Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Ma sbaglio o proprio seiya ex su amiami è ancora disponibile dopo tutto sto tempo dall'uscita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2012 Anche prima dell'uscita, il preorder non ha mai chiuso. In sostanza, chi acquista gli EX vuole solo i Gold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Va anche detto che Seiya non è venuto proprio bene bene, visto il risultato non mi stupisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2012 Anche Milo ha dei problemi, ma è cmq sold out. Vende il personaggio, non la sua realizzazione tecnica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Poi è strano perchè è Seiya. Di solito va via come il pane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 (modificato) Evidentemente non sono così interessati ad una sua riedizione EX. Forse ad andare via come il pane sono solo gli inediti. Cosa che non vale per i Gold. Oppure hanno semplicemente stampato troppi Seiya. Modificato 16 Luglio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 E' comunque il personaggio di punta della linea, è vero che è uscito in mille incarnazioni però dovrebbe comunque avere il sold out quasi quanto un gold (anche se non è mai successo nemmeno prima contando le varie ristampe). Comunque come scrive Fencer dipenderà molto anche la tiratura, probabilmente ne hanno fatti di più perché le teste possono essere accoppiate anche con Sagittarius e hanno tenuto conto di chi possa volere entrambe le incarnazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 'sera ho letto cosa hanno scritto i messicani ... ce ma ci pensate che epic fail quei buffoncelli di la se camus non esce nemmeno dopo thethis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 cos'è sto 4200 yen per dicembre web? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 ... ce ma ci pensate che epic fail quei buffoncelli di la se camus non esce nemmeno dopo thethis Il mangiaranocchie megainformato2 (l'uno ha abdicato) ha detto che Bandai non ha messo Camus a dicembre perché è un mese che si vende poco, infatti Mu l'anno scorso è stato il meno venduto dei gold EX ( )...è sempre bello leggere cazzate di prima mattina, vero? cos'è sto 4200 yen per dicembre web? Saranno le Effect parts alle quali hanno sbagliato il prezzo di vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2012 cos'è sto 4200 yen per dicembre web? Le effect parts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 è sempre bello leggere cazzate di prima mattina, vero? ehhhh, tral'altro non ho capito da dove sono usciti i problemi di produione ... no comment ah dite che sono gli effect part vecchi non dei nuovi ,,, bhe tanto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 Ikki Figure Ou 174 Hobby Japan 9 Ancora nessuna notizia ufficiale sul myth di dicembre, aspettiamo i calendari. Di solito gli ultimi 2 myth dell'anno vengono annunciati (e di conseguenza anche il preordine) insieme a fine luglio. L'unico caso che io ricorda che non è successo fu per il duo Kagaho/Odino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 Ikki non mi convince molto. Quel busto è troppo grande, sembra quello di Aiolia riadattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 pirkafffffffffff hai letto dei giudici da un bandai messico senza fonte ? ma quello che più mi intriga e quello che dice se non sarà il giudice sarà un altra sorpresa... secondo me ha agganci molto in alto per dire una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Esce Atena: Anche se qui sembra che stia uscendo qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Si sa già il prezzo di quell'Atena lì? Perchè mi sa che toccherà preordinarla con largo anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Si sa già il prezzo di quell'Atena lì? Perchè mi sa che toccherà preordinarla con largo anticipo eh già... mi sa che sarà pure molto Limitata ... che pucciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 pirkafffffffffff hai letto dei giudici da un bandai messico senza fonte ? Beh hanno delle fonti attendibili come tu sai, ma ci sono ancora quelli che riportano pari pari le anticipazioni che danno su tutti i forum? (a parte me ovviamente, io credo ciecamente a quello che scrivono). A parte tutto comunque resto dell'idea che nella linea EX vedremo tutti (o quasi) i corpi di prima generazione della vecchia linea. Poi in base alle vendite vedremo come procederanno. Si sa già il prezzo di quell'Atena lì? Ma sai che per me se vai in Giappone col prezzo di un crown te la cavi? Tra l'altro dovrebbe essere di poco più alta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Pirkaf, razza si troll! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Anche tu arrivato qui dalla shoutbox, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Beh hanno delle fonti attendibili come tu sai, ma ci sono ancora quelli che riportano pari pari le anticipazioni che danno su tutti i forum? (a parte me ovviamente, io credo ciecamente a quello che scrivono). che domande ti fai, certo che si Aspetto il santo calendario di dicembre con thethis e quello di gennaio con un altra cosa che non sia camus e poi me la rido io Per quando riguarda i kyoto mi fan schifo gli ex, voglio la versione canvas normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 quella Athena lì ja giusto bisogno di una sistemata agli occhi, ma niente che non si possa fare in casa;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 (modificato) Se a qualcuno interessa il Milo Cosmic group per qualche ragione non ha gli adesivi giganti o piccoli sulla copertura in plastica che hanno caratterizzato le uscite precedenti, presenta l'adesivo giapponese che annuncia la presenza degli sfondi per gli altri EX all'interno della scatola e ha solo un miniadesivo Cosmic (se avete presente il precedente adesivo, questo è una 50ina di volte più piccolo) nella parte bassa, rappresentante l'unica differenza dal modello giapponese insieme all'assenza del bollino TOEI dorato. Se volete provare un EX ma non avete voglia di pagare uno sproposito e non vi fate problemi ad avere roba senza il bollino dorato TOEI direi che a questo modello è andata di lusso per la scatola nostrana e ci potete fare un pensierino, non vi trovate nemmeno la scatola appiccicosa dopo. Meglio di così secondo me non capiterà più, e volto a parte (che sulla scatola pare buono, ma onestamente non l'ho ancora aperto e Pirkaf tempo fa parlava di problemi) mi pare un buon investimento per quel che costa, l'armatura pare molto bella. EDIT: L'adesivino tra l'altro non è solo in italiano, ma anche in francese. Con tanto di indirizzo della sede. Modificato 3 Agosto, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati