Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Primo character poster per Whiplash (sotto spoiler, per non sputtanare nulla a nessuno che non sia consenziente):

gallery_50_9_107624.jpg

Poi un piccolo enigma: la Paramount ha pubblicato quest'altra immagine dicendo che si tratta di un "indizio su Iron Man 2":

gallery_50_9_75137.jpg

Io ho letto l'articolo riportato nella foto e risulta essere una sorta di riassunto del primo film ... che l'indizio stia nel nome del giornalista e/o del fotografo?

Forse qualcuno enciclopedico quanto e più di me potrebbe trovare di che si tratta: Mike, sirtao, Tetsuya, a voi viene in mente qualcosa? :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

nope. i nomi non dicono nulla.

forse anagrammi?

Secondo News in Film si tratta di Page Buckner, art director di Iron Man 2, e di Nancy A. King, coordinatrice dell'art department.

Quindi forse non è quello l'indizio.

Mi fa l'idea che si tratti l'inizio di una Viral Campaign come fu quella di Dark Knight.

Forse quel "Secret" evidenziato dovrebbe portare ad un altro indirizzo web contenente altri indizi?

Continuo la ricerca. :drill:

EDIT: per puro scazzo ho trovato uno stranissimo SOS.com (nella mia mente contorta cercavo l'acronimo di Secret of Stark, il titolo dell'articolo), che di sicuro non c'entra una mazza. :lolla:

Ora lascio fare ai matti d'oltreoceano, che sono già al lavoro sul perché Secret è evidenziato e perché "kidnapped" è scritto sbagliato (con due D). Domani ne sapremo di più. :lol:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova immagine con indizio (che nessuno vede):

gallery_50_9_78784.jpg

Ancora un ritaglio di giornale, direttamente dalla cella di Whiplash, è chiaro ... ma quanto alla hidden clue, l'indizio nascosto, ancora non si capisce cosa ci vogliano mostrare.

Stavolta però c'è una foto più intrigante, parzialmente bruciacchiata, e un articolo che ribadisce il crollo borsistico derivato dalla cessazione di produzione di armi da parte della Stark Industries.

Nel frattempo chi ha visto il trailer in anteprima ha descritto sequenze che mi hanno fatto sbavare ed una quantità di cose mostrate davvero notevole, per essere un teaser.

Il teaser dovrebbe uscire insieme a Sherlock Holmes, il giorno di Natale. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto potrebbe essere Ghost, oppure, visto che sembra esser un uomo con gonno grechio e colonne in tema, un Iron Saint.

oppure l'Incredibile Herc.

Ha le scarpe da ginnastica! :lolla:

Ma ci avevo pensato anche io all'inizio! :pazzia:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

"Walking on Air", dice la didascalia.

Viene naturale pensare alle Air Walk, le scarpe.

Evidentemente si tratta di una pubblicità delle scarpe indossate dal soldato greco di Maratona per correre più agevolmente.

Oppure ha a che fare con il tedoforo olimpionico.

Sempre di pubblicità di scarpe si tratta, comunque.

Eppure questo Walking on Air potrebbe essere anche in indizio ... mmmm ... :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire: nell'articolo dicono che le Stark industries furono fondate durante la Seconda Guerra Mondiale.

Magari c'è Cap all'orizzonte?

In effetti sì, è tanto che si parla di un qualche coinvolgimento di Howard Stark nella forgiatura dello scudo di Cap, ad esempio ... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire: nell'articolo dicono che le Stark industries furono fondate durante la Seconda Guerra Mondiale.

In effetti sì, è tanto che si parla di un qualche coinvolgimento di Howard Stark nella forgiatura dello scudo di Cap, ad esempio ... :sisi:

Credete che possano citare l'adamantio per lo scudo visto che Logan è saldamaente in mano alla Fox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credete che possano citare l'adamantio per lo scudo visto che Logan è saldamaente in mano alla Fox?

L'adamantio è adamantio. :lol:

Scherzi a parte, non credo che il nome di questo metallo fittizio possa essere stato legato in senso esclusivo (in termini legali) a Wolverine.

O perlomeno troverei assurda la cosa ... dopotutto, in tutto l'Universo Marvel, dire "adamantio" è come dire "acciaio"; è semplicemente una lega di metallo che esiste.

Comunque domanda curiosa, Sir Papero e tutt'altro che banale, soprattutto per noi che non abbiamo modo di appurare le clausole dei contratti degli studios. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questa la voce che gira sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questa la voce che gira sul web.

Infatti.

Il problema con questa viral campaign, per me, è che non capisco bene cosa dovrei aspettarmi.

In realtà di cose su Iron Man 2 ne sappiamo o ne abbiamo sentite molte ... per cui da una campagna pubblicitaria mi aspetterei nuovi indizi, hint inediti e non semplici conferme.

Per questo, probabilmente, mi sfugge l'indizio macroscopico, perché sono cose che do per assodate, e non trovo novità. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo indizio:

gallery_50_9_65758.jpg

Quindi in evidenza abbiamo, in ordine:

1) Secret

2) Stark

3) Confession

Sarà questo l'indizio?

Che con il prossimo ritaglio di giornale avremo una confessione shock?

Forse farà riferimento al motivo del rancore di Whiplash ed il suo collegamento con Stark? O con gli Stark? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo indizio:

gallery_50_9_65758.jpg

Quindi in evidenza abbiamo, in ordine:

1) Secret

2) Stark

3) Confession

Sarà questo l'indizio?

Che con il prossimo ritaglio di giornale avremo una confessione shock?

Forse farà riferimento al motivo del rancore di Whiplash ed il suo collegamento con Stark? O con gli Stark? :snack:

O forse che è alcolizzato? Questo potrebbe spiegare perchè Rhodes assume il mantello di War Machine. Sebbene avessero negato l'utilizzo di Demon in a Bottle nel film, ma Favreau ci ha abituato alle sorprese.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova clip dal film ... io non riesco a vederla, quindi fatemi sapere! :crying:

EDIT: Trovato! :superfap: :superfap: :superfap:

"You complete me!" :lolla: :lolla: :lolla:

EDIT 2: OMMIODDIO! Nella scena della sparatoria (che per altro viene dal trailer di prossima uscita) guardate bene chi sono i bersagli del magico duo. :pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti