Vai al contenuto

[Nanoha] piccole maghette crescono

Endrius

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

vivid-strike-kv.png.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-07-07/magical-girl-lyrical-nanoha-creator-launches-vivid-strike-tv-anime-series-in-october/.104075

Finally!

Sperando che ci spendano un pò più di soldi/cura (per altro torna in seven Arcs come produzione) anche ho come l'impressione che sarà un a sorta di reboot: se quella della illustrazione è Einhard adult mode (il coso sul braccio sembra Theo)  me la ricordavo un pò diversa, sembra Nanoha v1.5 O_O) 

Vabbè aspettiamo il trailer....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Visto.

Non ho mica capito che ha a che fare con nanoha sta cosa qua.

Ho visto solo la prima parte, che i sub di amazon dopo metà erano fuori sincro causa sponsor, èh beh mi sa che ha a che fare più con Vivid che con Nanoha, però dai è sempre lo stesso universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Uno spin-off sulla figlia adottiva di Nanoha e Fate, si svolge quattro anni dopo Strikers e due anni prima della quarta serie che esiste solo come manga (Maho Senki Lyrical Nanoha Force)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Dovrebbe essere un sequel coi personaggi del manga di Vivid (che è in continuity dopo la S3 btw) e che è molto più in là nel tempo della precedente serie animata A1 (che per altro finiva "tronca" e di cui ci si aspettava una s2 per concludere almeno il torneo...); il 1mo ep. è... decente (gli sparring sul ring/legnate non paiono malaccio) ma mi lascia abbastanza perplesso la scelta di non continuare ad adattare il manga (si vede che i diritti per Vivid sono A1/c'è qualche gabola per cui i Seven Arks si fanno la loro storia con le attuali loli....) 

Cmq hanno annunciato la data per il terzo film indi in reato è noia :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

) ma mi lascia abbastanza perplesso la scelta di non continuare ad adattare il manga (si vede che i diritti per Vivid sono A1/c'è qualche gabola per cui i Seven Arks si fanno la loro storia con le attuali loli....)

Mh non sarà che col manga non hanno abbastanza materiale per continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma, maremma maiala, dei personaggi un po' piu' anonimi nun li potevano trovare, che cosi' avrebbero potuto valorizzare ed investire direttamente i soldi del budget in sfondi animati da vendere come cartoline?

Il problema è che stà serie parte con stà tipa nuova che oltre a ruzzare (bene?) con i teppisti è un pò messa li così ed il resto del cast è già stato presentato/introdotto in Vivid indi per cui lo si dà per scontato/non ci spendono su manco 2 minuti a parte dire nome e cognome eh... poi che tecnicamente sia meh non mi sorprende, TUTTE LE SERIE TV DI NANOHA sono tecnicamente scarse con i momenti fighi riservati alle sole legnate di norma; certo questa pare far concorrenza a Vivid per l'economia mostrata già nel 1mo ep, iniziamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo dove si collocherà temporalmente il terzo film, forse tra il secondo e StrikerS? C'è un bel po' di spazio.

Si diceva tanto tempo fa che appunto doveva cadere in quel periodo li, comunque se prendono StrikerS e lo fanno apparire una cosa decente io non mi lamento.

Certo in un solo film ce ne va di coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

The January 2017 issue of Gakken's Megami Magazine revealed on Wednesday that the Magical Girl Lyrical Nanoha Reflection anime film project will be two films, with the first film slated for next summer in Japan. The second film has no planned release date, but Seven Arcs Pictures producer Tatsuya Tanaka stated in an interview in the magazine that "there won't be a long wait" for the second film.

In an interview in the same magazine, franchise creator Masaki Tsuzuki stated that the story will be completely new, and will take place three months after Magical Girl Lyrical Nanoha the Movie 2nd A's, when Nanoha and the other characters are in the summer of their fifth grade. The events of the story begin when certain incidents begin occurring in Uminari City, as well as in the area around Tokyo, and so Nanoha and the others investigate. The story will feature other new characters besides Amitie and Kirie. The characters' Barrier Jacket costume will also have a completely new design.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-11-30/magical-girl-lyrical-nanoha-reflection-anime-will-be-2-films/.109316

2 film, con il primo parte 3 mesi dopo (ammazza manco le fanno rifiatare!) la fine di A's e ci sono le 2 tipe protagoniste dei Portable per psp; new barrier jaket too (quelle mah, mi andavano bene già così e ne vedo poco il senso a livello pratico però le figure chiamano!)

Ora le loli verison di Nanoha/Fate/Hayate e resto del cucuzzaro vanno benissimo però avrei davvero gradito di più un remake fatto bene di Strikers.. oh bè sono sempre in tempo dopo (e se fanno 2 film su un soggetto inedito li ne possono fare 3 adattando bene cmq tutta la serie: 1mo reclutamento/allenamento Forward + prima missione, 2do intorduzione Vivio/Spaghetti + Numbers e devastazione QG, 3zo botte da orbi)

Aspetto fiducioso il 1mo trailer... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti