Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

E' comunque il personaggio di punta della linea, è vero che è uscito in mille incarnazioni però dovrebbe comunque avere il sold out quasi quanto un gold (anche se non è mai successo nemmeno prima contando le varie ristampe).

Comunque come scrive Fencer dipenderà molto anche la tiratura, probabilmente ne hanno fatti di più perché le teste possono essere accoppiate anche con Sagittarius e hanno tenuto conto di chi possa volere entrambe le incarnazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

'sera

ho letto cosa hanno scritto i messicani ... ce ma ci pensate che epic fail quei buffoncelli di la se camus non esce nemmeno dopo thethis :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ce ma ci pensate che epic fail quei buffoncelli di la se camus non esce nemmeno dopo thethis :occhioni:

Il mangiaranocchie megainformato2 (l'uno ha abdicato) ha detto che Bandai non ha messo Camus a dicembre perché è un mese che si vende poco, infatti Mu l'anno scorso è stato il meno venduto dei gold EX ( :tv: )...è sempre bello leggere cazzate di prima mattina, vero? :pfff:

cos'è sto 4200 yen per dicembre web?

Saranno le Effect parts alle quali hanno sbagliato il prezzo di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

è sempre bello leggere cazzate di prima mattina, vero?

ehhhh, tral'altro non ho capito da dove sono usciti i problemi di produione ... no comment

ah dite che sono gli effect part vecchi non dei nuovi ,,, bhe tanto meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikki

Figure Ou 174

30679244637814362423273.jpg

52436044637816362471657.jpg

Hobby Japan 9

54795444637805962216556.jpg

55106144637811162343287.jpg

Ancora nessuna notizia ufficiale sul myth di dicembre, aspettiamo i calendari. Di solito gli ultimi 2 myth dell'anno vengono annunciati (e di conseguenza anche il preordine) insieme a fine luglio. L'unico caso che io ricorda che non è successo fu per il duo Kagaho/Odino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

pirkafffffffffff hai letto dei giudici da un bandai messico senza fonte :°_°: ?

ma quello che più mi intriga e quello che dice se non sarà il giudice sarà un altra sorpresa... secondo me ha agganci molto in alto per dire una cosa del genere :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

pirkafffffffffff hai letto dei giudici da un bandai messico senza fonte :°_°: ?

Beh hanno delle fonti attendibili come tu sai, ma ci sono ancora quelli che riportano pari pari le anticipazioni che danno su tutti i forum? (a parte me ovviamente, io credo ciecamente a quello che scrivono).

A parte tutto comunque resto dell'idea che nella linea EX vedremo tutti (o quasi) i corpi di prima generazione della vecchia linea. Poi in base alle vendite vedremo come procederanno.

Si sa già il prezzo di quell'Atena lì?

Ma sai che per me se vai in Giappone col prezzo di un crown te la cavi? Tra l'altro dovrebbe essere di poco più alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Beh hanno delle fonti attendibili come tu sai, ma ci sono ancora quelli che riportano pari pari le anticipazioni che danno su tutti i forum? (a parte me ovviamente, io credo ciecamente a quello che scrivono).

che domande ti fai, certo che si :prof:

Aspetto il santo calendario di dicembre con thethis e quello di gennaio con un altra cosa che non sia camus e poi me la rido io :scimmia:

Per quando riguarda i kyoto mi fan schifo gli ex, voglio la versione canvas normali :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa il Milo Cosmic group per qualche ragione non ha gli adesivi giganti o piccoli sulla copertura in plastica che hanno caratterizzato le uscite precedenti, presenta l'adesivo giapponese che annuncia la presenza degli sfondi per gli altri EX all'interno della scatola e ha solo un miniadesivo Cosmic (se avete presente il precedente adesivo, questo è una 50ina di volte più piccolo) nella parte bassa, rappresentante l'unica differenza dal modello giapponese insieme all'assenza del bollino TOEI dorato.

Se volete provare un EX ma non avete voglia di pagare uno sproposito e non vi fate problemi ad avere roba senza il bollino dorato TOEI direi che a questo modello è andata di lusso per la scatola nostrana e ci potete fare un pensierino, non vi trovate nemmeno la scatola appiccicosa dopo. Meglio di così secondo me non capiterà più, e volto a parte (che sulla scatola pare buono, ma onestamente non l'ho ancora aperto e Pirkaf tempo fa parlava di problemi) mi pare un buon investimento per quel che costa, l'armatura pare molto bella.

EDIT: L'adesivino tra l'altro non è solo in italiano, ma anche in francese. Con tanto di indirizzo della sede.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti