Alex Halman Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 e il supporter magari è Giuda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 Quote e il supporter magari è Giuda Oddio, questa non l'avevo preventivata Però, in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Ne ho visto solo tre episodi ma mi sembra di buon livello. Speriamo bene perché la scenegiatura è una di quelle cose ad altissimo rischio di svaccamento progressivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Mettiti in pari al più presto... solo che poi non riuscirai più a guardare un tagliasigari senza sentire un brivido lungo la schiena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 La settima puntata!!! No dico... la settima puntata!!! :porcodance: Shiratori con le ali "à la Mnemosyne" mi aveva già fatto entrare in modalità " :porcodance: "... la rivelazione finale invece è da :sbav: Kamiyama-sensei IS A FUCKING GOD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Mnemosyne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Shiratori la tagliauccelli? Oddio, inquietante... Te stai attento a chi rimorchi la prossima volta che vai in Giappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Mnemosyne? L'impressione che mi ha dato è stata proprio quella Quote Quote Shiratori la tagliauccelli? Oddio, inquietante... Te stai attento a chi rimorchi la prossima volta che vai in Giappone Basta con 'sta storia Uno non può andare in Giappone e pensare a certe cose In fondo, è solo un anime...... o no? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote La settima puntata!!! No dico... la settima puntata!!! :porcodance: Spoiler Shiratori con le ali "à la Mnemosyne" mi aveva già fatto entrare in modalità " :porcodance: "... la rivelazione finale invece è da :sbav: Kamiyama-sensei IS A FUCKING GOD Che rivelazione finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 L'episodio 7 è Ma quali trucchi da illusionista possono farti fare certe cose? Ma ha usato il cellulare di Akira per pagarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote L'episodio 7 è Spoiler Ma quali trucchi da illusionista possono farti fare certe cose? Ma ha usato il cellulare di Akira per pagarli? No, tutti i selecao ricevono informazioni su come usano i soldi gli altri membriMu a che rivelazioni ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Quote L'episodio 7 è Spoiler Ma quali trucchi da illusionista possono farti fare certe cose? Ma ha usato il cellulare di Akira per pagarli? No, tutti i selecao ricevono informazioni su come usano i soldi gli altri membri Lo so, ma hai visto il credito residuo di Akira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Quote Quote L'episodio 7 è Spoiler Ma quali trucchi da illusionista possono farti fare certe cose? Ma ha usato il cellulare di Akira per pagarli? No, tutti i selecao ricevono informazioni su come usano i soldi gli altri membri Lo so, ma hai visto il credito residuo di Akira? Ho controllato è come dicevo ioEcco la prova N. 11 è la cacciatrice di Jhonny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote L'episodio 7 è Spoiler Ma quali trucchi da illusionista possono farti fare certe cose? Ma ha usato il cellulare di Akira per pagarli? No, tutti i selecao ricevono informazioni su come usano i soldi gli altri membri Lo so, ma hai visto il credito residuo di Akira? Ho controllato è come dicevo ioEcco la prova Spoiler N. 11 è la cacciatrice di Jhonny E' vero, pensavo fosse Akira! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Quote La settima puntata!!! No dico... la settima puntata!!! :porcodance: Spoiler Shiratori con le ali "à la Mnemosyne" mi aveva già fatto entrare in modalità " :porcodance: "... la rivelazione finale invece è da :sbav: Kamiyama-sensei IS A FUCKING GOD Che rivelazione finale? Che l'uscita di scena di Diana è tutta un'illusione. Fosse stato tutto vero sarebbe stata una grandissima cazzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Mu, ti consiglio di metterti un pannolone e di visitare il sito che non si può nominare... Poi mi ringrazierai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Per il telefono? Nulla di nuovo, io voglio il preorder!!! >:( >:( >:( Assieme a quello di EVA, s'intende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 E io che pensavo che la prima foto (ad ora) fosse tratta dal suo album di ricordi (incontri) nipponici recenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Per il telefono? Nulla di nuovo, io voglio il preorder!!! >:( >:( >:( Assieme a quello di EVA, s'intende Mah, secondo me vale solo che il cerchio legge le impronte, così nessuno può usarlo al posto tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 E chi li vuole usare? Io li voglio mettere in vetrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote E chi li vuole usare? beh, se ci fossero 10 miliardi di yen come credito e juiz dall'altra parte del filo io vorrei usarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote E chi li vuole usare? Io li voglio mettere in vetrina Evabbé, ma io non parlavo di voi collezionisti impazziti... Parlavo della gente normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Và che al di fuori del Giappone questi aggeggi non funzionano Se li compri sperando di usarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Và che al di fuori del Giappone questi aggeggi non funzionano Se li compri sperando di usarli... se e' UMTS dovrebbe fungere pero'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Ennò, perché devi fare il contratto con la NTT Perlomeno, col FOMA di FFVII era così... ma questo non mi ha impedito di cattarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati