Fencer Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma sbaglio o alle fiere non sanno come si montano i modellini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma sbaglio o alle fiere non sanno come si montano i modellini? In genere assumono dei part-time che manco sapranno cosa sia un modellino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma quella specie di sostegni azzurrini sono comprabili? Mi farebbero non poco comodo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma quella specie di sostegni azzurrini sono comprabili? Mi farebbero non poco comodo .. Gli stand? Sì, non so se di quel colore sono già commercializzati però, c'è da chiedere a Garion o muflone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Il colore importa poco .. diciamo che se fossero neri sarebbe perfetto, ma non cambierebbe nulla alla fine .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 Gli stand? Sì, non so se di quel colore sono già commercializzati però, c'è da chiedere a Garion o muflone. Si', sono in vendita. Esistono bianchi, neri e azzurri trasparenti. http://www.hlj.com/product/BAN941780 http://www.hlj.com/product/BAN949514 http://www.hlj.com/product/BAN958088 Esistono anche gli arancione trasparenti, ma erano venduti solo al Tamashii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 Il colore importa poco .. diciamo che se fossero neri sarebbe perfetto, ma non cambierebbe nulla alla fine .. Ci sono anche quelli universali, oltre che dedicati ai Saint. http://www.hlj.com/product/BAN955543 http://www.hlj.com/product/BAN955544 http://www.hlj.com/product/BAN959058 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Quei myth sono montati talmente da cani che a prima vista non me ne piace manco uno...... Argo sembra gli abbiano rotto il collo e DM ha una faccia da pirla ed è pure moscio con quelle spalliere abbassate Shiryu god è montato male pure lui ma mi sa che sarebbe brutto lo stesso. E dire che è la mia god preferita Meglio Kaghao se si vuole uno scafandro fatto come si deve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Quei myth sono montati talmente da cani che a prima vista non me ne piace manco uno...... Argo sembra gli abbiano rotto il collo e DM ha una faccia da pirla ed è pure moscio con quelle spalliere abbassate Shiryu god è montato male pure lui ma mi sa che sarebbe brutto lo stesso. E dire che è la mia god preferita Meglio Kaghao se si vuole uno scafandro fatto come si deve Il Canvas rulla a prescindere. Bisogna aspettare le God Cloth del Canvas per averle fatte bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Quei myth sono montati talmente da cani che a prima vista non me ne piace manco uno...... Argo sembra gli abbiano rotto il collo e DM ha una faccia da pirla ed è pure moscio con quelle spalliere abbassate Shiryu god è montato male pure lui ma mi sa che sarebbe brutto lo stesso. E dire che è la mia god preferita Meglio Kaghao se si vuole uno scafandro fatto come si deve Il Canvas rulla a prescindere. Bisogna aspettare le God Cloth del Canvas per averle fatte bene. Per non parlare dei gold e di Pandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 In genere assumono dei part-time che manco sapranno cosa sia un modellino... Questa non la sapevo... Ma assumere un otaku convinto che sà quel che fà e come si fà? Eviti anche di pagarlo, gli regali una copia per modellino in anteprima e lo fai felice più di qualunque bonifico :lolla: Il totem di Shiryu God conferma l'impressione avuta in fiera: è minuscolo! Il Canvas rulla a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Shiryu GODDO si devono aspettare le foto serie, queste non fanno testo. Per me le God sono i Myth migliori comunque, non ce n'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Minchia quanto mi fappo! (e Giroro con me ) ] 7,875 yen http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/item-1000004065/ :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Foto ufficiali anche del trittico di Pandora Box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Per la gioia di Maximilian, che così anche lui si fappa un po', altre foto di Frozzodino... Saint e totem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 Minchia quanto mi fappo! (e Giroro con me ) Costa un botto pero' :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Minchia quanto mi fappo! (e Giroro con me ) Costa un botto pero' Ragione in più per lasciarlo dove sta Fossi in voi aspetterei Shun V1 che almeno ha le tette Odino bellissimissimo! Totem da paura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 (modificato) Anche qui preferisco la versione anime, ha dei colori meno monotoni e più personali secondo me. Aspetto di vedere se ha degli extra interessanti, certo che a quel prezzo.... Sbaglio comunque o c'è scritto Marzo 2010 come data di rilascio? O quel Marzo 2010 indica tutt'altro? Questo per l'esattezza, 商品発送予定 2010年3月中旬予定 Modificato 6 Novembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 Ragione in più per lasciarlo dove sta Gia' ordinato. Anche qui preferisco la versione anime, ha dei colori meno monotoni e più personali secondo me. Si', ma non danno l'idea di casta, presi tutti e 5 assieme... Aspetto di vedere se ha degli extra interessanti, Non hanno scritto nulla sul sito, quindi direi niente extra. Sbaglio comunque o c'è scritto Marzo 2010 come data di rilascio? Esattamente. Al momento le uscite Tamashii Shoten sono cosi': novembre: cloth box 1 gennaio: cloth box 2 febbraio: Hilda Polaris marzo: Andromeda God OCE (le ridistribuzioni dei limited Tamashii non le conto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Una cosa buona di sta versione manga è l'espressione del volto, mi pare molto migliore di quella della versione anime. L'avevano fatta depressa che più non si poteva, oltre che con carnagione cadaverica Fencer, il 06 November 2009 - 01:46 PM, ha detto: Anche qui preferisco la versione anime, ha dei colori meno monotoni e più personali secondo me. Si', ma non danno l'idea di casta, presi tutti e 5 assieme... Bè, per uno che non lo sa, manco i polaretti potrebbero sembrare per forza tutti della stessa casta se messi assieme. Ma sono belli lo stesso no? A proposito, hai cominciato pure la linea dei samurai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Si', ma non danno l'idea di casta, presi tutti e 5 assieme... Lì prendo per buono quel che c'è scritto sulla scatola, ovvero Bronze Saints, e considerandoli Bronze (dove ognuno ha la cloth a colore suo, almeno nell'anime), come casta con quei colori ci possono stare. Non dico non sia bello anche il color oro, ma preferisco l'effetto con colori diversi per personaggio (sto qui ad aspettare Hyoga God che dovrebbe essere il prossimo, per me potrebbe essere il migliore del lotto). Non hanno scritto nulla sul sito, quindi direi niente extra. Allora pure questo è un discreto furtarello (prezzo base tra l'altro, nei negozi il Seiya God OCE lo becchi a 22000 yen....) Curiosità, ma i limit Tamashii escono solo in versione giapponese? Sono solo i premium ad essere ristampati anche per le altre regioni come HK e Taiwan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 Bè, per uno che non lo sa, manco i polaretti potrebbero sembrare per forza tutti della stessa casta se messi assieme. Infatti quella fu una grande leggerezza di Bandai/Toei. I polaretti potevano farli tutti dello stesso colore (tipo azzurri, come gli zaffiri), oppure se volevano colori diversi, potevano essere tutti ispirati a pietre preziose (come Megres all'ametista e Odin allo zaffiro). Cosi' avrebbero avuto qualcosa in comune, invece di essere 7+1(+1) armature senza legami fra di loro. Ma sono belli lo stesso no? No. Si comprano solo per completezza. Posso ammirarne qualcuna presa singolarmente, ma nell'insieme sono un'arlecchinata senza senso. A proposito, hai cominciato pure la linea dei samurai? Personaggio acquistato. Mi deve arrivare. e considerandoli Bronze (dove ognuno ha la cloth a colore suo, almeno nell'anime), come casta con quei colori ci possono stare. Kurumada li aveva pensati color oro. E li pensa cosi' tutt'ora. Curiosità, ma i limit Tamashii escono solo in versione giapponese? Tamashii Nation o Tamashii Shoten? Per il primo, ci fu la variante del Sion Asia. Mentre l'Appendix Saga OCE dovrebbe essere identico in tutto. Per il secondo, il Seiya God OCE non e' mai uscito per un mercato che non sia quello giapponese. Sono solo i premium ad essere ristampati anche per le altre regioni come HK e Taiwan? Finora e' stato cosi'. Cmq i premium non dovrebbero venire piu' ristampati per i vari mercato. Cioe', ogni mercato con distribuzione ufficiale continuativa ne ha ricevuti tot, e poi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 personalmente mi piacciono i GW tutti diversi uniti solo dallo Zaffiro. questo perche', a differenza degli eserciti olimpici, che sono appunto ESERCITI, mi han sempre dato l'idea di essere fondamentalmente un gruppo di "eroi" uniti sotto lo stesso fronte... specularmente ai Bronzini. Che gia' nel manga del Kuru sono arlecchini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 personalmente mi piacciono i GW tutti diversi uniti solo dallo Zaffiro. Troppe differenze estetiche. Almeno avessero avuto tutti una maschera che si chiudeva a coprire gli occhi, ci sarebbe stato un senso. mi han sempre dato l'idea di essere fondamentalmente un gruppo di "eroi" uniti sotto lo stesso fronte... Peccato che portino i nomi di personaggi nordici della stessa mitologia... specularmente ai Bronzini. Che gia' nel manga del Kuru sono arlecchini. Monocromi pero'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati