Il grande Mu Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Cazzo dici? E' il valore aggiunto, checché ne dicano i tuoi amicici finti britannici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 Cazzo dici? E' il valore aggiunto, checché ne dicano i tuoi amicici finti britannici ma il vero piuttosto questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 L'ultima sperenza siete voi vi ricordate dove si trovava quel video in cu iposizionavano il V3 di seiya in equilibrio su una gamba come saga ex? era un intervista ma non la trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2011 In fondo a questa pagina: http://tamashii.jp/t_life/t_life.php?eid=00003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Grande garione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2011 Lightning Booolt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 Vista così quella vita così assurdamente stretta risalta ancora di più... fosse stata un pelo più normale sarebbe stato perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 Nella foto a destra sembra abbia il petto troppo grosso, per questo risalta molto più di quella di Saga. Già in quella di fronte sembra meglio, ma forse è fotoscioppata perchè tutto l'insieme pare più piccolo. O forse sono i miracoli della prospettiva. Mi fa un effetto un po' strano anche la cintura. Per il resto mi pare ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 sembra un cyborg con atricolazione pettorale-addominale, tipo RoboCop. Ah, ma è seperposabile! Allora wow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 Evidentemente in BanDai hanno foto dettagliate del mio girovita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 ma voi fate l'errore di paragonarli all'anime [cit.] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2011 Ah, ma è seperposabile! Allora wow! Eh, ma è proprio quello il punto. Appena l'ho visto mi sono venute in mente almeno una ventina di pose in cui voglio metterlo. Alla fine mi sa che con gli EX la fedeltà all'anime per me passa in secondo piano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 Ah, ma è seperposabile! Allora wow! Eh, ma è proprio quello il punto. Appena l'ho visto mi sono venute in mente almeno una ventina di pose in cui voglio metterlo. Alla fine mi sa che con gli EX la fedeltà all'anime per me passa in secondo piano... e ma dai che tanto fai come me che dopo un po scatola XD che poi oh spaccavo il capello ai vecchi normali sulla fedeltà figurati questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 Credo che l'articolazione tra petto e ventre sia un'eresia. Nei disegni di manga e anime si vede CHIARAMENTE che in genere sarebbe un pezzo unico, no? RoboCoppissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 si preocche unico Settei 114 Settei Chapter Sanctuary Appendix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 Dalla foto a destra è già meglio delle ultime immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 si preocche unico Settei 114 Settei Chapter Sanctuary Appendix Direi che il livello di longilineità, la dimensione microcefalica della testa, l'estremo senso di gaiezza della 'nuova versione' non abbiano nulla a che fare col design originale. Al contrario, mi pare che il Myth 'normale' sia ottimo. Quello nuovo sembra un amante del latex fasciato di domopack dorato, e credo c'entri davvero poco con quel che un 'paladino in armatura' vorrebbe e protrebbe essere. Lo snodo tra pettorale e addome è ridicolo, sembra che l'altro entri dentro l'uno. Ah, però è superposabile! Wowowow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Quand'è che esce? Fine Settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2011 Aiolia esce a fine ottobre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 E di Myth regolari non si sa più nulla? Tipo: i soggetti femminili? Altri Silver Saints? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 i prossimi Myth "normali" saranno quasi certamente le donne, i Canvas e gli Specter. Dei Silver normali frega a nessuno. Ah, e le varie "limited" di Seiya con le corazze del manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2011 i prossimi Myth "normali" saranno quasi certamente le donne, i Canvas e gli Specter. Dei Silver normali frega a nessuno. Canvas? Quandomai? I Silver secondo me li avremo tutti come TWS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Spero di no. Già gli Steel sono costati un bel po' e due su tre sembrano merda, i Silver sarebbero il colpo di grazia. Credo comunque che almeno Marin e Shaina saranno uscite regolari, e dopo quella restano giusto Babel, Dante e Capella di quelli "seri". Forse Dedalus (in anime si chiama Albione anche in originale?) e Jamian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Ah, e le varie "limited" di Seiya con le corazze del manga. Pics pliz. Intendi recolored in original version, o proprio finalmente mold del manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 i prossimi Myth "normali" saranno quasi certamente le donne, i Canvas e gli Specter. Dei Silver normali frega a nessuno. Ah, e le varie "limited" di Seiya con le corazze del manga. Ma... è una tua supposizione o viene detto da qualche parte? Io ho visto solo di sfuggita una scan di HJ e non mi pare se ne parlasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati