Artamantes Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Una domanda: ma le versioni Tamashi Nation si trovano su HLJ? oppure dove altro? No, perchè ho visto le foto della Surplice di Shura e la colorazione mi sembra più simile a quella di Sion Surplice TN che non a quella del Myth. E mi dispiacerebbe "scompagnare" il servizio :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Eh, magari Shion del TN primaverile SE lo trovi, sta a non meno di 400€ su ebay. Per questo della fiera di HK io sto chiedendo in forum di mezzo mondo, sperando di riuscire a trovare qualcuno Pirkaf, Garion: se avete news... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Eh, magari Shion del TN primaverile SE lo trovi, sta a non meno di 400€ su ebay. E, comunque, su ebbacchio per principio non ci compro niente:1) il rischio d'essere "tamponato" è altissimo2) non mi fido3) i prezzi non son minimamente proporzionati4) non mi fido.Quote Per questo della fiera di HK io sto chiedendo in forum di mezzo mondo, sperando di riuscire a trovare qualcuno Pirkaf, Garion: se avete news... Mi accodo: se riesci a sapere qualcosa per Sion, magari se mi fai un fischio pure a me...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 T'aggiungo alla lista di chi lo vuole Intanto altro giro, altro recolor :goccia: Bello e tutto, ma 'sto novembre è un salasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Una domanda: ma le versioni Tamashi Nation si trovano su HLJ? oppure dove altro? Ci sono solo due modi per averlo:1) vai alla fiera dove lo vendono.2) lo compri da qualcuno che e' andato alla fiera e che ne ha presi da rivendere. Quindi sostanzialmente dei privati o dei piccoli negozi.Non esiste altro mezzo.Quote No, perchè ho visto le foto della Surplice di Shura e la colorazione mi sembra più simile a quella di Sion Surplice TN che non a quella del Myth. Guarda che e' davvero cosi' anche nell'anime. La surplice di Sion e' viola acceso, mentre le altre nere. Poi che si accompagni di piu' la surplice del TN, e' un altro discorso. Ma l'han fatta apposta, eh! Quote Intanto altro giro, altro recolor :goccia: C'havrei scommessi che lo facevano.Questo pero' lo vendono solo dal negozio online di Tamashii Web, e solo su suolo giapponese. Quindi per averlo o abiti in Giappone, o conosci qualcuno che ci abita e che te lo compra, o aspetti che i privati e i negozietti lo rivendano dopo averlo comprato di persona. A prezzo maggiorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote E, comunque, su ebbacchio per principio non ci compro niente DEI PRODOTTI CHE SI TROVANO A HK/TAIWAN:1) il rischio d'essere "tamponato" è altissimo2) non mi fido3) i prezzi non son minimamente proporzionati4) non mi fido. FIXEDper il resto e' abbastanza sicuro, sole non ne ho ancora prese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote C'havrei scommessi che lo facevano.Questo pero' lo vendono solo dal negozio online di Tamashii Web, e solo su suolo giapponese. Quindi per averlo o abiti in Giappone, o conosci qualcuno che ci abita e che te lo compra, o aspetti che i privati e i negozietti lo rivendano dopo averlo comprato di persona. A prezzo maggiorato. Come ti dicevo su MSN, a me fa piacere l'uscita di Seiya God Gold. Ben più del lupacchiotto sfigato! Seiya poi sono già abbastanza certo di recuperarlo: sono preoccupato per Shion, perché sembra che nessuno abbia idea di dove andare a pescarlo E mettersi a seguire le aste su Yahoo Auction vuol dire abbassarsi i boxer e preparare la vasella.Tanta :drill: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Chiunque sia minimamente Myth Cloth addicted non parli su MSN con Giroro perché le conversazioni istigano ad acquisti folli e nuociono gravemente alla salute mentale e finanziaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Quote Una domanda: ma le versioni Tamashi Nation si trovano su HLJ? oppure dove altro? Ci sono solo due modi per averlo:1) vai alla fiera dove lo vendono.2) lo compri da qualcuno che e' andato alla fiera e che ne ha presi da rivendere. Quindi sostanzialmente dei privati o dei piccoli negozi.Non esiste altro mezzo. Mmmmm.Allora mi sa che :sadbye: a Sion.Quote Quote No, perchè ho visto le foto della Surplice di Shura e la colorazione mi sembra più simile a quella di Sion Surplice TN che non a quella del Myth. Guarda che e' davvero cosi' anche nell'anime. La surplice di Sion e' viola acceso, mentre le altre nere. Poi che si accompagni di piu' la surplice del TN, e' un altro discorso. Ma l'han fatta apposta, eh! Ma che nell'anime sian differente lo so anche io, solo che Sion TN nera s'abbina meglio alle altre Surplici in uscita.E, poi, parere personale, è più bella nera che viola.Quote Quote E, comunque, su ebbacchio per principio non ci compro niente DI NIENTE:1) il rischio d'essere "tamponato" è altissimo2) non mi fido3) i prezzi non son minimamente proporzionati4) non mi fido. FIXED AGGIUSTED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote T'aggiungo alla lista di chi lo vuole Grazie.Ehmm, a che posto sarei? Quote Intanto altro giro, altro recolor :goccia: Bello e tutto, ma 'sto novembre è un salasso recolor o meno, è più bella in gold che platinum come quella fatta da Bandai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Quote T'aggiungo alla lista di chi lo vuole Grazie.Ehmm, a che posto sarei? Attorno alla ventesima posizione Ma basta pagare per scalare il ranking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Quote Quote T'aggiungo alla lista di chi lo vuole Grazie.Ehmm, a che posto sarei? Attorno alla ventesima posizione Pensavo peggio...Quote Ma basta pagare per scalare il ranking :noexpression: :( Emmica son :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Forse ho trovato chi riesce ad avere Shion biondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Quote Forse ho trovato chi riesce ad avere Shion biondo E quanti sistemi planetari si devon distruggere per averlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Per ora bisogna solo aspettare che mi dia la conferma definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Domanda per Garion (ma se qualcun altro lo sa risponda pure ) Com'è sta storia del 2010 anno buio? E soprattutto, perché pensano tutti male quando buio (Meiou) molto probabilmente Hades & Co.? :huh: Ma soprattutto, perché Hades non esce nel 2009? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote Com'è sta storia del 2010 anno buio? I cinesi non li ascoltare. E poi Hades da solo non fa un intero *anno* buio. Quindi magari lui esce anche nel 2009, solo che nel 2010 ci saranno Papillon, Cyclops, Barlon, Sphinx, Harpy, Basiliskus, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 L'ho scoperta dai francesi 'sta cosa, solo che non riportavano la fonte :P Ma si parla esplicitamente di Myu & Co. oppure è una tua supposizione? No perché io potrei già cominciare a stappare lo spumante :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Ho parlato col mio fornitore: all'80% se possono avere sia Seiya God manga che Shion biondo! :sbav: :sbav: :sbav: Appena ho la certezza assoluta mi potete tampinare di PM :P Ah, si potrà avere anche il Sagittarius Perfect Cloth: compreso di dogana e spedizione, siamo sui 1300€ trattabili Io me lo cerco a Tokyo EDIT: parli di Sagittario... :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Altre foto :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Novembre, 2008 Share Inviato 18 Novembre, 2008 Seiya God Manga Version in tutto il suo splendore :sbav: :sbav: :sbav: http://i532.photobuc...18183952076.jpg[/img] http://tamashiiwebsh...HOP/JH0009.html In uscita a marzo, con i preorder in dirittura d'arrivo Appena ho le cifre vi informo. Ah, ci sarà come bonus la spada di Hades e un secondo copritorace (incrinato/rotto? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2008 Quote In uscita a marzo, con i preorder in dirittura d'arrivo Appena ho le cifre vi informo. Fortunatamente sul Tamashii Web Shop se ne possono ordinare al massimo 3 per persona, quindi il mio riusciro' ad averlo alla fonte Quote Ah, ci sarà come bonus la spada di Hades e un secondo copritorace (incrinato/rotto? ) Ci sara' una fessura in cui infilare la spada, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Vi segnalo che da oggi fino al 24 Dicembre i Myth Cloth negli Ipercoop della toscana veranno venduti a 20 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Packaging Shion Tamashii Nation HK ]http://img131.images.../popeboxdr1.jpg[/img] E foto ufficiali di Fenril :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Mi piacerebbe sapere quanto li pagate voi in negozio i Myth Cloth nuovi di importazione, in particolar modo mi interessa sapere quanto costano quelli che ho preso io ossia:Gemini, Dragone del Mare e l'Appendix per Gemini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati