Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

 

 

Prendi le cazzate degli spagnoli stai condividendo il banner della prima release... poi ti lamenti  :°_°:

 

Scusa ma...quindi? Cazzo è lo stesso... ???

 

Era per ribadire da dove vengono le cazzate :tv:

 

 

Quindi stai dicendo che non lo ristampano?

 

 

 

La seconda parte era interessante da commentare  :sculac:

 

francamente spero di no, anche perché le V1 sarebbero incoerenti con la linea EX

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sul sito ufficiale c'è Leo, quindi una cazzata non può essere. Sono le immagini che han usato gli spagnoli il problema :tv:

 

per chi? :°_°:

 

 

 

I v1 erano già incoerenti con la linea myth G3 avendo i volti orribili e i busti più grandi. :hitler:

 

Mi riferivo al fatto che la linea EX finora ha ospitato personaggi (o versioni di essi) appartenenti solo alla saga di Hades, o al limite SOG. Mai delle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque settimana prossima ci saranno le riviste e poi i preordini per aprile, se ci saranno delle novità per quel mese le sapremo prima del Tamashii Nation.

 

Le V1 sarebbero un'ottima carta (una delle ultime, se non proprio l'ultima) a livello di mercato globale per ingrassare ulteriormente le casse Bandai, io però non ne sento l'esigenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora si potrebbe a maggior ragione ridere di persone di 30-40 anni che sperano che un progetto per bambini di 30 anni fa venga reiterato all'infinito per adattarsi al loro target demografico.

Tra 30 anni allora aspettiamoci "Saint Seiya She Wrote"... :°_°:

E magari ci sarà la partecipazione straordinaria di qualche altra città americana :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Canvas per trentenni? :°_°:

Sei serio?

 

Murder she Wrote è La Signora in Giallo in italiano..

 

Addendum: con quello che ho scritto non voglio screditare Lost Canvas, voglio solo dire che non può esistere un prodotto dell'intero brand Saint Seiya che sia stato concepito per una fascia d'età superiore a quella dei 15 anni come struttura narrativa, caratterizzazione dei personaggi, ecc...se poi ci sono persone al di sopra a quell'età che lo guardano è un altro paio di maniche.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

 


Certo che sono serio l'autrice ha quasi 40 anni e come me che ne ho 30 facciam parte del target che ha visto saint seiya classico in tv.

La fascia d'età di pubblico che ho per la maggiore su facebook è proprio quella fascia di pubblico

Uomo dai 25 -34 anni - 35%

Uomo dai 34 - 44 anni - 31%

 

Sepur magari non era il target iniziale, in quanto su rivista shonen, lo è alla fine diventato.

Anche se considera che la serie è durata 10 anni. Per me rispecchia bene la realtà.

 

eeeeeehhh....mmmmhhh...diciamo che l'animazione giapponese è uno di quei fenomeni che riflessi all'estero alzano l'età dell'utente che li guarda. Ciònonostante l'età target rimane quella giapponese, perché così è stato costruito. Cosa voglio dire con questo: voglio dire che se vogliono rifarlo per un target infantile concettualmente non è lì l'anomalia.

 

 

 

Eh ancor ancora ci ero arrivato ma non capivo la cosa della città :P

 

Che non ho mai visto una città partecipare in un film >_< , nel senso che è una frase che è stata scritta non proprio benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo pian pianino con le novità:

 

Abel e Saori a (forse) Maggio (per il trentennale del film :har: ):

 

 

 

xcc7.jpg

 

t96i.jpg

 

aztl.jpg

 

 

 

Poseidon EX & Poseidon Imperial Sloan a Giugno:

 

 

npxc.jpg

h5iy.jpg

zf2o.jpg5w9g.jpg

 

 

 

Dante a Luglio:

 

 

 

24131367_1761194800558718_75324363958470

 

24131399_1761194797225385_63483148387484

 

 

 

Sembra che nel 2018 faranno più ristampe, tra le quali i bronze V1.

Il nuovo progetto per Saint Seiya sembra altro non essere che la torre del santuario con i dodici segni, con effetti di luce e sonori.


Questi i myth solo in mostra senza calendarizzazione:

 

 

 

OCE

 

xf6i.jpg

 

qo2o.jpg

 

4os8.jpg

 

acdo.jpg

 

ss42.jpg

 

274n.jpg

 

Aiacos

 

dwlu.jpg

 

w3k3.jpg

 

Athena Divine

 

pm2r.jpg

 

0vr9.jpg

 

Aquarius Hyoga e Libra Shiryu

 

cfx5.jpg

xd0r.jpg

 

 

Dovrebbe apparire prima o poi anche Moses Whale secondo le info di DAM Animexico.

Sembrano spariti i DD Panormation e Siegfried EX.

 

Contestualizziamo alcuni degli ultimi myth mostrati: tutti quegli OCE li hanno tirati fuori probabilmente per fare diorama con Ofiuco, mentre Hyoga e Shiryu con le gold cloth sono lì per fare diorama con Poseidon EX.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Abel e Saori a (forse) Maggio (per il trentennale del film :har: ):

 

C'è il cartellino sono due set tamashii web per Maggio.

Comunque di novità c'è solo la scatola :tv:

 

 

Non l'avevo visto grazie, non mi volevo fidare interamente dei francesi quindi ho aggiunto il forse. Le scatole da sole valgono l'acquisto, però probabilmente i corrieri me le rovineranno >_<

 

 

Vediamo sto Moses e facciamola finita altro che decennale :giggle:

 

Alla fine ci hai preso coi V1, solo che sono ristampe (non mi sembrano modificati, e se lo hanno fatto lo hanno fatto male), probabilmente li vogliono abbinare ai silver.

Per quanto rigaurda il decennale del TN, non che gli rimanga molto da far uscire di vendibile dei myth...

0774.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Moses mi pare avere lo stesso corpo G1 di Geki e Aldebaran.

 

Faranno in tempo a cambiarlo, teniamo conto che per il momento non si sono visti nè Siegfried EX nè Alraune, che probabilmente insieme ad Aiakos EX faranno parte delle uscite dei 5 mesi mancanti del 2018. Moses credo sarà per il 2019.

Ikki V1 esce a luglio, Shun ad agosto e Seiya a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Sigfried Bandai credo sia stata chiara nell'intervista italiana e messicana.

Non se ne parla per ora.

 

ma perché a parte 4 gatti non lo vuole nessuno, fosse stato più richiesto l'avrebbero già calendarizzato.

Il problema con la comunicazione via web è che quattro gatti (che oltretutto programmano già tutta la linea dei god warriors EX :giggle: ) molto chiassosi possono dare l'errrata impressione che siano in tanti :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi... è pur vero che andassero veramente a preferenze Abel non si sarebbe visto nemmeno per il 2100.

 

Bah, devi tener conto che in Europa e in America del Sud vogliamo vedere tutto in myth. In Giappone e in Asia in genere vogliono vedere alcune cose, e altre proprio non le tollerano e questo fa la differenza.

 

puttanate by spain

sho netflix e kraken mostrati solo a loro

 

 

Solitamente il primo giorno è dedicato alla stampa e agli adetti ai lavori, anche Animexico ha assistito alla presentazione e ha twittato a riguardo. Niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo