Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Concordo con l'Artamantes,sono modellini lasciamoli pure qui.

Tra i Gold posso parlare direttamente solo di quelli che ho,e direi che i migliori sono Milo(appunto),Mu e DeathMask,a me personalmente piace moltissimo Camus,ma credo di essere l'unico a pensarla così.Tra quelli che non ho e basandomi sulla fonte (la gallery del Garion),direi Saga(allo stato attuale importato è quello che costa di più,in Italia non si sa ancora) e Dohko senza dubbio,con la particolarità Aldebaran (è parecchio grande).Ci sarebbe anche Aphrodite,essendo l'ultimo gold standard uscito dovrebbe essere il migliore per particolari tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i Gold posso parlare direttamente solo di quelli che ho,e direi che i migliori sono Milo(appunto),Mu e DeathMask

:eek: DeathMask?!? :eek: Ma ha una faccia inguardabile! :pazzia: E' uno di quelli che ha più bisogno dell'Appendix! (e personalmente io rifarei pure il Myth, così come Shaka ma è un discorso lungo). Camus te lo salvo perché fra un mesetto diventerà bellissimo :P

Tra quelli che non ho e basandomi sulla fonte (la gallery del Garion),direi Saga(allo stato attuale importato è quello che costa di più,in Italia non si sa ancora) e Dohko senza dubbio,con la particolarità Aldebaran (è parecchio grande).Ci sarebbe anche Aphrodite,essendo l'ultimo gold standard uscito dovrebbe essere il migliore per particolari tecnici.

E' un discorso che lascia il tempo che trova, quello su Aphrodite e lo standard medio, perché le Appendix miglioreranno anche quello che credi già essere molto buono. Prendi Milo e Mu: quando annunciarono le loro Appendix pensai che non ne avessero assolutamente bisogno perché erano già bellissimi così com'erano. Poi guardi le foto comparative e... :sbav: :sbav: :sbav: Quindi anche Aphro migliorerà ancora :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio discorso partiva dal presupposto che non c'erano Appendix di mezzo,chiaro che con l'Appendix migliora un botto,ma sono soldi in più,e per me quelli che ne avevano veramente bisogno erano Aiolia e Shaka.Certo,gli altri migliorano ulteriormente,ma non ce n'è imho stretta necessità,anche perchè pur costando poco fra spese si spedizione e euro in ribasso sullo yen i soldi si accumulano e purtroppo non crescono sugli alberi.Milo e Mu per me vanno benissimo anche così,se un giorno prenderò l'appendix di certo non la metterò sul Myth(sono belli da esporre anche per fatti loro).

E su DeathMask...ma perchè,prima aveva una faccia da Adone?E' sempre stato un brutto bastardo,letteralmente.E la cloth del cancro è bella,soprattutto il totem,e ha come pezzi aggiuntivi le parti per la colorazione stile manga,anche se però col busto sopra sembra un pò grasso.

Camus è una cosa particolare,mi è proprio piaciuto,la cloth è bella solida,ed esposto fa la sua porca figura,anni luce avanti rispetto all'Aiolia base,per dire,anche le proporzioni sono migliori (e il viso del saint è un bel passo avanti),in più anche la versione italiana ha la testa semi-decente per Hyoga (anche se in caso si abbia la V3 basta usare quella).

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda di riserva: quali sono i gold che danno piu' soddisfazione?

Saga e Aphrodite.
Ma se il tuo paramentro deve essere "di quelli attualmente nei supermercati" e "senza usare appendix", oltre a Milo non c'e' che Mu.
Certo, anche le armature di Shaka e Camus sono belle, ma la loro testa originale fa cacare.

(tra le altre cose milo l'ho preso su consiglio del V, quando io volevo cattare desmask  :rotfl: )

E allora cattati desmask!  :whistle:

Per intanto, i miei Marina al completo  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

alura, oggi ero in giro e sono andato al supermercato  :whistle:

arrivo al reparto giocattoli, cerco i myth e ci sono due ragazzi davanti.. mi avvicino e inizio a sentire discorsi da crociato  :pazzia::pazzia::pazzia:

..sono fuggito immantinamente  :ph34r:   :sisi:

ad ogni modo prima di natale erano scesi a 15 euroz, ora sono tornati a 30  :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

alura, oggi ero in giro e sono andato al supermercato  :whistle:

arrivo al reparto giocattoli, cerco i myth e ci sono due ragazzi davanti.. mi avvicino e inizio a sentire discorsi da crociato  :pazzia::pazzia::pazzia:

..sono fuggito immantinamente  :ph34r:   :sisi:

Eh,hai beccato la sacra avanguardia,gli inviati messi lì a bella posta per intercettare chiunque sia lì a comprare qualunque cosa legata ai Cavalieri della girella e indirizzarli verso le loro riserve protette su internet.Per uno come te,che sei stato fortunato e avveduto nello scappare,ci sono stati altri sfortunati intercettati e indirizzati alla riserva,luogo in cui i crociati gestiscono la crescita delle nuove leve,per evitare che sviluppino un'intelligenza e un giudizio propri,così da evitare che in futuro qualcuno abbia la balzana idea di trattare in modo decente Saint Seiya.Trema di fronte all'organizzazione crociata,i girellari queste cose non le hanno pensate.
Link al commento
Condividi su altri siti

se un giorno prenderò l'appendix di certo non la metterò sul Myth(sono belli da esporre anche per fatti loro).

Le Appendix si prendono in doppia copia! :prof:

E su DeathMask...ma perchè,prima aveva una faccia da Adone?E' sempre stato un brutto bastardo,letteralmente.E la cloth del cancro è bella,soprattutto il totem,e ha come pezzi aggiuntivi le parti per la colorazione stile manga,anche se però col busto sopra sembra un pò grasso.

Si, io intendevo brutto nel senso di "fatto male": quando uscirà la versione Gold Spectre ci sarà da sbavazzare copiosamente :sbav:

Camus è una cosa particolare,mi è proprio piaciuto,la cloth è bella solida,ed esposto fa la sua porca figura,anni luce avanti rispetto all'Aiolia base,per dire,anche le proporzioni sono migliori

Amore a prima vista, eh? ;D Ti capisco, a me piace tantissimo Hypnos e non vedo l'ora che arrivino le mie copie benché tutti dicano che è brutto >_<
Link al commento
Condividi su altri siti

a 30 ? LOL

Comprati oggi Shaka e Camus a 34.90 per tutti e due insieme.

Prezzo originario 24.90 con sconto del 30%

Di Gold erano rimasti solo un'altro Shaka e dei Deathmask, niente più Mu nè Aioria, i bronzini neanche guardati.

Direi che non hanno venduto male qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro leggo che gli ipermercati,centri commerciali e grandi negozi di giocattoli hanno gli scaffali vuoti per i Gold,quelli che non li vendono sono i normali negozi di giocattoli,che li mettono dai 35 in su.

Chiaro che sono sempre informazioni internettiane,quindi da prendere con le molle,dove ho preso i gold però Milo l'hanno esaurito il giorno stesso in cui è arrivato (è un grande Toy's Rus),l'ultimo lo presi io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vendono è sicuro che la prossima tornata sono i bronze minori,lo avevano dichiarato.

Se si va oltre questi direi i tre giganti (sempre se è stata la GP a far chiamare Rhadamantys Radamante,o non sia richiesta mediaset),ma mi sa che ci fermeremo lì.I Bronze tra l'altro pare non se li fili nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,aspetta,intendevo che dopo la seconda tornata con i Gold rimanenti (che verranno fatti di sicuro,su questo non ci piove),se le vendite vanno bene prima fanno i bronze minori e se vanno bene ANCHE questi IO penso che vadano prima per i giganti,freschi di TV,con qualche modello in più per fare numero,tipo Orfeo.Per i Marine e i God Warrior la vedo grigia,ma per me se li fanno tutti certo schifo non mi fa.Però da quel che so(che in realtà non è molto) roba come Seiya God Cloth non è uscita dal Giappone,idem Thanatos,almeno non ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente avevano il contratto per le cinque V2 più i Gold,poi se vendevano facevano il contratto per i bronze minori.Me ne aveva parlato Garion (nel marasma del topic su o in quello dei Myth,non ricordo sinceramente) e avevo trovato un intervista in cui una persona ne parlava con uno della Giochi Preziosi.Il fortunello s'era pure portato a casa un Myth giapponese di Milo.

Comunque ora che ci penso più che gli dei,potrebbero esserci le V3,anche quelle già viste e preponderanti nel futuro Meikai.Aspetto Garion o Mu per sapere se è vero che Seiya God e Thanatos non sono usciti ufficialmente dal Giappone,perchè se non sono arrivati in Francia e Spagna di sicuro non arrivano qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Marine.Dovrebbe essere "Marina Shogun",i generali Marine.

Marina e' la denominazione generale dei guerrieri di Poseidon. Cosi' come Saint e' quella per i guerrieri di Athena. General invece e' un sottogruppo, che indica i 7 protettori delle colonne, come i Gold Saint sono i 12 protettori del Santuario.
Poi ok... General in giapponese si scrive kaishogun.  ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a detestare le cloth/robe/scale/surplice che hanno in object la stessa (o quasi) identica foggia che indossate?  dry.gif

E' come un trasformabile che si trasforma in sé stesso...  :pazzia:

Credo che le mie favorite di sempre restino quelle di Wyvern, Garuda e Griffon, oltre ovviamente a Sagittarius (sarò banale...), Gemini (sarò banale...) e Scorpio...

Ah, sì, anche Siren è suprema.

Poi, sarò io che sono un bambinone (bella scoperta!), ma ho sempre trovato le Robe molto carine... per quanto 'figliastre'...  :whistle:

A questo punto cosa manca, ancora?

Le Gold Cloth le han fatte tutte.

Le Scale mi sa che le han fatte tutte. Manca solo la Sirenetta.

Delle Robe forse ne mancano ancora un paio, più la Odin? E ovviamente mi aspetto la versione 'sbiancata' della tigre... viva il riciclo di mold! :D

Poi?

Da Hades ci sarebbe ancora da prendere (appro, ma le versioni Surplice dei Gold Saint sono solo color change o ci sono anche cmabi di mold?), dico dei minori...

Poi ci sarebbero ancora le versioni originali dei Bronze, oltre alle God di tutti meno Seiya.

Poi ci sarebbero, parlando di ricicli, i Black Saint.

Poi ancora ci sarebbero un sacco di bei Silver fa fare!  :sisi:

E volendo gli Steel...  :pazzia:

Ma suvvia, se han fatto il Crystal Saint  :pazzia::pazzia::pazzia: , possono fare TUTTO...

Link al commento
Condividi su altri siti