Joe_Iabuki Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Ora... ho molta paura. E' uscito il numero 25, ma nelle future uscite Dynit non c'è traccia del 26, mentre pare che verranno fatti dei box con le uscite passate. Per cui è meglio mettersi il cuore in pace, il manga è stato segato definitivamente? Voi ne sapete qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Ne avevano cattati proprio 25 all'inizio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Su TV sono spariti i numeri da 26 al 29 che erano già stati inseriti... sento che potrei incazzarmi di brutto... prendo nota per le domande al Cava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Comunque a me sembra che il settore manga di Dynit sia in chiusura praticamente. Stanno buttando fuori almeno due box al mese di numeri vecchi, le uniche cose che proseguono sono Beck e Futari Etchi, entrambi a rischio, più RHR di Fujisawa, forse l'unico che vende più del costo di traduzione e stampa. Onestamente vorrei chiedere ad Anna come fa a percepire uno stipendio mensile (non certo per demeriti suoi, lo dico solo guardando alla scarsità di nuovi manga sia in termini quantitativi che di venduto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Su TV sono spariti i numeri da 26 al 29 che erano già stati inseriti... sento che potrei incazzarmi di brutto... prendo nota per le domande al Cava... Bella Alex, così almeno abbiamo una fonte sicura...anche se io temo molto per la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Se segano Futari Etchi per me possono anche chiuderlo il reparto manga.Comunque Beck dubito rischi,hanno messo il numero 34 nel risvolto,certo se lo segano così avanti o è perchè falliscono o perchè sono diventati la nuova Play-Press. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Vi state dimenticando di cosa è successo in america tra Tokyopop e Kodansha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Ennooeh! Così i 7 numeri che ho in archivio saranno inutili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Se segano Futari Etchi per me possono anche chiuderlo il reparto manga.Comunque Beck dubito rischi,hanno messo il numero 34 nel risvolto,certo se lo segano così avanti o è perchè falliscono o perchè sono diventati la nuova Play-Press. Beck salvo cataclismi non lo segano, su quello son sempre stati sicuri, però a me interessa FH se mi stoppano quello si scordino che compri altri manga lunghi da loro Come roba nuova in FH25 c'è la pubblicità di una raccolta di corti e un altro manga dell'autrice di Lui e Lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Su TV sono spariti i numeri da 26 al 29 che erano già stati inseriti... sento che potrei incazzarmi di brutto... prendo nota per le domande al Cava... Non me n'ero accorto!Speriamo bene, anche se ora la vedo brutta! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2009 Alla fine ho incominciato a vederla brutta pure io proprio perchè si sapeva che Dynit aveva l'opzione per i primi 25 numeri... e credo proprio che non ci siano grosse speranze... speriamo magari in una trimestralità... Adesso simo nelle mani dell'Halman, vai e chiedi per tutti noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Se mi segano FH, Dynit finisce nella lista nera come la Merdanini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Se mi segano FH, Dynit finisce nella lista nera come la Merdanini. Il nuovo avatar mi piace deppiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Alla fine ho incominciato a vederla brutta pure io proprio perchè si sapeva che Dynit aveva l'opzione per i primi 25 numeri... e credo proprio che non ci siano grosse speranze... speriamo magari in una trimestralità... Adesso simo nelle mani dell'Halman, vai e chiedi per tutti noi! Mi sono già segnato la domanda sul notes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Quote Alla fine ho incominciato a vederla brutta pure io proprio perchè si sapeva che Dynit aveva l'opzione per i primi 25 numeri... e credo proprio che non ci siano grosse speranze... speriamo magari in una trimestralità... Adesso simo nelle mani dell'Halman, vai e chiedi per tutti noi! Mi sono già segnato la domanda sul notes Sei il mio eroe. Il mio karma sarà con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Io unirei il fatto che su TV prima c'erano i volumi fino al 29 e adesso no con la frase di Ryudo e la risposta mi sa che già ce l'abbiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Lo so ma speriamo ci possano far qualcosa... cazzo dopo VENTICINQUE volumi... :goccia: e comunque se anche il problema fosse quello sarebbe giusto che lo dicessero chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Il nuovo avatar mi piace deppiù Il Travaglio che il regime mi ha imposto non ti piaceva solo perché c'aveva i dollaroni sugli occhi.Ma, sinceramente, dillo che ti piace di più di Tia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Lo so ma speriamo ci possano far qualcosa... il POD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Ma... da lettore di FH mi chiedo... cosa cambia nei prossimi volumi? Quali grandi novità ci regalerà la trama avvincente? Mah... In tutta sincerità lo leggo per inerzia, ma non è che abbia tutta sta trama che se me lo segano mi strappo i peli pubici... Beh, certo l'interruzione è una brutta cosa e ormai è chiaro che Dynit sul fronte Manga sia come tanti altri, d'altronde dal cambio guradia, hanno sospeso praticamente tutti i manga e la qualità generale è crollata... Sarei molto più incazzato se bloccassero Beck... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Ma... da lettore di FH mi chiedo... cosa cambia nei prossimi volumi? Quali grandi novità ci regalerà la trama avvincente?Mah...In tutta sincerità lo leggo per inerzia, ma non è che abbia tutta sta trama che se me lo segano mi strappo i peli pubici... aaaaaaaahhhhhh parla quello che sa gia' tutto, ammettilo che mentre leggi prendi appunti per mettere in pratica la sera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Ma... da lettore di FH mi chiedo... cosa cambia nei prossimi volumi? Quali grandi novità ci regalerà la trama avvincente? Mi incavolo a prescindere se segano qualcosa che seguo,perchè vuol dire che ho effettivamente buttato i soldi spesi nei volumi precedenti.E stavolta sono pure 25.Per me possono pure metterelo quadrimestrale,basta che non lo interrompano,altrimenti stesso metodo applicato con Panini e con la EXA e tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Ma... da lettore di FH mi chiedo... cosa cambia nei prossimi volumi? Quali grandi novità ci regalerà la trama avvincente?Mah...In tutta sincerità lo leggo per inerzia, ma non è che abbia tutta sta trama che se me lo segano mi strappo i peli pubici... aaaaaaaahhhhhh parla quello che sa gia' tutto, ammettilo che mentre leggi prendi appunti per mettere in pratica la sera.. ci si prova, ma a volte non si riesce, non ho più 20 anni ormai... sai la schiena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Ma... da lettore di FH mi chiedo... cosa cambia nei prossimi volumi? Quali grandi novità ci regalerà la trama avvincente? Mi incavolo a prescindere se segano qualcosa che seguo,perchè vuol dire che ho effettivamente buttato i soldi spesi nei volumi precedenti.E stavolta sono pure 25.Per me possono pure metterelo quadrimestrale,basta che non lo interrompano,altrimenti stesso metodo applicato con Panini e con la EXA e tanti saluti. Beh, conta che finito Beck IMHO la Dynit chiude il settore manga...Cmq certo che ci si incazza, ma delle serie che mi sono trovato interrotte, direi che è quella per cui soffrirò meno in assoluto... Non è che mi chiederò come vada a finire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 31 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Ma... da lettore di FH mi chiedo... cosa cambia nei prossimi volumi? Quali grandi novità ci regalerà la trama avvincente? Mi incavolo a prescindere se segano qualcosa che seguo,perchè vuol dire che ho effettivamente buttato i soldi spesi nei volumi precedenti.E stavolta sono pure 25.Per me possono pure metterelo quadrimestrale,basta che non lo interrompano,altrimenti stesso metodo applicato con Panini e con la EXA e tanti saluti. Beh, conta che finito Beck IMHO la Dynit chiude il settore manga...Cmq certo che ci si incazza, ma delle serie che mi sono trovato interrotte, direi che è quella per cui soffrirò meno in assoluto... Non è che mi chiederò come vada a finire... Invece a me divertiva...se lo fanno trimestrale sarei felice...anche quadrimestrale, và... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati