Vai al contenuto

Queen's Blade

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va beh che non ho ancora finito di recuperare ciò che precede Rebellion, ma in ogni caso avrei fatto quello che farò ora: aspettare la versione BD sisi

Quando potrò vorrei prendere almeno Nanael, Menace e Reina di Megahouse, mentre avevo messo gli occhi addosso a Liliana fin dall'annuncio ma boh, immagino sarà già tanto se riuscirò a prenderle davvero tutte e 3 le sopraccitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il Rebellion è più fedele alla storia originale, passi per Elina che come carettere si presta, Claudette si potrebbe anche spiegare col desiderio di rendere il regno pacifico, non sarebbe la prima, ma il cambio di Ymir mi sembra esagerato.

Mi spiace solo che non si vedrà più Alleyne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo OAV dice che è stata maledetta dalla strega della palude a non poter lasciare i boschi degli elfi.

Onde per cui se restano in città non la vedremo, devono loro andarla a trovare.

secondo me hanno incentrato su di lei il 1° OAD proprio x non prenderla + in considerazione... magari tranne che x un eventuale breve apparizione dovuta ad un eventuale sconfitta in battaglia di Annerotte :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...

però non mi capisco più con personaggi e storia... quindi per ricomincare da rebellion, gli ova andavano visti per forza? XD

i 6 OVA che seguono le prime 2 serie non è prettamente necessario

è utile vedere almeno il 1° dei 2 OAD che ti spiega la storia di Annerotte :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti