Fencer Inviato 15 Giugno, 2010 Share Inviato 15 Giugno, 2010 (modificato) Nel manga dice subito che le Gold Cloth sono dodici, per questo dicevo che aveva già pensato al concetto base e alla trama del fake, non so prima dell'inizio della serializzazione del manga. C'è da vedere se aveva una qualche idea di come renderle nelle specifico, mi pare inizino a comparire solo al sesto o settimo volume con Aiolia. Tra l'altro tornando un attimo al modellino e vista la ristampa selvaggia dei Gold di questi mesi, per me potrebbe essere il momento buono per un' appendix di Aiolos, che verrà pure lui riristampato (è la seconda ristampa in meno di sei mesi, credo sia uno di quelli più ristampati in assoluto) e sarebbe ora di sistemare quelle ali. Modificato 15 Giugno, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 Nel manga dice subito che le Gold Cloth sono dodici, per questo dicevo che aveva già pensato al concetto base e alla trama del fake, non so prima dell'inizio della serializzazione del manga. beh, che i Gold Cloth fossero 12 era piuttosto ovvio. dico che ab origine solo quello del Sagittario era pensato di apparire, ma andando avanti con la trama e con i personaggi, ha deciso di ridisegnarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 (modificato) verrà pure lui riristampato (è la seconda ristampa in meno di sei mesi, credo sia uno di quelli più ristampati in assoluto) e sarebbe ora di sistemare quelle ali. le ali come le spalline di camus, i capelli statici di shaka ecc :goccia: Modificato 16 Giugno, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2010 Certo, resta sempre il problema delle ali e della cintura(che però potrebbero essere "schiacciati", le ali sotto la schiena e il resto del gonellino tirato su e poi coperto dal piombo). Le ali si possono ripiegare e chiudersi sulla schiena. Viene mostrato nella scheda tecnica del manga (ed e' con le ali ripiegate che Aiolos indossa il mantello). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 Nel manga dice subito che le Gold Cloth sono dodici, per questo dicevo che aveva già pensato al concetto base e alla trama del fake, non so prima dell'inizio della serializzazione del manga. beh, che i Gold Cloth fossero 12 era piuttosto ovvio. dico che ab origine solo quello del Sagittario era pensato di apparire, ma andando avanti con la trama e con i personaggi, ha deciso di ridisegnarlo Ah, nel senso che aveva fatto il design solo per il Sagittarius Cloth? Può essere, per carità. Io personalmente credo che ci sia il fake perchè le Gold mi sembrano molto in linea con le Bronze e le Silver nello schema generale, mentre il fake non c'entra una cippa, ma è solo una mia sensazione. Megli che l'abbia ridisegnato comunque, per me non avrebbe reso una cippa in ottica storia, non si vede la faccia sanguinante e gonfia con la maschera integrale. Le ali si possono ripiegare e chiudersi sulla schiena. Viene mostrato nella scheda tecnica del manga (ed e' con le ali ripiegate che Aiolos indossa il mantello). Ah, non me lo ricordavo. Ero fissato con l'object che aveva le ali spiegate e col Saint che le aveva fisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2010 Tamashii Summer Festival. Akiba UDX 7-8 agosto 2010. Esclusiva: Phoenix Ikki v3 OCE Noi arriviamo in Giappone l'8 agosto. Mu, ti ricordi fino a che ora e' aperto il TN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Giugno, 2010 Share Inviato 22 Giugno, 2010 Ma vaffanculo, che sfiga!!! :porcodance: L'ultimo ingresso, se non ricordo male, è alle 18:00 e alle 19:00 si chiude baracca e burattini. Ma da Mandarake mi ricordo che il giorno stesso dell'apertura del Tamashii si trovavano già i limited a prezzi di poco superiori a quelli della manifestazione (1000 - 1500 yen in più). Ovviamente un Ikki me lo dovete cattare, magari con il Seiya TOEI ça va sans dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Giugno, 2010 Share Inviato 22 Giugno, 2010 All heil Dicappero-kun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2010 Annunciato Cygnus Hyoga v1 come uscita di ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 :thumbdown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 E intanto le guerriere femmine si fanno attendere... nonostante persino la serie dei Silver sia stata iniziata. Strano, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 E' un mondo sciovinista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 po' esse' che non sono ancora convinti del corpo femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 nonostante persino la serie dei Silver sia stata iniziata. si 4 anni fa con orfeo :thumbdown: concordo :goccia: Strano, no? nooo poi fanno fare da apripista del corpo femminile a Yuzuirha bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Hyoga V2 Gold a Novembre come esclusiva del Toei Animation Shop Hyoga V1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 La faccia di Hyoga V1A fa schifo rispetto a quella della God. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) La faccia di Hyoga V1 fa schifo rispetto a quella della God. :hitler: Modificato 1 Luglio, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Mah, la cloth pare decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Fa caghè, come tutte le V1 :porcodance: E' buona solo per fagiani & co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Ripeto che a me non dispiace, quella che fa veramente pena (dopo l'uscita di Misty che ormai è termine di paragone in negativo) è la V1A di Shun, questa ancora ancora me pare guardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Ma Shun V1 è uscito? Quindi alla fine cosa manca? Ikki God, Shiryu e Ikki V1, e poco altro... Ah, i black saints! Poi finalmente potranno fare gli Steel... E magari ri-sfruttare il corpo del gigante di Asgard per regalarci (?) un bel cavaliere di Eracle... Ricordate, se hanno fatto il Crystal Saint possono fare TUTTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Ma Shun V1 è uscito? Agosto. Ma la Cloth da drag queen rosa shocking quella resta, gli han pure smussato le tette a vedere le immagini. Quindi alla fine cosa manca? Ikki God, Shiryu e Ikki V1, e poco altro... Ah, i black saints! Poi finalmente potranno fare gli Steel... E magari ri-sfruttare il corpo del gigante di Asgard per regalarci (?) un bel cavaliere di Eracle... Ricordate, se hanno fatto il Crystal Saint possono fare TUTTO! Dipende che strada hanno intenzione di intraprendere. Per ora le V1 stanno uscendo in modo abbastanza celere ogni due mesi, le Gold Surplice con Aphrodite le han terminate (e sono una gran bella linea, imho), dovrebbero (DOVREBBERO) essere in previsione Ikki God, le due V1 e i Black già mostrati. Altri Silver oltre ai due già usciti non se ne sono visti in prototipo, ma se seguono la linea dei Saint Cloth HK (Orphee non conta perchè uscito nell'ambito del Meikai Hen, non dei Silver in sè, ha anche la scatola più piccola benchè le linee guida della stessa siano identiche a quelle di Argol e Misty) la prossima è Shaina. Ma dubito. Di sicuro ci dovrebbe essere qualche modello del Canvas, io penso Tenma V2, han detto che li facevano. Gli Steel boh, però dopo Ikki God per quanto riguarda l'Elisio è il turno di HADES. E dopo di lui tocca ad Athena. E in teoria ci sono da fare tutti gli Specter apparsi in animazione esclusi i tre giganti. Docrates secondo me SE lo tirano fuori è una hit or miss (di quelle da 8000 yen perchè rischiano di non vendere un kaiser) o uno speciale come lo era il Crystal. Modificato 1 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Ricordate, se hanno fatto il Crystal Saint possono fare TUTTO! e ma loro l'hanno proprio detto di voler fare TUTTO ma se continuano a farli in quel modo a loro rimangono io soldi da regalare a oggi non me la sento più dopo 7 anni se fanno prodotti di quel livello Di sicuro ci dovrebbe essere qualche modello del Canvas, io penso Tenma V2, han detto che li facevano si ma che noia evidentmente vogliono sfruttare la seconda serie per ripartire ma non si sbrigano :goccia: se parte ad ottobre magari è il myth di novembre io ho smesso di prendere roba di mexxa a prezzo pieno da gennaio se capita recupero se no mi butto su roba di ultima generazione totale per la linea myth quando esce Modificato 1 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2010 Ah, i black saints! Poi finalmente potranno fare gli Steel... Secondo me questi personaggi potrebbero essere dei limited per qualche shop online... (fare gli Steel limited per il Toei Animation Shop avrebbe senso ). E magari ri-sfruttare il corpo del gigante di Asgard per regalarci (?) un bel cavaliere di Eracle... Il Saint di Eracle e' Argeti! Docrates e' ipotizzato come Bronze Saint dell'Hydrus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 (modificato) si ma che noia evidentmente vogliono sfruttare la seconda serie per ripartire ma non si sbrigano :goccia: se parte ad ottobre magari è il myth di novembre io ho smesso di prendere roba di mexxa a prezzo pieno da gennaio se capita recupero se no mi butto su roba di ultima generazione totale per la linea myth quando esce Sì, anche per me parte quando partono gli OVA, c'è da vedere se ne faranno un secondo (come per la prima serie, Tenma-Kagaho) oppure solo Tenma V2. In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola. Io continuo a prenderli tutti comunque, tanto una volta che hanno l'armatura per me diventan belli, e Amiami ha ottimi prezzi con sconti nell'ordine di 1000-1100 yen (appena ordinato l'ultimo Gold, Shura, a 2900 yen alla faccia degli stronzi che ne volevano 7000), qualche volta non pago nemmeno la dogana. Secondo me questi personaggi potrebbero essere dei limited per qualche shop online... (fare gli Steel limited per il Toei Animation Shop avrebbe senso ). Ma per ora i vari speciali dei siti web non erano dei recolor, con l'unico caso del fake sagittarius a fare da esclusiva totale? Il Saint di Eracle e' Argeti! Docrates e' ipotizzato come Bronze Saint dell'Hydrus. Ma Docrates non era senza casta tipo il Crystal o l'Ennetsu Saint? Modificato 2 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati