Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

girava? ... carissimo gira tutt'oggi a gonfie e vele siam arrivati a 32 tomi con regolino e i miti irlandesi  :fash1:

 

ora smettila che l'acidone passa e dice che è colpa mia :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Shun però è rimasto.

La pagina di Death Mask sarebbe dovuta esser questa (basandomi sull'omologa giapponese): http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIG-IPN-5687&page=top

 

Comunque non mi meraviglierei che amiami avesse avuto una lamentela da parte di un distributore internazionale e abbianio deciso di non metterlo fuori. Ed essendo loro gli unici giapponesi a gestire questo tipo di negozi, ligi alle regole, non l'hanno messo fuori. Anche perché tutti gli altri shop online hanno messo fuori il preordine.

Poco male, visto che esistono negozi anche più convenienti di amiami (perché ti fan saltare la dogana) che per questione di abitudine non frequentavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shun però è rimasto.

Infatti è da dopo Pisces che hanno cambiato le cose.

Poco male, visto che esistono negozi anche più convenienti di amiami (perché ti fan saltare la dogana) che per questione di abitudine non frequentavo.

Tipo? Perchè altri lo mettono a prezzo pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha messo preordine per Death Mask e ha tolto la pagine dedicata ad Aphrodite. Per ora sono solo loro. E' gia successo in passato per amiami con goodsmile company, ma durata poco.

 

P.S. sapete che non mi sono accorto del cambio favorevole con lo yen? Pensavamo fossimo ancora quasi al pareggio...

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Stavolta se la gente fa casino non mi opporrò  cè e basta e serie di merda, e manga di merda e veicolare gli acquisti ma dove siamo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta di Amiami è questa:

 

 

Hi,

Thank you for mailing us.

Unfortunately we are unable to offer that product internationally. We are very sorry for the inconvenience and thank you for your kind understanding.

Thank you for shopping at AmiAmi.

Best Regards,
AmiAmi

 

 

E non penso che siano stati molto contenti nemmeno loro se è vero che per smaltire le copie in più ieri sul sito giapponese Death Mask era venduto col 30% di sconto. C'è da capire da che parte viene l'imposizione, visto che gli altri siti vendono tranquillamente.

 

Ulteriore risposta:

 

Hi,

Thank you for mailing us.

Unfortunately we are unable to offer that product internationally. And we probably won't be offering more Saint cloth myth ex internationally. We are very sorry for the inconvenience and thank you for your kind understanding.

Any existing orders will be honored.

Thank you for shopping at AmiAmi.

 

Quindi in teoria il ban dovrebbe riguardare solo la linea EX (anche se non ha molto senso). Vediamo quanto durerà, ne ho già visti di questi ban per l'estero e son durati veramente poco.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore John

Io direi che questo giappo ha capito tutto

 

マイス

マイス用アペン

EX(2週目)

EX用アペン

EX+EX用アペン(デラックスver)

ハイパーEX (素体シームレス:実質3週目)

ハイパーEX用アペン

ハイパーEX+ハイパーEX用アペン(スーパーデラックスver)


30年の歴史のガンプラ参考にしたらこんな所か・・・

 

 

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Io ne sono consapevole, ora che uno dall'altra parte del mondo la pensi così, mi consola. Sono gli occidentali che da questa parte non ci sentono.

Comunque sto pensando se uno di questi mesi Bandai non ristampi Shaka (come ha fatto con aiolia) o lascerà i problemi fino al prossimo aggioramento per la figura. >_<

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo