Vai al contenuto

[Nanoha] piccole maghette crescono

Endrius

Messaggi raccomandati

• 5 weeks later...
  • 1 month later...

http://youtu.be/UmfE1aFgne0

In uscita il 14 Luglio.

Nei negozi della catena Animates, con l’acquisto di un biglietto si riceve contestualmente un poster formato A2 (420 X 560 mm) raffigurante a scelta Nanoha, Fate o Hayate, disegnati dal charachter designer Yasuhiro Okuda. Parallelamente presso i punti vendita della catena Gamers si riceve invece un poster, dello stesso formato e con gli stessi personaggi, ma disegnati da Takuya Fujima, artista ora impegnato ai disegni nel manga Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Vivid.

Successivamente dal 17 Marzo, i biglietti saranno in vendita presso i cinema con in omaggio dei poster metallizzati (formato A3 cioè 297 X 420 mm) recenti autografo in calce di Yukari Tamura e Nana Mizuki (le doppiatrici di Nanoha e Fate). E infine dal 22 di Marzo, il bonus sarà un nendoroid in edizione limitata venduti nei negozi della Circle-K e Sankus.

In pratica uno si deve comprare 8 biglietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima e la seconda serie sono decisamente più belle della terza, per cui la prima e la seconda vanno viste a tutti i costi.

Se non hai tempo di vederti tutti gli eps della prima serie puoi vederti benissimo il primo film, che non è da meno alla serie tv, anzi è in HD e c'ha pure il multicanale.

Poi passa alla seconda serie tv, che qua credo che si dovrà aspettare per il BD del secondo film.

La terza serie veditela a tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime due serie, Strikers puoi anche non vederlo (però serve se vuoi leggere i manga successivi)

Il primo film poi di fatto sostituisce la prima serie (che essendo di soli 13 episodi praticamente c'è stata quasi tutta, o almeno tutte le parti importanti, solo in versione più fapperrima :superfap: ) il secondo film in uscita farà la stessa cosa per la seconda serie

Strikers è ambientato anni dopo ed è incentrato soprattutto sulle nuove leve addestrate da Nanoha e Fate, non è una brutta serie ma i tempi della storia sono gestiti maluccio

infine poi si colloca il manga dedicato a Vivio e poi quello della quarta stagione Nanoha Fortress che non so se vedremo in animazione ma sarebbe da :pazzia::superfap:

Intanto sul tubazzo mi pare si trovino pure i sound-stage episodi solo audio usciti su CD sottotitolati, non sono indispensabilii ma arricchiscono lo scenario

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa importante che m'ero scordato, dopo aver visto la primaserie o il primo fiolm, cercati il manga del primo film, approfndisce alcuni aspetti.

Ah nel film rispetto alal serie ci sta una nekomimi in più.

Intanto sul tubazzo mi pare si trovino pure i sound-stage episodi solo audio usciti su CD sottotitolati, non sono indispensabilii ma arricchiscono lo scenario

http://www.youtube.com/user/CaptainNanoha

Link al commento
Condividi su altri siti

Danke, pei pampini!

Dunque, se ho ben capito, sono irrinunciabili:

1) Mahou Shoujo Lyrical Nanoha

2) " " " " The movie 1st

3) " " " " A's

Li ho messi nell'ordine giusto, almeno? >_<

Dopodichè, se proprio mi è piaciuto tutto e sbavo ancora, potrei anche procedere con:

4) Mahou Shojou Lyrical Nanoha StrikerS

5) " " " " ViVid (manga)

6) " " " " Force (manga)

Ma gli audio drama come li ascolto? Ovvero, hanno una continuity incasinata come quelli di Code Geass o me li posso sciroppare tutti tranquillamente uno dopo l'altro appena terminate le serie specifiche a cui si riferiscono?

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche vedere il film prima della serie tv, vedi tu.

Però dopo il film leggiti il manga del film, è breve e approfondisce delle parti.

Vivid e Force li puoi leggere assieme perchè sono vicende scollegate fra loro, ma vanno letti dopo aver visto Strikers

Per gli audio drama ci sta scritto tutto nel sito linkato, per ogni grama sotto descrive la collocazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa importante che m'ero scordato, dopo aver visto la primaserie o il primo fiolm, cercati il manga del primo film, approfndisce alcuni aspetti.

Ah nel film rispetto alal serie ci sta una nekomimi in più.

Però il manga del primo film ne è una versione alternativa (il finale è chiaramente diverso sia dal film che dalla serie TV)... anche se Nanoha in ShinGetterMode è :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 3 weeks later...

Uscito coi sub!

Intanto lo sto tirando giù e vediamo, penso sia stato trasmesso su Cruncyroll, visto che il BR dovrebbe uscire domani.

A meno che non abbiano messo le mani suqualche copia prima della messa in commercio, tanto i sub inglesi sono inclusi, sperando siano fatti meglio di quelli del primo film, che sebbene ufficiali parevano sub Yamato.

Link al commento
Condividi su altri siti