Marko Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Direi che questo è per ora l'unico gioco esclusiva PSN che ogni possessore di PS3 dovrebbe avere (perché Wipeout mi schifa), veramente troppo bello hoka no hito ga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Concordo, anche se io non lo chiamerei "gioco"...è più che altro un esercizio di stile, e l'utente dovrebbe rilassarsi a appagarsi davanti a tanta poesia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2009 Hai ragione, però è anche vero che la presenza dei trofei, con dei particolari obiettivi da 'tipico videogioco', permettono di viverlo anche come un gioco vero e proprio oltre che come una sacrosanta esperienza rilassante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Visivamente appagante e con dei controlli sorprendentemente decenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Mi ricorda un po' Cloud (http://intihuatani.usc.edu/cloud/) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2009 Sciuggi ma tu c'hai la Ps3? Se sì sparami il tuo ID che ti aggiungo come amico subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 No, nessuna console, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Quote No, nessuna console, sorry C'ha PONG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Comunque ce ne sono eccome di giochi PSN da avere, a cominciare da Pixel Junk Monsters e Eden, oppure Siren Blood Curse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Quote Quote No, nessuna console, sorry C'ha PONG Ho un VHS2600 (dovrebbe essee ancora funzionante) con cartuccia Star Raiders + pulsantiera, e rulla ancora (tra parentesi era anche in questa lista del New York Times http://www.nytimes.c...xprod=permalink tra i dieci piu' importanti videogames di tutti i tempi )Tze :smoke: C***O ha esattamente trent'anni quel gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2009 Quote Comunque ce ne sono eccome di giochi PSN da avere, a cominciare da Pixel Junk Monsters e Eden, oppure Siren Blood Curse. Ovviamente si tratta di gusti, ma secondo me i giochi PSN-only tranne Flower sono tutti delle cagate pazzesce a cominciare dall'osannato SSHD.Siren è uscito anche retail invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Ho un VHS2600 (dovrebbe essee ancora funzionante) con cartuccia Star Raiders + pulsantiera, e rulla ancora (tra parentesi era anche in questa lista del New York Times http://www.nytimes.c...xprod=permalink tra i dieci piu' importanti videogames di tutti i tempi )Tze :smoke: Spoiler C***O ha esattamente trent'anni quel gioco... Ammazz...Mi sa che se decidessi di riivenderlo su ebay ci faresti una fortuna!rosico,rosico...P.S.Immaginavo che Bittanti dovendo scegliere un videogioco da preservare avrebbe optato per Sim City visto il suo amore per Will Wright P.P.S.Flower me lo sto scaricando ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Si dice VCS2600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 O zozza eva, ho scritto davvero VHS2600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 Riesumo il post; dopo aver preso la Piesse3 e dopo i vari Teils, ho cattato questo titolo.DDiobono e' bellerrimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 Flower non è dello stesso gruppo Indie di Journey? Devi provare anche quello E ce ne sarebbe anche un alro, ma non ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 Ho visto Flower proprio per via di Journey ^^ Intendi Flow? Mi basta Flower ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 Sisi, intendevo flOw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 flow e' carino, il mio problema e' fisiologico; quel coso che si muove mi pare uno scarrafone, e fissare uno scarrafone che si dimena e rotea per tot tempo mi instillerebbe quantomeno pensieri omicidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati