Vai al contenuto

[animazione] Mi serve il vostro aiuto.

kache

Messaggi raccomandati

ecco appunto, fossi stato in te avrei messo molta piu' musica e molte meno parole.. o perlomeno, avrei scritto i discorsi e li avrei letti, anche a costo di perdere di spontaneita'  :sisi:

..del resto eri in radio, io ho contato 3 pezzi nippi (e tante stronzate, ma il valzer del moscerino ca**o lo avete riesumato a fare?  :pazzia::pazzia::pazzia: ) e poco altro in un ora e quaranta minuti di trasmissione  :pazzia:

Sullo scrivere il discorso, ci avevo pensato, ma avrebbe solo peggiorato la situazione( a meno che non fossi riuscito ad impararlo a memoria).
Cos'è il valzer del moscerino?
Comunque, ti do ragione: abbiamo fatto pochissimo pur avendo fatto una scaletta parecchio piena.
Peccato, anche, comunque, Filippo ha esposto comunque buona parte del materiale che si era preparato, mentre io mi sono limitato a parlare a vanvera...  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco appunto, fossi stato in te avrei messo molta piu' musica e molte meno parole.. o perlomeno, avrei scritto i discorsi e li avrei letti, anche a costo di perdere di spontaneita'  :sisi:

..del resto eri in radio, io ho contato 3 pezzi nippi (e tante stronzate, ma il valzer del moscerino ca**o lo avete riesumato a fare?  :pazzia::pazzia::pazzia: ) e poco altro in un ora e quaranta minuti di trasmissione  :pazzia:

Sullo scrivere il discorso, ci avevo pensato, ma avrebbe solo peggiorato la situazione( a meno che non fossi riuscito ad impararlo a memoria).

Cos'è il valzer del moscerino?

Comunque, ti do ragione: abbiamo fatto pochissimo pur avendo fatto una scaletta parecchio piena.

Peccato, anche, comunque, Filippo ha esposto comunque buona parte del materiale che si era preparato, mentre io mi sono limitato a parlare a vanvera...  :ph34r:
E' la canzone dello Zecchino d'ora cantata da Cristina!! :prof:
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe' che sei bancio di nome e di fatto, ma il forum dell'occhio come referenza e'  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

anni sul plus e neanche i fondamentali  :goccia:

Si, lo so.
Ho passato troppo tempo sul forum dell'occhio...  :goccia:

Però lo dicono anche su animesuki...  :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe' che sei bancio di nome e di fatto, ma il forum dell'occhio come referenza e'  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

anni sul plus e neanche i fondamentali  :goccia:

Si, lo so.

Ho passato troppo tempo sul forum dell'occhio...  :goccia:

Però lo dicono anche su animesuki...  :fear:

eeeeehhhhh animesuki e' come il foro dell'occhio, solo che so' mediamente piu' vecchi (e se la tirano di piu')  :goccia: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeehhhhh animesuki e' come il foro dell'occhio, solo che so' mediamente piu' vecchi (e se la tirano di piu')  :goccia: :lolla:

C'è solo il piccolo problema che animesuki è la community anime più grande al mondo...  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le community più grandi (almeno per roba così di massa) tendono ad avere una qualità inferiore visto che tutti i nuovi iscritti finiscono lì e quelli che sono lì da un po' tendono a tirarsela :lolla:

Io mi fido più del singolo utente che ne sa™ (magari con gusti simili ai propri) che di un'intera community la cui preparazione è tutta da dimostrare.

E mi pare evidente che qui sul pluschan ci siano diversi utenti che ne sanno davvero tante :sisi::sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le community più grandi (almeno per roba così di massa) tendono ad avere una qualità inferiore visto che tutti i nuovi iscritti finiscono lì e quelli che sono lì da un po' tendono a tirarsela :lolla:

Io mi fido più del singolo utente che ne sa™ (magari con gusti simili ai propri) che di un'intera community la cui preparazione è tutta da dimostrare.

E mi pare evidente che qui sul pluschan ci siano diversi utenti che ne sanno davvero tante :sisi::sisi:

Ok, e non lo metto in dubbio, ma il punto è che io ho affermato che Toradora è considerato dai fan come la migliore commedia romantica.
A parte che il semplice fatto di aver usato la parola "fan" porrebbe fuori tutti coloro che non considerano toradora un capolavoro, pur guardandolo, ma c'è da considerare che se nella community di anime più grande al mondo un anime è considerato capolavoro allora si può ritenere che la maggior parte degli animefan lo consideri un capolavoro.
Che poi ci siano pochi superesperti che non lo considerano tale è completamente indifferente, perché a livello di percentuale questi pochi superesperti non valgono una benemerita fava...
È un pò come la situazione di Skip Beat!. Io e tanti altri consideriamo questo anime un capolavoro, forse una delle migliori commedie shojo esistenti, ma la massa non lo considera tale, quindi le vendite sono basse e la casa di produzione sta pensando di accantonarlo come progetto.
Spero di essermi spiegato...  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi, da quando in qua TORADORA E' IL NUOVO ANIME DEFINITIVO DI COMMEDIA SCOLASTICA?

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Ma ehm, con tutta la buona volontà...

come fa ad essere definitivo se basta qualcosa di nuovo a scalzarlo?  :ph34r:

(ho paura dai resoconti ad ascoltare! Sembro io che provo a spiegare cos'è il genere maid a chi si guarda al massimo Gundam  :rotfl: )
Link al commento
Condividi su altri siti