Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

solo Aiolos ma appena gli fanno una Appendix come Dio comanda andrà sugli standard degli altri Gold (e causerà fappate potenti nel pavese :giggle:)

:superfap: :superfap: :superfap:

Tornando al Myth, a me pare abbastanza plasticoso: solo un'impressione?

Credo che di plastica abbia solo l'elmo, la spada, i fianchi agganciati alla cintura, e gli spuntoni sulle spalle escluso in primo in alto.

Io piuttosto mi incazzo perché la fanno pagare 6000 yen per quei quattro pezzi in croce senza alcun extra.

Magari l'extra c'e' e non l'hanno ancora mostrato. Non sarebbe la prima volta.

Certo che... questo rispetto ai god warrior non ha nemmeno lo zaffiro >_<

E' il segno del cambiamento di Bandai, qualche anno fa a 6000 yen ti davano Gemini Saga con tutto lo sfacelo di roba che aveva, ora ti danno Odin Seiya che ha il contenuto di una V3 che vendevano a 3800 yen :thumbdown:

C'e' anche da dire che i Gold vendevano molto di piu' dei soggetti attuali. Piu' le vendite sono andate in calando, piu' i prezzi sono aumentati.

Ora, o non si aspettano nulla da Odin Seiya... o forse si aspettano tanto, e il prezzo alto e' un modo per rifarsi di altri soggetti andati non bene come speravano.

Comunque siamo a meno una settimana dall'uscita delle riviste: previsioni per il/i myth di febbraio?

Penso anche io alle Appendix, replicando il planning dell'anno scorso.

A gennaio hanno fatto due myth assieme, e a febbraio faranno due appendix.

Il punto e' indovinare quali. Una sara' Doko, ma l'altra potrebbe essere o Death Mask o Shura.

Piuttosto qualcuno mi può dare il link alla pagina del sondaggio Tamashii sui myth per vedere se qualcosa è cambiato

Finche' non esce un nuovo myth, il sondaggio non cambia. Quindi c'e' da aspettare Kagaho a novembre...

voglio tokusa cielo celeste dell'intelligenza fratello di yuzuirha myth per febbraio :pazzia::fap

A me la sua surplice non dice nulla di particolare. Ma in generale fra quelle inventate dalla Teshirogi ce ne sono poche che mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
A me la sua surplice non dice nulla di particolare. Ma in generale fra quelle inventate dalla Teshirogi ce ne sono poche che mi piacciono.

la surplice questa volta va in secondo piano lo voglio e basta :pazzia::fap

è stato il personaggio misterioso da inizio manga ora che è LO spectre misterioso acui è stato affibiato ogni persoanggio lo voglio e basta non ci sono storie :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scatola è semplice allora mi sa che Odin se li è giocati gli extra. Io avevo pensato alla corona degli zaffiri (quella da cui partono i raggi per incastonarli) al posto del portazaffiro, ma non so dove potrebbero metterlo vista la suddetta scatola.

Io dicevo che secondo me vanno giù di appendix perchè a chiedere in giro (in giro, Muflone e Garion), di solito quando fanno due Myth in un mese quello dopo è buca come modellini interi ed escono le appendix. Per le stesse, beh, c'è l'imbarazzo della scelta, per me Douko è l'unico sicuro, poi uno tra Aiolos e Shura, tanto son brutti uguali.

Poi, per me se esce la Pisces Surplice meglio, appendix non ne compro.

Curiosità, qualcuno ha l'indirizzo esatto delle foto della Odin? Su tamashii.jp non la trovo. E se possibile sapete se ci sono in giro delle foto di Kagaho? Per ora ne ha meno della Odin pur uscendo un mese prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché tante volte escono prima per altre via e poi dopo sul sito ufficiale

Capito, il muflone m'aveva detto di averle prese da lì e che non le trovava, forse le ha beccate altrove, anche perchè ieri sera dopo il messaggio le ho trovate in molti shop.

Dovrebbero essere uscite tutte perché abbiamo già immagini della scatola:

9635_210.jpg

9635_211.jpg

Grazie, ma...ne hanno fatte uscire giusto un paio.... che non ci credano molto? Peccato perchè a occhio pare un bel modellino.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo tutt'ora perche' le fiamme nere di kagaho son diventate normali... mah...

Sulla scatola, dici?

Forse avranno pensato che Surplice (scura) su fiamme nere rendesse poco (also 'un se vede 'n ciufolo) come immagine a colori per il retro di una scatola, ed han deciso di rendere le fiamme "fiammeggianti" per creare un distacco cromatico e far risaltare di più la figura della Surplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

premesso che mi aspetto anchio gli appendix per febbraio solo che per me non escono due gold ma almeno un o tra minos e shun

se però devo fare una previsione nonche un sogno indubbiamente albafica :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia del Sire Max che può ora fapparsi in libertà, le foto ufficiali di Frozzodino by Tamashii

20091016114901845.jpg20091016114911837.jpg

20091016114940648.jpg20091016114951544.jpg

20091016114928564.jpg20091016114921810.jpg

20091016114852622.jpg

Si dia inizio alle trollate su quant'è brutto wmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

Odino.....superfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Finalmente avrò un Seiya in collezione, non l'avrei mai detto!roftl.gif

Ora manca solo il gatto bianco e l'esercito polarettico sarà infine completo6hp94i.gif

premesso che mi aspetto anchio gli appendix per febbraio solo che per me non escono due gold ma almeno un o tra minos e shun

Shun V3 dici? Ma mica è brutto, anziblink.gif Spero si concentrino solo sui gold rimasti che tanto sono uno peggio dell'altro. Minos preferirei lo rifacessero versione Canvas, magari è la volta buona che lo pigliocool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Minos preferirei lo rifacessero versione Canvas, magari è la volta buona che lo pigliocool.gif

Nah, il Canvas alla fine riesce ad avere successo come manga e come anime (le ragazze li comprano), ma non come modellini (fuori target per le ragazze, e ai ragazzi non frega).

Se devono fare l'appendix di Minos (e prima o poi dovranno, la testa attuale fa caghe') devono farlo come appare nel primo ova dell'Elysion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Nah, il Canvas alla fine riesce ad avere successo come manga e come anime (le ragazze li comprano), ma non come modellini
che bello quando fa uscite del genere ora ha finito con l'anime e il manga è passato ai modellini :giggle::giggle::giggle:
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello quando fa uscite del genere ora ha finito con l'anime e il manga è passato ai modellini :giggle::giggle::giggle:

Beh, e' un dato di fatto che il manga lo comprino le ragazze. L'ha affermato la stessa Akita Shoten. Ma per me non e' un problema. Saint Seiya, quello originale di Kurumada, urla "otokooo" da tutte le parti. Questo della Teshirogi e' una emofrozziata che puo' essere apprezzata solo fujoshi represse. Ma non me ne stupisco per nulla, visto come le stesse vadano in brodo di giuggiole per Naruto.

Detto questo, Kagaho ha un visto piu' arakiano rispetto a Tenma. Mossa commerciale? Ci sarebbe da vederlo affianco ai giudici, per capire se c'e' armonia o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Questo della Teshirogi e' una emofrozziata che puo' essere apprezzata solo fujoshi represse

qunate ragazze si vedevano alla prima cinematografica non si capisce :giggle:

ora aspettimo le foto della seconda proiezione sold out :giggle:

cosa ci vedete di arakiano in kaghao poi non lo so ma dettagli :pfff:

le tamshii fanno schifo zizi

fortuna i llive si è visto comè :superfap:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaghao, Kaghao meravigliao!superfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Pure io notai fin dall'inizio una virata verso lo stile arakiano per il suo volto, non è fedelissimo all'anime del Canvas come quello di Tenma6hp94i.gif Sarà di sicuro una mossa commerciale ma quel che è certo è che il myth è una meraviglia, vedrai che venderà un bottodribble.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

qunate ragazze si vedevano alla prima cinematografica non si capisce :giggle:

Tutti frozzi! :sisi:

ora aspettimo le foto della seconda proiezione sold out :giggle:

Una sala da 400 posti, sai che problema a riempirla...

cosa ci vedete di arakiano in kaghao poi non lo so ma dettagli :pfff:

L'ovale del volto. E' piuttosto simile a come Araki disegna Shura.

le tamshii fanno schifo zizi

fortuna i llive si è visto comè :superfap:

Non ho capito di che parli :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Una sala da 400 posti, sai che problema a riempirla...

ma in quanto tempo si è riempita :giggle: ?

poi mai contento sei :thumbdown:

L'ovale del volto. E' piuttosto simile a come Araki disegna Shura.

mah o prendi il settei o la rivista newtipe è identico quindi nello stile anime/manga

Non ho capito di che parli

parlo che sono molto artefatte ste foto danno un effetto irreale

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in quanto tempo si è riempita :giggle: ?

Beh, se non si riuscisse a riempire subito una sala da 400 posti sarebbe ben grave.

Piuttosto, suppongo che al Tamashii Nation ci fossero piu' di 400 persone...

mah o prendi il settei o la rivista newtipe è identico quindi nello stile anime/manga

Direi che il volto lo hanno fatto piu' snello e con linee piu' tondeggianti rispetto ai settei ufficiali.

parlo che sono molto artefatte ste foto danno un effetto irreale

Si', ma tanto io i myth mica li espongo. Ci faccio le foto. E so bene che a seconda di come lo inquadri puo' cambiare moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente un bel modellino Kagaho, e soprattutto visto che lo pagherò 50 euro tendo ad essere parecchio contento :sisi:

Solo un paio di domande: è normale che l'elmo non sia aderente ai capelli ma sia tenuto largo? E per chi lo ha visto al tamashii, visto come è bardato che impressioni vi dava come stabilità?

Per il resto ha un viso in parte più affilato di quello di Tenma, secondo me, che pare un pò più paffuto, ma il giudizio vero e proprio lo si può dare solo a modellino uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti