Erik Inviato 8 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2010 Vero, ed infatti Extremis è di qualche annetto fa (pur se sempre spettacolare). :biggrin: Che fosse tornata di nuovo non lo sapevo, evidentemente gli albi italiani non ci sono ancora arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 tornata giusto ora in USA, per forza non ci sono ancora gli albi italici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Nuova immagine dal film: :pazzia: Per altro noto che è un confronto tra le armature del primo film. Chissà perché? Modificato 14 Marzo, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Peraltro noto che il film ha parecchia carne al fuoco: Vedova Nera, Whiplash, Hammer, War Machine, Guerra delle armature, Fury & Shield e, credo, anche un corrente subplot su Mandarin (con big reveal nel 3° film?): spero che a ogni elemento sia dato adeguato spazio e scioglimento narrativo finale. Ho realizzato solo ora che manca appena un mese e mezzo dal debutto!!! :diablo: Dimenticavo, il mio entusiasmo non era isolato: ciò che in assoluto ha colpito i fan del trailer è proprio...la valigetta!!! Modificato 14 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 Chissà perché? Tu hai presente la scena nell'ultimo trailer? Quella con il martellone e il ring? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Chissà perché? Tu hai presente la scena nell'ultimo trailer? Quella con il martellone e il ring? Dici che se le danno così, d’emblée? In effetti mi sa che c'hai ragione ... e allora mi chiedo: chissà perché se le danno di santa ragione? O meglio ancora: chissà chi c'è dentro alla Mark II? Forse qualcuno che vuole prenderla per Justin Hammer? :snack: Modificato 14 Marzo, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 O meglio ancora: chissà chi c'è dentro alla Mark II? Forse qualcuno che vuole prenderla per Justin Hammer? :snack: Una certa vedovella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 Una certa vedovella? C'ho pensato pure io, in fin dei conti in una scena si vede Stark che le insegna il funzionamento dell'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2010 La Vedovella io la escluderei per via di quello che quei maledetti di IGN mi sputtanarono tempo fa ... ma certo è che sarebbe la prima persona a cui affidare il compito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2010 (modificato) Pubblicato il primo poster internazionale. Lo trovo particolarmente brutto e sfortunatamente in linea con quello del primo film. Modificato 24 Marzo, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Nun me piase, brutto anzichenò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Al posto delle teste volanti, ci sono le armature volanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 (modificato) Spot italiano di Iron Man 2: http://www.youtube.com/watch?v=ZUNt2tF-FWE&feature=player_embedded Inoltre lo vedremo 1 settimana prima degli amerreggani (TIE'!<-----gesto dell'ombrello) Modificato 25 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 "la voglio", invece di "ne voglio una". Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2010 Speriamo sia il solito adattamento "à la volée" che compare (e spesso per fortuna resta) solo nel trailer. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 Speriamo sia il solito adattamento "à la volée" che compare (e spesso per fortuna resta) solo nel trailer. :biggrin: E' quello che ho pensato anch'io sperando che non sia wishful thinking. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 (modificato) Speriamo sia il solito adattamento "à la volée" che compare (e spesso per fortuna resta) solo nel trailer. :biggrin: beh il primo film non è che non ne aveva di cose come questa mi ricordo un sonofabitch tradotto (o adattato) come "sei completamente pazzo" o qualcosa di simile o all'inizio del film un "gang signs" fatto passare come "gesti equivoci" (la cosa bella è che negli extra c'era la stessa scena e nei sub c'era "gesti da strada") ehm Modificato 25 Marzo, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Qualche frammento inedito (Exit the donut! :diablo:) : http://www.youtube.com/watch?v=thmvaa3qv_w Modificato 28 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2010 Pubblicato anche il poster per il mercato USA: Meglio della controparte internazionale, più equilibrato e sensato, ma ancora non ci siamo. Sti collage di busti nello spazio mi fan cagher. In compenso rifacciamoci gli occhi con questo character poster: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 In compenso rifacciamoci gli occhi con questo character poster: :superfap: :superfap: Che bello... uh.. come se chiama sto film? :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 In compenso rifacciamoci gli occhi con questo character poster: :superfap: :superfap: Che bello... uh.. come se chiama sto film? :superfap: Se continui così dovrai andare al cinema con un cane per ciechi :P , comunque a parte gli scherzi i manifesti non sono niente male, classici ma funzionali, non mi convince ancora la vedova ma il poster è effettivamente arrapante :sega: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 ehm... :fap :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 Un pelo meglio di quello internazionale ma bizzarra comunque l'assenza di Mickey Rourke. Le tette però sono gonfie di Photoshop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=5fUQkLdJ2kE versione imax (c'è l'opzione sul tubo per i 1080p) con alcune scene in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 E sono pure abbastanza spilerose oltre che ficherrime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati