Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

La pagina ufficiale di Thetis in inglese (quindi domattina si può supporre giorno di preordini).

Pirkaf, da oggi in poi astieniti da ogni commento di questo tipo, che portano una rogna terribile. >_<

Beh su Angolz il preordine è uscito da giorni, per dire...comunque quella frase m'è uscita male: volevo scrivere che da domani in poi si può supporre partano i preordini.

ragà ma ve lo dissi gia che se prima non escono i calendari completi del mese sul tamashii i preordini non partono

Infatti il calendario è uscito ieri notte e oggi non ci sono stati i preordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Comunque in questi mesi fanno così poi da dove riceve la lista lui non sono problemi miei, prima sito poi la data dei preordini (che di solito l'annunciano su twitter)

e come vedi non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Questo è pane per Garion-Oh:

http://www.tamashii.jp/event/18/

Questo progetto per celebrare il decennale sono le effect parts o c'è altro? (che sarà annunciato al TN)

Tra l'altro il prossimo accoppiamento per le effect parts sembra sarà Shaka - Ikki, quindi credo che i rimanenti dovrebbero essere:

- Shiryu/Doko (o Shura)

- Hyoga/Camus (che credo saranno i prossimi 2 EX ad essere annunciati)

- Shun/Aphrodite

Link al commento
Condividi su altri siti

che sarà annunciato al TN)

tanto lo sanno anche i muri che è atena

pois e vogliono fare una cosa equa ... si ricordassero che hanno la licenza del canvas ste merde sempre per fare i lecchini a Toei

Link al commento
Condividi su altri siti

che sarà annunciato al TN)

tanto lo sanno anche i muri che è atena

Boh da una traduzione trovata su facebook sembrava parlassero di una vera e propria linea. Ma visto che anche la continuazione delle effect parts non è confermata, comincio a pensare che fosse una traduzuione un pò farlocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sottointende una linea per celebrare anche con google, però ormai capisci che è rimasto ben poco per poter sfruttare ll brand.

L'unica cosa che mi viene in mente sono pose fisse con figurats zero di persoaggi e totem magari. Per il resto sforneranno pezzi come Atena è scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è solo un annuncio generico?

dice che c'è un progetto per festeggiare i 10 anni della linea. Un progetto, non un prodotto.

si ricordassero che hanno la licenza del canvas ste merde sempre per fare i lecchini a Toei

non fanno i lecchini con Toei, è che semplicemente chi acquista myth è qualcuno che era

bambino negli anni '80 e vuole solo i personaggi del manga/anime originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non fanno i lecchini con Toei, è che semplicemente chi acquista myth è qualcuno che era

Ma no, manco al tamashii feature's c'erano come non c'erano a fiere precedenti. Vuoi vedere che la gente vuole i figurats di omega adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è solo un annuncio generico?

dice che c'è un progetto per festeggiare i 10 anni della linea. Un progetto, non un prodotto.

Ah ok. allora la traduzione che avevo trovato non era sbagliata.

Mi chiedo cosa possa essere, non vedo altre possibilità per sfruttare il brand.

Link al commento
Condividi su altri siti