Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Eh, magari dry.gif

Shion del TN primaverile SE lo trovi, sta a non meno di 400€ su ebay.

:blink::blink::crying:
E, comunque, su ebbacchio per principio non ci compro niente:
1) il rischio d'essere "tamponato" è altissimo
2) non mi fido
3) i prezzi non son minimamente proporzionati
4) non mi fido.

Per questo della fiera di HK io sto chiedendo in forum di mezzo mondo, sperando di riuscire a trovare qualcuno :beg:

Pirkaf, Garion: se avete news... :sisi:

Mi accodo: se riesci a sapere qualcosa per Sion, magari se mi fai un fischio pure a me......
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma le versioni Tamashi Nation si trovano su HLJ? oppure dove altro?

Ci sono solo due modi per averlo:
1) vai alla fiera dove lo vendono.
2) lo compri da qualcuno che e' andato alla fiera e che ne ha presi da rivendere. Quindi sostanzialmente dei privati o dei piccoli negozi.

Non esiste altro mezzo.

No, perchè ho visto le foto della Surplice di Shura e la colorazione mi sembra più simile a quella di Sion Surplice TN che non a quella del Myth.

Guarda che e' davvero cosi' anche nell'anime. La surplice di Sion e' viola acceso, mentre le altre nere. Poi che si accompagni di piu' la surplice del TN, e' un altro discorso. Ma l'han fatta apposta, eh!  :whistle:

Intanto altro giro, altro recolor :goccia:

C'havrei scommessi che lo facevano.
Questo pero' lo vendono solo dal negozio online di Tamashii Web, e solo su suolo giapponese. Quindi per averlo o abiti in Giappone, o conosci qualcuno che ci abita e che te lo compra, o aspetti che i privati e i negozietti lo rivendano dopo averlo comprato di persona. A prezzo maggiorato.
Link al commento
Condividi su altri siti

E, comunque, su ebbacchio per principio non ci compro niente DEI PRODOTTI CHE SI TROVANO A HK/TAIWAN:

2) non mi fido

4) non mi fido.

FIXED

per il resto e' abbastanza sicuro, sole non ne ho ancora prese..  :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

C'havrei scommessi che lo facevano.

Questo pero' lo vendono solo dal negozio online di Tamashii Web, e solo su suolo giapponese. Quindi per averlo o abiti in Giappone, o conosci qualcuno che ci abita e che te lo compra, o aspetti che i privati e i negozietti lo rivendano dopo averlo comprato di persona. A prezzo maggiorato.

Come ti dicevo su MSN, a me fa piacere l'uscita di Seiya God Gold. Ben più del lupacchiotto sfigato! Seiya poi sono già abbastanza certo di recuperarlo: sono preoccupato per Shion, perché sembra che nessuno abbia idea di dove andare a pescarlo >_< E mettersi a seguire le aste su Yahoo Auction vuol dire abbassarsi i boxer e preparare la vasella.

Tanta :drill:
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma le versioni Tamashi Nation si trovano su HLJ? oppure dove altro?

Ci sono solo due modi per averlo:

1) vai alla fiera dove lo vendono.

2) lo compri da qualcuno che e' andato alla fiera e che ne ha presi da rivendere. Quindi sostanzialmente dei privati o dei piccoli negozi.

Non esiste altro mezzo.

Mmmmm.
Allora mi sa che  :sadbye: a Sion.

No, perchè ho visto le foto della Surplice di Shura e la colorazione mi sembra più simile a quella di Sion Surplice TN che non a quella del Myth.

Guarda che e' davvero cosi' anche nell'anime. La surplice di Sion e' viola acceso, mentre le altre nere. Poi che si accompagni di piu' la surplice del TN, e' un altro discorso. Ma l'han fatta apposta, eh!  :whistle:

Ma che nell'anime sian differente lo so anche io, solo che Sion TN nera s'abbina meglio alle altre Surplici in uscita.
E, poi, parere personale, è più bella nera che viola.

E, comunque, su ebbacchio per principio non ci compro niente DI NIENTE:

2) non mi fido

4) non mi fido.

FIXED

AGGIUSTED.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato col mio fornitore: all'80% se possono avere sia Seiya God manga che Shion biondo! :sbav: :sbav: :sbav: Appena ho la certezza assoluta mi potete tampinare di PM :P

Ah, si potrà avere anche il Sagittarius Perfect Cloth: compreso di dogana e spedizione, siamo sui 1300€ trattabili :sisi::ph34r: Io me lo cerco a Tokyo :sisi:

EDIT: parli di Sagittario... :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya God Manga Version in tutto il suo splendore :sbav: :sbav: :sbav:

http://tamashiiwebsh...HOP/JH0009.html ;)

In uscita a marzo, con i preorder in dirittura d'arrivo :sisi: Appena ho le cifre vi informo. Ah, ci sarà come bonus la spada di Hades e un secondo copritorace (incrinato/rotto? :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

In uscita a marzo, con i preorder in dirittura d'arrivo :sisi: Appena ho le cifre vi informo.

Fortunatamente sul Tamashii Web Shop se ne possono ordinare al massimo 3 per persona, quindi il mio riusciro' ad averlo alla fonte  :whistle:

Ah, ci sarà come bonus la spada di Hades e un secondo copritorace (incrinato/rotto? :o )

Ci sara' una fessura in cui infilare la spada, direi.
Link al commento
Condividi su altri siti