Vai al contenuto

[Nanoha] piccole maghette crescono


Endrius

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Devi aspettare il 2015 purtroppo... e dovrebbe essere roba originale che copre il buco tra A's e StrikerS

 

Si, sto leggendo in merito. Spero che lo facciano bene. Sarebbe un peccato avere un film pessimo dopo 2 capolavori. Però sono più interessato nel film di StrikerS, onestamente.

 

Vedremo se per il 2018 o whatever il ciclo di Senki sarà finito, così possono fare un film su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 1 year later...
  • 3 months later...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lIsvBEeLfiw

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-21/magical-girl-lyrical-nanoha-vivid-anime-1st-promo-3rd-commercial-streamed/.86234

 

A seyuu stan messi bene anche se la doppiatrice di Vivio è più vecchia delle sue 2 "mamme" e la Noto su Einhart spero non mi esca una Angol Mois v2 (ma anche le altre 2 loli del gruppo hanno delle "hold hag" dietro che levati ghghgh); cmq il cast vocale "vecchio" dovrebbe essere quello delle precedenti serie (spero solo che ci sia ancora la Saito su Nove/Subaru, ma sarebbero scemi a non ricastare le vecchie seyuu col seguito che hanno...) e si spera in mazzate animate bene (se fanno una serie sotto Ilya o DD Dash sono da prendere a calci visto che i soldi li avranno ache) ma lo staff mi sà tanto di pezzenti raccattati in giro (seppure almeno il charades sia buono)

 

Mah, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che poi animino pure Nanoha Force

Bè direi che sono andati in ordine cronologico (cosa gisuta) e puntando again sulle loli (cosa più che gisuta :P ); ma se ha il successo che ha avuto Strikers è solo questione di tempo e tireranno fuori anche quella probabilmente... alla fine di riffa o dfi raffa Nanoha e co ci sono sempre dentro (e se ha venduto Strikers nonstante metà serie fosse da buttare nel cesso, Force non vedo perchè dovrebbe essere trascurato come adattamento..)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che quello di Vivio è praticamente uno spin-off della storia principale mentre Force è ufficialmente la quarta stagione

Si ma dei 2 stà avendo più successo questa che l'altra (anche se mi pare che entrambi i manga vendano bene); cmq a livello di storyline meglio animare prima Vivid (anche perchè i Numbers mi piacciono un botto - Nove in testa - e qui appaiono spesso e volentieri) che cmq si lega bene a Strikers (certo in Force a parte Vivio che fà una comparsata delle altre c'è zero traccia o quasi) e per lo meno cambi il cast principale il giusto (alla fin fine Nanoha, Fate, Hayate e co. sono sullo sfondo e stanno bene li), tanto poi hai sempre tempo per fare Force in full force (pun :P) magari direttamente in casa Seven Arcs (anzi, imho fanno questa per vedere se tirano anche in animaizone le nuove rori, anche perchè ci sarebbe pure il manga di card game/legnate "alternativo" da animare volendo e lo vedo molto come "test" a riguardo); poi meglio se dai vantaggio a Force che ha una trama di base un filo più articolata (in Vivid se ti và puoi fare combattimenti filler e/o "allungare" il simil torneo Tenkaichi anche se spero i no..) visto che non c'è una vera e propria trama orizzontale da seguire se non a grandi linee la faccenda del passato di Olivie/Klaus/ecc. (e li te lo puoi rigirare prima o dopo come vuoi..)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo