Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Di SOC ne ho di molto bassi, quindi non saprei dire, ma dovrebbero essere più o meno della taglia dei myth mediamente. Gli estremi dei SOC attualmente sono lo Xabungle (14 cm) e l'Ideon (28 cm).Poi ci sarebbe anche lo Zambo Ace (12 cm), ma era un premium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 OK, ora voglio Violate :sbav: :sbav: :sbav: Tenma e relativa Cloth di tolla da 4 pezzi fà abbastanza caghèr, ma transeat ::) Oggi al TAF ci sarà da lavorare: meglio portarsi qualche SD card in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2009 A quanto pare Tenma e' esposto al TN e non al TAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Magari il simbolo serve solo ad indicare che è un'anticipazione di quello che si vedrà al TN. In più tutti i limited e Tenma sembrano in un unico stand. Cybergundam comunque lo ha inserito nel TAF: http://hk.myblog.yah...ticle?mid=22078 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Magari il simbolo serve solo ad indicare che è un'anticipazione di quello che si vedrà al TN. Si', poi ho visto una panoramica dello stand del Canvas al TAF, e si vedeva Tenma in una teca a parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Allora, confermo che Tenma ed Appendix erano al TAF. Tenma stava in una teca davanti allo stand col trailer del Canvas, le Appendix stavano nello stand Bandai-Lantis, fra modellini di Gundam ed i trailer di Eureka Seven Movie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Cmq la V1 di Seiya mi pare praticamente fatta... manca solo l'elmo, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Manca solo l'Early Bird... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Certo che ha ragione Garion,è bello e particolare,ma a guardarlo bene rispetto al resto della collezione di Myth è un cazzottone nell'occhio,non c'entra niente con i precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Cmq la V1 di Seiya mi pare praticamente fatta... manca solo l'elmo, o sbaglio? No, in realta' coprispalle, gonnellino e gambali sono diversi ::) E pure bracciali, a ben vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Certo che ha ragione Garion,è bello e particolare,ma a guardarlo bene rispetto al resto della collezione di Myth è un cazzottone nell'occhio,non c'entra niente con i precedenti. Così come il manga da cui è tratto non c'entra 'na fava con la serie classica: mi pare normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Secondo voi gli emblemi saranno limitati alla vendita come i limited più grossi oppure saranno acquistabili più liberamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2009 Oggi avevo tempo e ho fatto una fotina. Titolo del componimento: la postura della triade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Oggi avevo tempo e ho fatto una fotina. Titolo del componimento: la postura della triade Di sicuro sti tre la reciteranno meglio la scena....Comunque la triade era Saga,Camus e Shura,tocca aspettare il neroSaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinn Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Spero proprio che non facciano i myth dei gold versione canvas...il mio cuore non reggerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Gold versione Canvas=Gold versione manga del Kuru. piuttosto, la 3°Cloth di Tenma e' probabile, cosi' come la Mk-II di Yato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Marzo, 2009 Share Inviato 23 Marzo, 2009 Quote Quote Cmq la V1 di Seiya mi pare praticamente fatta... manca solo l'elmo, o sbaglio? No, in realta' coprispalle, gonnellino e gambali sono diversi ::) E pure bracciali, a ben vedere. Boh? Mi pareva uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Oggi in treno ho conosciuto un gruppetto di ragazzi giapponesi: complice il fatto che avessero in mano una rivista di modellini e stessero commentando animatamente alcune foto, ho preso il coraggio a due mani e ho tentato di entrare nella discussione, sorprendentemente con buoni risultati Parlando del più e del meno è venuto fuori che anche loro andranno al TN e che un paio di loro compra Myth, ogni tanto: andando inevitabilmente a parare sulle uscite future ancora oscure (se escono, perché la crisi si sente pure qui... vedi buchi mensili), è venuto fuori che loro (e per estensione credo si possa dire i giapponesi in generale) preferirebbero concedersi un pezzo "recolor" piuttosto che qualcosa di nuovo, giustificando la politica Bandai di posticipare al massimo le uscite di novità "vere", dilatando il calendario e riempiendo il più possibile le uscite con prodotti che di fatto ci sono già! Sono sconcertato: questi mi vogliono 54 Seiya invece di Hades-dono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Ma hai parlato in giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Ma hai parlato in giapponese? oh, l'ITALIANO che va all'estero parla solo ITALIANO, non so se mi spiego ..ho visto tante di quelle brutte cose all'estero che.. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Ma hai parlato in giapponese? Il mio giapponese non è e non pretende di essere al livello di quello di Giroro e Shito, però me la cavicchio :P E dove non arriva il giapponese ci pensa l'inglese, anche se ci sono dovuto ricorrere poche volte...Chiedere al Nausi per conferme: a parte quando non ho proprio capito perché non ha potuto pagare i BR con la carta da Yodobashi, gli sono stato sempre utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Allora, per una serie di vicissitudini pomeriggio sono andato a farmi un giro a Tokyo nonostante da domani mi trasferisca fino a fine settimana. Dopo aver sistemato le "vicissitudini" di cui sopra, sono andato a farmi un giro (nonostante un freddo della madonna ) ad Akiba, e più precisamente all'UDX sede del TN per capire esattamente la logistica dell'edificio. Arrivato all'ingresso ho notato dell'attività all'interno e - sbirciando da una porticina di servizio non propriamente ben coperta dai teloni pubblicitari - ho potuto vedere che non erano gli ultimi preparativi dell'allestimento fieristico... bensì una conferenza stampa piena di gente! Ma la cosa più interessante è che sul palco... c'era Iyadomi-sama!!! Ora, dalla mia posizione scrausissima non si vedeva UN GHEZZ DI NIENTE però ad un certo punto sono partiti dei flash a raffica e tutti i giornalisti si sono alzati applaudendo fragorosamente: che cosa diavolo sarà stato mostrato a quel gruppetto di eletti?!? Sto morendo di curiosità! Allego foto fatta al volo dell'ingresso della fiera (fatta col cello in 0.3 secondi, mica che mi sgamassero come al TAF :P Sono riuscito a sbirciare dalla finestra con le scritte TA - NA - 20, se notate è l'unica non proprio sigillata... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati