Watain Inviato 9 Gennaio, 2018 Share Inviato 9 Gennaio, 2018 Il ritorno? o è roba già uscita? http://www.terminalvideo...282 Whaaaaaat?Uscito di sicuro no siccome è fissato per il 28 febbraio ma... WHAAAAAAAAAAAAT?! Comunque è un'edizione con soli i sub ita. Chiedevo perchè non ho seguito la situazione kaze, ma è preoccupante xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2018 Share Inviato 9 Gennaio, 2018 (modificato) Ma non si sono ancora rassegnati? Però se i sub fossero fatti bene il prezzo potrebbe anche starci Modificato 9 Gennaio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Gennaio, 2018 Share Inviato 9 Gennaio, 2018 Ma non si sono ancora rassegnati? Però se i sub fossero fatti bene il prezzo potrebbe anche starci Vero. Servirebbe qualcuno che faccia da cavia (anche se penso che si troveranno online. Senza contare che AC un'occhiata gliela darà probabilmente) Non mi interessa l'anime di Nisekoi, però magari se son fatti bene, il pensiero lo si fa, così da promuovere anche roba solo sub Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Gennaio, 2018 Share Inviato 9 Gennaio, 2018 Quoto. Anche se preferirei dei BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 (modificato) Quoto. Anche se preferirei dei BD. Sì, infatti, se fanno solo DVD se li possono tenere ma in BD un pensierino (per altri titoli) ce lo farei. Se il solo sub avesse mercato si sa mai che anche altri iniziassero a pensarci seriamente (specialmente Yamato che ormai non doppi più quasi un cazzo ma ha tanta bella roba, Shirobako ben subbato a prezzo decente in BD mio subito) Modificato 10 Gennaio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 Mi sa che ormai l'unico modo per avere alcune serie in italia è il sub, anni fa una cosa del genere era una bestemmia, ma ormai... Se non fanno danni, vedo che in francia hanno argento soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 Per me si sfonda una porta aperta, io credo che ci sia mercato per edizioni only-sub di alcune serie. Tra l'altro è una domanda che mi scordo di fare da almeno 3 Lucca in conferenza Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 Credo risponderebbero sempre che il sub only non si riesce a vendere. Però a furia si simulcast forse il pubblico sta cambiando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 Io solo sub ita non lo comprerei mai. Che rimanga solo in streaming. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 Io solo sub ita non lo comprerei mai. Che rimanga solo in streaming. Perché? Mi sembra strano detto da te Kyonnolo ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Gennaio, 2018 Share Inviato 10 Gennaio, 2018 (modificato) Sottotitoli fatti come si deve, per me mille volte meglio di un doppiaggio anche discreto (che è la media di quando ci va bene). Per il solo sub in buone edizioni, ci metterei firma. Per Nisekoi DVD potrei farci un pensierino per sostenere il solo sub, ma se poi ci sono video accelerato e sub solo in vers. per non udenti... Ci vole una cavia, come dice Choco! Modificato 11 Gennaio, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati