Vai al contenuto

Hayate no Gotoku!

Mutsurini

Messaggi raccomandati

ah si? ne avessi azzeccata una  :rotfl: ma allora perchè su wiki lo danno kodansha  >_< maledetta wiki...

La wiki avrebbe anche ragione perché Kodansha è il primo editore che ha stampato Hanzo no Mon, ma non l'unico né l'ultimo né tantomeno l'unico interlocutore con cui trattare i manga di Koike (Koike gestisce da sé le licenze dei suoi manga e non è l'unico a farlo, anzi ha un discreto numero di emuli, da Go Nagai a Takehiko Inoue).

quindi la planeta non tratta ancora con la kodansha  :huh:

Al momento non hanno annunciato alcun manga dal catalogo Kodansha, se è questo che ti preme sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah si? ne avessi azzeccata una  :rotfl: ma allora perchè su wiki lo danno kodansha  >_< maledetta wiki...

La wiki avrebbe anche ragione perché Kodansha è il primo editore che ha stampato Hanzo no Mon, ma non l'unico né l'ultimo né tantomeno l'unico interlocutore con cui trattare i manga di Koike (Koike gestisce da sé le licenze dei suoi manga e non è l'unico a farlo, anzi ha un discreto numero di emuli, da Go Nagai a Takehiko Inoue).

quindi la planeta non tratta ancora con la kodansha  :huh:

Al momento non hanno annunciato alcun manga dal catalogo Kodansha, se è questo che ti preme sapere.

Grazie per avermi illuminato con il tuo sapere alfex :) sapevo di Inoue, ma non sapevo che Koike gestisse le licenze dei suoi manga in proprio  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eimen  :pazzia::rotfl::rotfl:

Padre Anderson ha una sorellina!  :pazzia::lolla::lolla::lolla:

e Hinagiku non è arrabbiata eh...  :nono::nono: :nono: ma figuriamoci...  :lolla: del resto se lo meritava... ha voluto far lo st*onzo sadico? e adesso paga!  >:( :lolla:

P.S. l'idea della Pretty Cure è di Klauss! e Maria pare non aver gradito molto... :lolla:

a me ha fatto lollare pure la citazione a densha otoko, certo che bisogna essere otaku (come quello del treno LOL) per trovarle tutte  :ph34r::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Izumi: "hand soap"  :-*

E' bello notare come certe personaggi non cambino mai  :sisi:

Hayate come Archer  è stato geniale "imagine!" 8)

Lasciamo passare la solita citazione di Eva... però il robot in questione mi  ricordava molte altre cose chi è che mi rinfresca la memoria?  :whistle:

Premio tsundere a Hinagiku per questo:

Comunque chi ha notato che la bizzarra apparizione è un mix dei quattro protagonisti di Jigoku Shojo merita una acclamazione  8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo passare la solita citazione di Eva... però il robot in questione mi  ricordava molte altre cose chi è che mi rinfresca la memoria?  :whistle:

La gente ormai vede Eva pure dove non ci stà  >_<
Il mega spinotto by BTicino era

l'imperatore Neo da Nadia

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente ormai vede Eva pure dove non ci stà  >_<

Il mega spinotto by BTicino era
Spoiler
l'imperatore Neo da Nadia

Io vedo Eva dove non ci stà perchè non ho mai avuto modo di vedere per intero la serie nello spoiler :P
E comunque con quello schema di colori è la prima cosa che mi è venuta in mente, inoltre ho provato a cercare qualche indizio ma non mi sembra che quello che nomini fosse collegato con una presa BTicino, ma non avendola vista non posso effettivamente dirlo.

Edit: Recuperate al volo le ultime tre puntate di Nadia (visto che ne avevo il tempo :P ) confermo che effettivamente la citazione è vera, però come scena è LOL... lasciando perdere il dramma della scena lo spinottone è veramente esagerato  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno cita
Spoiler
"potete chiamarmi Lord British di Akihabara"?!  :pazzia:

Sebbene avessi capito che doveva essere un riferimento di qualche tipo purtroppo non l'ho colto per nulla...

Cercando velocemente con Google sembra sia un NPC di Ultima ma non avendo mai giocato ad ultima....
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo un NPC! è anche lo pseudonimo che usava Richard Garriot il creatore della serie! (tra i più famosi RPG per PC già degli anni '80) e se contiamo che il pretonzolo

fantasma usava i soldi delle offerte per costruirsi il suo dangeon privato sotto la chiesa... :pazzia::pazzia::pazzia:

A proposito... "ma come hai fatto a eliminare il veleno?"

"non l'ho fatto" e indica il suo scheletro :lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

La Masamune... di legno! :pazzia:

"ma come avete fatto a possederla?"

"abbiamo affittato il suo corpo per un milione di yen"

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

e poi fantastico come si siano ricollegati al finale della prima stagione... e in effetti il fatto che venisse dalla grecia mi aveva un po' insospettito ma... pure lei figlia di mafiosi! ma è una mania! :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

La soluzione di Nagi per la cioccolata è fenomenale.

Sicuro... si è tolta il problema e ha ottenuto quello che voleva con un semplicissmo cambiamente  :rotfl:

Comunque tapirone d'oro della puntata a Maria che si scopre aver avuto una bruttissima infanzia...  :sisi: e fortunatamente gli autori non hanno nemmeno fatto pesare che Maria ha giusto un anno più di Hayate che invece la tratta come se ne avesse 20 o più  :rotfl:

Puntata 5 epica con l'entrata in scena del fratello di Ayumi (che è una bella sagoma di personaggio) ma soprattutto per il ritorno (anche se per poche scene  :crying: ) di Sakuya!  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Hinagiku che canta la sigla di eva

mentre Hayate è in "cosplay mode" forzato  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

A 'sta puntata sono davvero morto. :rotfl::rotfl::rotfl:

"Ma allora questa non è la mia festa di compleanno, è solo una gara di karaoke!" :lolla::lolla:

e Nagi che spezza la maledizione semplicemente minacciando lo spirito  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...