Fencer Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Cancer DeathMask Surplice e Zeta Alcor Bud in Early Bird: http://www.hlj.com/product/BAN960286 http://www.hlj.com/product/BAN961087 (va qui o nel topic stickato sui saldi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Li ho ordinati stamattina Cristo, appena tornato a casa e già spendo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Il polaretto l'ho mollato lì, in realtà. Solo Death Mask, il tigrotto bianco indegno resta là fino a febbraio almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Beh, il problema e' che nel manga Kurumada non usa un solo colore per i capelli, ma mette delle sfumature. Credo che le colorazioni extra della Taizen non le abbia fatte lui (come anche quelle del vecchio Cosmo Special). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Li ho ordinati stamattina Cristo, appena tornato a casa e già spendo :porcodance: ma zitto te che sei entrato in casa, hai appoggiato la valigia, sei andato in camera e sei tornato con una scatola di hlj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Questa non la sapevo: ai tempi fecero anche le armature trasparenti? Erano dei regali dentro delle confezioni di cioccolato :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Li ho ordinati stamattina Cristo, appena tornato a casa e già spendo :porcodance: ma zitto te che sei entrato in casa, hai appoggiato la valigia, sei andato in camera e sei tornato con una scatola di hlj Non ne sò nulla Non ero io Io non c'ero, e se c'ero dormivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2009 L'immagine è piccola e non si vede bene, ma cos'era? una scatolina con i pezzi della V1 trasparente che poi si applicavano sopra i personaggi dei die-cast? :girella2: Esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Garion, se hai un pò di tempo provi a cercare in mezzo ai vari forum giapponesi che frequenti se si parla di statistiche di vendita dei myth? Mai visti da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Tenma l'ho cattato a 2.300 e rotti yen: si, direi che è stato un clamoroso fiasco, con buona pace di John Le pigne di Thor sparse un po' ovunque non fanno neanche testo :lolla: Polaretti demmerda :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Quella roba su internet non si trova, di sicuro Tenma non è stato un successo, a parte HLJ è in saldo (vero o presunto) su tutti i negozi online che frequento, io l'ho pagato 30 dollari scarsi. Thor invece sempre a prezzo standard. Non mi pare però realistico che Fenrir e Alberich abbiano venduto più di Andromeda God, almeno in Giappone. Mah, sono perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 C'è una sola spiegazione: al solito, i frozzalpini si tirano delle gran seghe Mentali e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Taci che i franciosi si lamentano di come un myth che rasenta la perfezione come Alioth possa aver venduto così poco (anche se effettivamente è il migliore tra i god warriors) Il che però non è che sia granchè visti gli altri Per me comunque son meglio Alberich e Thor, Fenrir poi c'ha il totem brutto come la fame di suo e la Robe pure (il gonnellino alla Mowgli....my god....). Senza contare che son polaretti. In più sempre Fenrir è L'INUTILE di suo, con la storiella della valanga, che però non hanno messo come extra (ci voleva). Per quel che conta Alberich e Fenrir sono esauriti su hlj, Shun GC no. Mi pare (MI PARE) che però Shun God sia andato in order stop durante il preorder (infatti non feci in tempo a ordinarlo quando mi decisi, santo muflone che poi m'informò del suo viaggio in Giappone), e poi fu in low stock per un paio di settimane prima di tornare in stock, mentre i polaretti mai andati in order stop, finiti quel che avevano non ne hanno presi altri, anche perchè quelli che devono vendere dei polaretti li vendono subito, dato che pare siano forti solo in export e in Giappone non se li fili nessuno, quindi a parte qualche pazzo che recupera (io) in genere è difficile che facciano forti numeri dopo. In più in altri negozi si verifica la condizione contraria (Angolz aveva Fenrir senza plate disponibile fino a ieri, Shun God invece niente, altri non hanno nessuno dei tre). E c'è il problemino di Hypnos sepre disponibile. Comunque continuo a pensare che senza una spiegazione o una fonte quei dati hanno valenza zero. Sono d'accordo. Anche perchè come dicevo prima Hypnos pur avendo venduto il massimo in teoria, è bellamente disponibile dappertutto, in un paio di posti in saldo. E non è vecchissimo come Myth (certo, più degli altri due esempi). In poche parole, come si dice in francese "prove o STFO"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 (modificato) Quella roba su internet non si trova, di sicuro Tenma non è stato un successo, a parte HLJ è in saldo (vero o presunto) su tutti i negozi online che frequento, io l'ho pagato 30 dollari scarsi. oltra algoz dove con le spese viene 55 dollari mi fai un esempio di qualche altro negozio dove lo paghi 30 dollari scarsi un doppione fa sempre comodo sai sai ho controllato i 6 negozi del primo post di pirkaf sui negozi e non ho trovato altro che algoz in offerta Modificato 12 Ottobre, 2009 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 oltra algoz dove con le spese viene 55 dollari mi fai un esempio di qualche altro negozio dove lo paghi 30 dollari scarsi un doppione fa sempre comodo sai sai ho controllato i 6 negozi del primo post di pirkaf sui negozi e non ho trovato altro che algoz in offerta Anche volendo 50 dollari sono 33 euro, molto meno di quanto si paga nuovo senza spese di spedizione, fenomeno, indi doppione bello facile (anche se perchè uno debba farsi il doppione di Tenma lo sa solo lui). E con le spese tutti costano una decina-quindicina di EURO in più (minimo 1000 yen, persino su AE, mentre su HLJ comunque è sui 980 di SAL e usano quella non tracciabile), quindi in teoria le spese non si contano. Detto questo, due cose: 1) Ho detto che IO l'ho pagato 30 dollari su Angolz, ma per il resto ho solo detto che in tutti i negozi che frequento è IN SALDO, aggiungendoci anche le parentesi (Vero o Presunto). 2) E, fra i negozi che frequento, l'unico dove non è in saldo è appunto HLJ, per il resto su Angolz l'hai già fatto notare te, mentre l'altro che uso per le offerte è Yes-Asia, dove come puoi vedere è nei Bargains: http://www.yesasia.com/global/saint-seiya-saint-cloth-myth-pegasus-tenma/1020116226-0-0-0-en/info.html certo, di quattro euro (per questo scrivevo presunto) ma non puoi certo negare che sia stato messo in Saldo secondo il sito stesso (Bargains quello significa, occasione). Ed è l'unico Myth in offerta escluso il broken e una versione con la scatola danneggiata di Thor. Oltre a questo, su AE, che uso di rado, ha 550 yen di sconto diversamente dai Gold che ne hanno 400, per quanto non sia in firework sale. Serve altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 (modificato) anche se perchè uno debba farsi il doppione di Tenma lo sa solo lui). scusami se è la mia serie preferita e vorrei farmi anche i totem no è che ho sulla card ho 25 euro credevo di cavarmela per un doppio poi sta sicuro chetutte le sfighe possibili e immaginabili le prendo tutte questo mese yesasia ha perso due pacchi e ho detto tutto :goccia: Modificato 13 Ottobre, 2009 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 Il totem :lolla: Grande concept stilistico della Teshirogi: il gonnellino della Cloth sono solo alcune parti delle ali: e il resto, dokò? :lolla: Spettacolo :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 un momento distingui il myth e l'anime nell'anime le ali si avvolgono intorno alla cinta e rientrano questa cosa mica puoi farla realmente in un modellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 E' bruttissimo comunque :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 Per la gioia del Sire Max che può ora fapparsi in libertà, le foto ufficiali di Frozzodino by Tamashii Si dia inizio alle trollate su quant'è brutto :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 Beh, però lo si può mettere a fianco del gay dei ghiacci... e... pensavo molto peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 Peggio? Peggio al momento c'è, forse, solo Aiolos ma appena gli fanno una Appendix come Dio comanda andrà sugli standard degli altri Gold (e causerà fappate potenti nel pavese ). Tornando al Myth, a me pare abbastanza plasticoso: solo un'impressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 Tornando al Myth, a me pare abbastanza plasticoso: solo un'impressione? no sarà in plastica realmente come shun god nelle foto tamshii oltre una bella aggiustatina di photoshop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 Odin fa meno schifo fotoscioppato lì che nelle foto dal vivo del tamashii, però ha ragione Pirkaf, sei pezzi in croce per 6000 yen è una ladrata d'antologia. Per Febbraio direi appendix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 Dal Tamashii è comunque cambiato, tipo la gemma della spada e forse il volto: vabbe anche shun quello in plastica aveva la gemma rossa voglio tokusa cielo celeste dell'intelligenza fratello di yuzuirha myth per febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati