Endrius Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Il 28 gennaio è uscito il secondo Visual Book con tanto di oav 2, ma qua non si vede ancora niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Aprile, 2012 Share Inviato 3 Aprile, 2012 Uscita la raw di Rebellion :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 3 Aprile, 2012 Share Inviato 3 Aprile, 2012 vista vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Uscita la raw di Rebellion :D :D T'hanno esaudito qui le richieste per Moretsu "Pirate" Ma poi come diavolo finira' lo scontro in arena? Quando riprenderanno quella parte di "storia"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Ci sta già la piratessa nel primo eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Ci sta già la piratessa nel primo eps? Liliana è ciò che Mouretsu doveva essere e non è stato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 E comunque sto episodio e' davvero tanto pure per essere na roba legata a Bitch Blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Maledetti mi avete costretto a scaricare la raw, mo la vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Va beh che non ho ancora finito di recuperare ciò che precede Rebellion, ma in ogni caso avrei fatto quello che farò ora: aspettare la versione BD sisi Quando potrò vorrei prendere almeno Nanael, Menace e Reina di Megahouse, mentre avevo messo gli occhi addosso a Liliana fin dall'annuncio ma boh, immagino sarà già tanto se riuscirò a prenderle davvero tutte e 3 le sopraccitate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Va beh che non ho ancora finito di recuperare ciò che precede Rebellion, ma in ogni caso avrei fatto quello che farò ora: aspettare la versione BD sisi Nun c'e' mica problema, aspetta pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Liliana-sama! L'eps rulla. Ma ymir mica era così stronza prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 In effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Ma ymir mica era così stronza prima. beh ma nel rebellion le eroine del 1° queen's blade sono in pratica le cattive quindi ci sta che sia diventata un po stronzetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Si il Rebellion è più fedele alla storia originale, passi per Elina che come carettere si presta, Claudette si potrebbe anche spiegare col desiderio di rendere il regno pacifico, non sarebbe la prima, ma il cambio di Ymir mi sembra esagerato. Mi spiace solo che non si vedrà più Alleyne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Mi spiace solo che non si vedrà più Alleyne. picchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Nel primo OAV dice che è stata maledetta dalla strega della palude a non poter lasciare i boschi degli elfi. Onde per cui se restano in città non la vedremo, devono loro andarla a trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Nel primo OAV dice che è stata maledetta dalla strega della palude a non poter lasciare i boschi degli elfi. Onde per cui se restano in città non la vedremo, devono loro andarla a trovare. secondo me hanno incentrato su di lei il 1° OAD proprio x non prenderla + in considerazione... magari tranne che x un eventuale breve apparizione dovuta ad un eventuale sconfitta in battaglia di Annerotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 secondo me hanno incentrato su di lei il 1° OAD proprio x fare Trainning with Alleyne Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 chi non muore si rivede quindi stiamo sereni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 secondo me hanno incentrato su di lei il 1° OAD proprio x fare Trainning with Alleyne Fixed. beh si effettivamente hai proprio ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Sub out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 I sub del primo gruppo uscito fanno cagare a spruzzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 in effetti... però non mi capisco più con personaggi e storia... quindi per ricomincare da rebellion, gli ova andavano visti per forza? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 in effetti... però non mi capisco più con personaggi e storia... quindi per ricomincare da rebellion, gli ova andavano visti per forza? XD i 6 OVA che seguono le prime 2 serie non è prettamente necessario è utile vedere almeno il 1° dei 2 OAD che ti spiega la storia di Annerotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati