Endrius Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Allora notizia della settimana scorsa su Sankaku, il link lo ripesca Aznable85. E' stata annunciata al quarta serie di Nanoha, che per ora sarà solo un manga, non si sa se verrà animata. Comunque, siccome nella serie Nanoha avrà 25 anni, non possono più tenere il titolo di Mahou Shoujo, ma forse lo cambiano in Mahou Senki. Cosa significa questo? Che adesso le tipe Moe sono solo quelle da 25 anni in su, tpo Chizuru che ne 400 di anni o Deedlit che ne ha 160 di anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 http://www.sankakuco...shoujo-no-more/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Deedlit è ultramoe 25 anni per Nanoha? allora si svolge 6 anni dopo Strikers... potevano però chiamare la serie Maho Shojo Lyrical Vivio e cambiare la protagonista... (chissà come è cresciuta la pupattola... se ha preso dalla sua mammina... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Cio' mi ricorda che non ho ancora finito StrikerS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Figata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Quote Cio' mi ricorda che non ho ancora finito StrikerS Tra le tre serie è la più scarsa ma il 25 da solo vale la visione "trovata!" quattrocchietta bye bye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Stannno proiettando il film al cinema, dove stanno i camrip subbati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2010 Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Io da quando ho visto il trailer sbavo come un mastino napoletano :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Stannno proiettando il film al cinema, dove stanno i camrip subbati? Doko doko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Sulla scheda di cd japan del BR del film, alla voce sottotitoli ci sta un bel english. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Ottobre, 2010 Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Ed è pure region-free, prepara già una settantina di € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2010 Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Devo resistere... DEVO RESISTERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Ed è pure region-free, prepara già una settantina di € Ehm me ne vogliono 400, perchè sopra ci devo mettere na PS3. Me lo fo cattare usato da Nausicaa in primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2010 Ancora 6 giorni :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 21 Novembre, 2010 Share Inviato 21 Novembre, 2010 (modificato) Io mi recupero il BD in futuro, quando avrò un lettore BD per il piccì. Modificato 21 Novembre, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2010 -1 giorno :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Novembre, 2010 Share Inviato 25 Novembre, 2010 [Ritsuka] Magical Girl Lyrical Nanoha Movie 1st (DVD 720x480 x264 AAC 2ch+5.1ch+Commentary).mp4 E' la fine :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2010 [Ritsuka] Magical Girl Lyrical Nanoha Movie 1st (DVD 720x480 x264 AAC 2ch+5.1ch+Commentary).mp4 E' la fine :pazzia: :nono: Il BR mica è ancora uscito, aspetta vendere la pelle dell'orso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Novembre, 2010 Share Inviato 25 Novembre, 2010 Quindi ci sono altri 750 endrini ancora più endrini di te. Zetsuboshita! un po' di screen random Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2010 2 h e 10 " di film :sbal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2010 Stà kokò. Speriamo che domani esca il BR rip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2010 Eccolo! 5.1 GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 E ancora niente sottotitoli. Anche se chiaramente i sottotitoli li possono benissimo distribuire in un secondo momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 (modificato) E' FUORI! :pazzia: :superfap: Però credo che attenderò la versione subbata EDIT: anzi no, ci sono i DDL. Recupero subito. Modificato 26 Novembre, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Siete voi fuori 5gb e rotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati