Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Ah, da quel punto di vista allora avrebbe più senso fare 12 teste per i gold del '700 nella scatola di Ofiuco Gold.

Come nella confezione dell'armatura di Loki? Non so, in questo caso parliamo di personaggi nuovi, magari potrebbero rendere più appetibile l'acquisto mettendoci dei gadget come Goldie, Omertà, il busto di Ox perforato dalle lance di ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, in questo caso parliamo di personaggi nuovi, magari potrebbero rendere più appetibile l'acquisto mettendoci dei gadget come Goldie, Omertà, il busto di Ox perforato dalle lance di ghiaccio...

Goldie non è certo piccolino. Cmq credo che le teste opzionali dentro Ofiuco siano la soluzione migliore.

Ma dato che si sono inventati il "Surplice Broken Set", è possibile che sbattano su TWS qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Infatti Odysseus quando era vivo era un Silver Saint. Sulla sua tomba c'è scritto "Silver"

Quindi devono per forza esistere due Cloth di Ofiuco, una Gold e una Silver. 

Per ora Kurumada ci ha solo detto che Asclepio fu punito ai tempi del mito. Il resto non è ancora stato spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo, è la trama più interessante in SS da luungo tempo. :-)

Tra l'altro, così ho studiato la storia di Esculapio e ho infine capito perché il bastone detto "caduceo" sia il simbolo della farmacia.

Ovvero, l'Ofiuco sarebbe Esculapio stesso, signore della cura, che pertanto doma il serpente trasformandone il veleno in antidoto.

Logica omeopatica o giapponese (un veleno si può combattere solo con un pari veleno - cit. Keel Lorenz)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti