Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Tengo tutto in scatola, no problem. fear.gif

Ma allora dove sta il divertimento di montarli o esporli? 2h3ot3c.gif

Adesso la collezione la vado a vedere, spero solo di non trovare i millemila pope limited o le appendix original color altrimenti sclero2h3ot3c.gifPorco.gif

non manca un pezzo :pfff:

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si erano proprio color Silver.   E no, la colorazione non li migliorava :goccia: Myth demmerda :goccia::porcodance:

Invece di postare le foto del biondo coglionazzo e relativo scudo, era meglio postare le nuove FAPPOSISSIME foto di Kagaho dal Tamashii HK      

Beh, è pur vero che nell'evoluzione stilistica del chade dell'anime, le proporzioni umane vanno a slanciarsi e sfinarsi progressivamente.   Si converrà che le V1 anime, e i fisici dei santi sotto di

Posted Images

Non credevo che qualcuno potesse segare il muflone in campo collezionistico2nu263a.gif Chissà che menata con lo spazio....

Ma Mu non è che abbia tutta roba, ce ne sta di gente che compra molto di più, qua a casa ho un amico che forse tiene più roba di Garion.

Ma allora dove sta il divertimento di montarli o esporli?

Il trucco e' che io ci faccio le gallerie fotografiche. Quindi i myth me li spupazzo moltissimo, perche' provo tutte le pose possibili (come documenta la mia gallery).

Poi ho un piccolo spazio espositivo dove rimangono esposti circa 14 modelli per volta. Quando arrivano delle novita', quelli esposti tornano in scatola.

E sinceramente preferisco che rimangano in scatola. Si conservano meglio. :thumbsup:

Adesso la collezione la vado a vedere, spero solo di non trovare i millemila pope limited o le appendix original color altrimenti sclero

Se ho detto che i myth ce li ho tutti...

(mancano quelli dell'ultimo Tamashii, che ritirero' a breve dal Muflone).

Ma Mu non è che abbia tutta roba, ce ne sta di gente che compra molto di più, qua a casa ho un amico che forse tiene più roba di Garion.

Beh, e' semplice riuscirci. Basta avere comprato tutti i Getter recolor dell'Aoshima. :pfff:

Cmq a parte i recolor (che a parte alcuni limitati casi non concepisco e non voglio assolutamente avere), so bene quali modelli mi mancano. Al 90% non li ho presi perche' non mi piacevano.

Voglio sperare che tale overdose fappica sia dedicata ad Argo e non al god babbo bronze1054jmu.gif

Francè... in amicizia... ma vai a cagare, và ;D

Le superfappate per il pirla con lo scudo le lascio ai frozzalpini che di Myth non capiscono notoriamente un cazzo :rotfl:

Non credevo che qualcuno potesse segare il muflone in campo collezionistico

Ma il Muflone se li piglia anche doppi e tripli alcuni soggetti, io solo singoli.

Cmq lui disedegna i robot, io no :thumbsup:

Ma io faccio un botto di sexy figures :whistle:

Tengo tutto in scatola, no problem. fear.gif

Ma allora dove sta il divertimento di montarli o esporli? 2h3ot3c.gif

Adesso la collezione la vado a vedere, spero solo di non trovare i millemila pope limited o le appendix original color altrimenti sclero2h3ot3c.gifPorco.gif

Starà sclerando abbestia :rotfl: :rotfl: :rotfl: Per vedere gli ultimissimi pezzi devi del Tamashii autunnale aspettare che glieli porto a Fumettopoli :sisi:

Beh, e' semplice riuscirci. Basta avere comprato tutti i Getter recolor dell'Aoshima. :pfff:

Ma una volta ho visto la sign di uno che aveva tutti i Neo Getter Aoshima.

Cmq questo mio amico fa i Diaclone, i Transformers, i DX vintage e robottoni nuovi.

Spiegazione doverosa: il povero Orion viene dal crociati-forum dove gli unici che compravano TUTTO eravamo io e un mio amico, che poi anche lui ha deciso di mollare alcuni pezzi vuoi per esigenze di spazio vuoi per scelte estetiche quindi ero rimasto l'unico che comprava indistintamente ogni Myth... ecco perché è rimasto sorpreso nel vedere i fantamila modellini di Giroro :lolla: :lolla: :lolla:

Ma io faccio un botto di sexy figures :whistle:

Non t'accontenti nemmeno di quelle live? :pazzia:

Ingordo!

Cmq questo mio amico fa i Diaclone, i Transformers, i DX vintage e robottoni nuovi.

Troppo facile cosi' :snob:

ecco perché è rimasto sorpreso nel vedere i fantamila modellini di Giroro :lolla: :lolla: :lolla:

Coraggio Orion, ti assicuro che nei forum di modellismo robotico la mia collezione non e' ai primi livelli come numero di pezzi. :sadbye:

Ma son contento per te eh? Questa è passione, non v'è dubbio1054jmu.gif

A veder tutto non ce l'ho fatta, troppa roba e poi di robottoni non ci capisco una beata mazza6hp94i.gif Notevole comunque, davvero notevole.....

Magari a fumettopoli mi faccio fare qualche foto con gli ultimi arrivi dal jap2e5qszn.gif

Caprone, và che Argo è attesissimo. C'è gente che lo aspettava più di gold, god e chissà che altrowmdz5y.gif

A me pare fatto bene al momento, ma Kaghao resta imbattibilesuperfap.png

Shun god è...è...............2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Edited by Orion

Caprone, và che Argo è attesissimo. C'è gente che lo aspettava più di gold, god e chissà che altro

E giustamente Bandai glielo fa colore argento invece che viola. :rotfl:

Esiste una giustizia a questo mondo! :sisi:

I SIlver fanno caghè tutti

Saranno anche attesiCCimi, ma fanno caghè uguale wmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

Fossero solo i silver.... O Tenma.....wmdz5y.gif

Il dramma è che nun te garbano manco i polaretti1054jmu.gif

Cosa ti rimane? Appendix e god2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Le GOD rullano. Non osare mettere in dubbio la cosa.

Comunque, mancherebbero Hades e gli Specter, oltre a Hakurei dell'Altare.

E VOGLIAMO LE SQUINZIE! CHI SE NE FREGA DEL FROZZIO DELLA LUCERTOLA!

DATECI LE SQUINZIETTE SAINT!

Le GOD rullano. Non osare mettere in dubbio la cosa.

Comunque, mancherebbero Hades e gli Specter, oltre a Hakurei dell'Altare.

E VOGLIAMO LE SQUINZIE! CHI SE NE FREGA DEL FROZZIO DELLA LUCERTOLA!

DATECI LE SQUINZIETTE SAINT!

Le squinzie OK ma le god.....thumbdown.gif

Sembrano scafandri, di peggio ci stanno solo i due affari di cip e cioproftl.gif

Almeno quelle colorate fanno scena ma le versioni placcate oro by Kuru sono il trash del trashsurprise.gif

Magari il giorno che ne ho una in mano cambio idea, vedremo...rolleyes.gif

Guarda, io ho la God di Seiya. Per me è la roba migliore mai uscita in Myth, altro che scafandro, bella slanciata, tanti pezzi e ben bilanciati (diversamente magari dai due dei gemelli che hanno un design della surplice un pò opprimente a mio parere), gran bei colori (in versione anime) e un effetto spettacolare una volta esposti, anche come totem, il pegaso god è davvero imponente (anche se è un macello da montare).

Le oro non le ho perchè non compro speciali, solo le uscite regolari.

I premium invece, che sono senza cloth, non li tocco nemmeno col bastone.

Guarda, io ho la God di Seiya. Per me è la roba migliore mai uscita in Myth, altro che scafandro, bella slanciata, tanti pezzi e ben bilanciati (diversamente magari dai due dei gemelli che hanno un design della surplice un pò opprimente a mio parere), gran bei colori (in versione anime) e un effetto spettacolare una volta esposti, anche come totem, il pegaso god è davvero imponente (anche se è un macello da montare).

Le oro non le ho perchè non compro speciali, solo le uscite regolari.

I premium invece, che sono senza cloth, non li tocco nemmeno col bastone.

Se in jap la trovo a buon prezzo potrei anche pigliarla sai?

Certo comunque che i pezzi forti per seiya sono la odin robe e dulcis in fundo.... V1!superfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Guarda.... paragonare la Odin alla God è una roba da arresto per me, ma comunque, de gustibus. Per me gli unici polaretti decenti sono Sigfried e Alberich, quindi su quel campo non faccio molto testo.

A me piace molto la versione Tenma comunque (ora Garion mi mena), perchè rende bene, la V1 è praticamente uguale senza però l'ornamento sul bracciale destro e col casco integrale, che trovo però un pò pacchiano nel caso della V1 di Seiya (per me la V1 migliore è quella del cigno), ma schifo non credo sarà, solo che è inflazionata in una maniera spaventosa.

La V3 però mi piace più della V1.

Tecnicamente la Odin è tipo una god eh? Sempre di armatura divina si tratta in fondosnob.png

Il colore è magnifico e il totem è figo come pochi. E poi c'è la spada2h3ot3c.gifemot-fh.gif Come Hadeskiss.gif

E tra i polaretti c'è Thor che non può non piacerti. Gli han fatto il corpo di tre metri apposta, poi lo scudo, l'armatura e il colore sono perfetti... che gli manca?2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Tecnicamente la Odin è tipo una god eh? Sempre di armatura divina si tratta in fondosnob.png

Il colore è magnifico e il totem è figo come pochi. E poi c'è la spada2h3ot3c.gifemot-fh.gif Come Hadeskiss.gif

La Odin non mi aggrada moltissimo perchè la trovo molto grezza, sinceramente, pochi pezzi e molto poco rifiniti, con pochissima bardatura, mentre la God di Seiya ha dei fregi persino nei pezzi che coprono il dorso delle mani, e nonostante la quantità di componenti riesce a non far sembrare massiccio il Myth, anzi, lo slancia. Il fatto che poi costino uguali è la summa del furto. Che sia una specie di God lo so anch'io, è per questo che l'ho prenotata, ma ciò non toglie che paragonarla alla God per me non ha senso, è nettamente inferiore come struttura ed effetto (l'elmo e la cintura scarsissima e piccola poi non si possono guardare). Se poi voglio la spada, beh, aspetto Hades che ne sa a pacchi, anche se credo uscirà come minimo nel 2011.

A me in tutta sincerità il totem copiato dalla spada nella roccia non è che esalti eh, pure quello è poco complicato e ho la vaghissima idea che possa essere riciclato da quello di Libra.

E tra i polaretti c'è Thor che non può non piacerti. Gli han fatto il corpo di tre metri apposta, poi lo scudo, l'armatura e il colore sono perfetti... che gli manca?2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Per me la robe di Thor è molto pacchiana, lo scudo se lo sono inventati, per il resto costa un FOTTUTO CAPITALE sempre per pochi pezzi. Certo, paghi il corpo, ma cacchio, 8000 yen? Poi a me i Myth piacciono tutti, ma credo che in quanto ad armature pacchiane con Asgard si tocca il top, Hagen di My little Pony indossa una Robe da discoteca color Ferrari (oltre ad avere una faccia da pirla e una maschera insensata), e non parliamo di Fenrir. Decenti giusto Siegfried e Alberico, anche la Odin non è da buttare, ma le altre non si possono guardare. Ciò non toglie che le acquisterò presto o tardi. Più presto che tardi mi sa, pare che in Giappone le svendano.

Edited by Fencer