Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Oramai ogni volta che guardo la lista degli episodi sull'HD mi viene più voglia di guardare l'ultima serie delle Precure che Kimi no Todoke... :rotfl:

Direi che è normale. In realtà il tuo problema è che il tuo anime preferito attualmente è una scioggiata degna di Nakayoshi, mi preoccuperei più di quello.

Ti riferisci a Yumeiro Patissiere? A meno che non finisca in un harem al maschile dubito che possa essere definito shoujo... :rotfl:

definirlo merda sarebbe piu' consono.. dai che tra un po' margaria te lo catta :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai ogni volta che guardo la lista degli episodi sull'HD mi viene più voglia di guardare l'ultima serie delle Precure che Kimi no Todoke... :rotfl:

Direi che è normale. In realtà il tuo problema è che il tuo anime preferito attualmente è una scioggiata degna di Nakayoshi, mi preoccuperei più di quello.

Ti riferisci a Yumeiro Patissiere? A meno che non finisca in un harem al maschile dubito che possa essere definito shoujo... :rotfl:

Il manga va su Ribon. Secondo te come dovrei chiamarlo, seinen?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anime dedicato al cibo. :sisi:

Chiaro e semplice. :sisi:

E, visto che in famiglia tutti adoriamo il cibo ed, in particolare, i dolci, è pure normale che lo ami. :sisi:

Anch'io amo i dolci, ma una troiata galattica così non la guarderei nemmeno se nel frattempo Charlize Theron mi facesse un soffocotto, guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici, è belliccimo :lolla: :lolla:

Tre bishonen (il secchione con gli occhiali dall'aria adulta, l'effemminato innamorato delle rose e lo tsundere), un adulto superfigo a cui ispirarsi, un'amica con l'accento di Osaka iperattiva ma sensibile e le fatine, ha tutto quello che una dodicenne potrebbe volere :rotfl: (ed è pubblicato su Ribon :rotfl:)

Capolauoro :rotfl:

P.S. Visto il post sopra non posso che pensare che Bancio si droghi (e pesantemente anche).

Oddio, sto post l'avevo missato... :rotfl:

Yumeiro Patissiere è capolavorosamente perfettissimo. :snob:

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Bancio guardati pure questa roggerata colorata sporca degli anni '90 con Obari al timone.

Bonus a chi indovina il direttore dell'op. (le iniziali sono M.H :P)

Con calma, che già con Utena il mio istinto di Bancio mi sta facendo soffrire per la grafica vecchia. MI servirà un po di tempo di disintossicazione (aka guardarmi Macross Frontier 10 volte di fila) prima di poter vedere altra roba vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinante, nella sua atipicità, il fatto che qui il/la protagonista prima sconfigge il boss, e poi passa ai sottoposti. :sisi:

Ma tu il boss manco l'hai visto. :lolla:

O forse sì? Dipende da chi intendi come nemico finale in Utena, ci sono più correnti di pensiero.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo