Shuji Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 Appdeit Sto alla conclusione del secondo run (finirlo per la seconda volta, insomma) Mi mancano da maxare 3 social link (uno al 8, uno al 9, uno al 8 ), e mi sa che e' rimasta fuori tempo una missione (su 26 complessive) nel mementos. Incredibilmente mi manca pure un boss nascosto, che si prende 'pescando'.Tutto sommato mi e' andata bene, il secondo run di Persona 4 (ad esempio) avevo lasciato piu' roba fuori, e nel secondo run ho anche rifatto i social link gia' fatti nel primo, quindi figurarsi. Conclusioni. Un fottuto capolavoro, anche a volerne cercare difetti non se ne trovano; CERTO, il comparto tecnico impallidisce dinanzi a un Horizon Dawn, ma questo non significa di per se' un bel nulla, in quanto e' tutto l'insieme che richiedeva un certo tipo di realizzazione, e nel complesso e' davvero raro trovare un gioco piu' completo di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 Cmq Kawakami best Waifu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 Te le hai fatte fori le gemelle? ^^ Cmq Kawakami best Waifu Cio' solo picche' ti fanno il curry, il caffe', lavano i panni e fanno massaggi ( p.s. io ho fatto fori pure il reaper ANCHE senza la stagione dell'influenza, eh ) (8 volte...) tengo a precisare che il fatto che la waifu meido faccia bucato, caffe, curry e massaggi non e' una boutade, ma davvero quello che fa nel gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 No, le gemelline non le ho ancora affrontate anche perché ho appena iniziato la seconda run. In effetti non ho neppure fatto fuori il Reaper. C'ero quasi riuscito alla fine della prima partita ma il vile con le ultime forze rimaste ha eliminato il protagonista con conseguente Game Over. Ma che io, malgrado quasi quarant'anni di esperienza videoludica, sia una mezza sega è ormai assodato Cio' solo picche' ti fanno il curry, il caffe', lavano i panni e fanno massaggi Dici niente! E poi è il fatto che fa tutto questo vestita da maid il suo punto di forza. Avessi avuto io un'insegnante del genere ai miei tempi ( p.s. io ho fatto fori pure il reaper ANCHE senza la stagione dell'influenza, eh ) (8 volte...) Ecco, sappi solo che ti odio, ti odio e ancora ti odio La gif non c'entra niente, ma essendo la mia preferita se ogni tot post non la metto non sono contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 Se proprio vuoi vendicarti del Reaper puoi farlo fori quando e' affetto da Despair nei periodi influenzali ^^ p.s. Persona 5 Harem Route Check. OUCH. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Maggio, 2017 Share Inviato 24 Maggio, 2017 Non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 27 Maggio, 2017 Share Inviato 27 Maggio, 2017 Se proprio vuoi vendicarti del Reaper puoi farlo fori quando e' affetto da Despair nei periodi influenzali ^^ Ma assolutamente no! Voglio vederlo prostrasi ai miei piedi e chiedermi pietà. Niente trucchetti per rendere le cose più semplici (forse...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2017 Share Inviato 27 Maggio, 2017 Visto che anche con la second awakening dei persona della cumpa, quello fa fuori le resistenze acquisite, ti serve almeno il livello 80 e dei Persona che fanno danno inaudito (qualcuno con debilitate, heatriser e hassou tobi agevolano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 29 Maggio, 2017 Share Inviato 29 Maggio, 2017 Grazie per le dritte! Quando farò fuori il dannato vi informerò. (lo so che non aspettate altro birichini!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2017 Share Inviato 29 Maggio, 2017 Tanto con l'immortal orb che si ha dopo aver battuto le gemelle (null a tutto tranne che almighty) posso farlo anche in solitaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2017 Share Inviato 30 Maggio, 2017 L O L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2017 Share Inviato 5 Giugno, 2017 ariLOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Dopo lunga e penosa malattia sono riuscito a far fuori sia il Reaper che le gemelline. In realtà ci sono riuscito circa un mese fa ma, essendomisi fritto il PC ho dovuto attendere sinora per portarvi la lieta novella. La cosa triste è che ora come ora mi manca un solo trofeo per platinare P5 (sarebbe stato il mio secondo platinum ), oh beh! Comunque festeggiamo! Ah, se non erro nessuno ha postato questi video, anche se vecchiotti: deve uscire anche Persona labirint q 2 E infine anche una versione animata: Inutile dire che io voio tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Te quale oggetto hai avuto per aver fatto fori le 'Twins'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 A dire il vero non mi ricordo^^ Appena posso controllo e ti faccio sapere Direi non l'Immortal orb, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Allora continuo a Rullare (Invulnerabiita' da tutto eccetto che da almighty, BWAHAHAHAH) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Cioè, l'oggetto che ti danno alla fine dello scontro é random? Piccole bastarde XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 no, pare che piu' stai tempo piu' e' forte. eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Cioè, più tempo impieghi a batterle e più probabilità hai di ottenere l'immortal orb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 yup con me avevano iniziato a usare gl spell piu' di alto livello (per quanto me ne fregasse), l'importante e' che rispetto a Margaret precedente e' raro che usino Megidolaon, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Allora con tutto il tempo che ho impiegato a fare fuori le due squinziette può pure essere che mi abbiano dato l'orb (ma ora come ora non posso controllare che sto traslocando). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2019 Share Inviato 23 Marzo, 2019 Rivelato per cosa stava il famigerato Persona 5R con cui ce la menano da mesi: R = ROYAL quanto dicono e' all'incirca: Akechi: Che ne dici dei Phantom Thieve? tipa: penso sia fantastico che aiutino le persone, ma se dovessi scegliere, direi che non mi piacciono. Perchè penso che i metodi che usano non aiutano davvero le persone. Così come penso che io debba esserne coinvolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati