Ryudo Inviato 14 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2010 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Poveri Endorini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Tanto c'è l'episodio 25 che ci tira su il morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2010 Sempre che non vi impiccate prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 l'eps 24 è un capolavoro :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Ep. 25 KYOANI TROLL Invece che mostrare quello che succede dopo l'episodio 24 tornano indietro, per la precisione dopo l'episodio della foto per l'annuario P.S. Azunyan è tornata a fare Nyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Ma è già uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Ma è già uscito? E' stato appena trasmesso in Giappone, per i sub c'è da attendere P.S. un paio di video che spingono (il primo sopratutto) http://www.youtube.com/watch?v=0i6pKgGkdhE&feature=player_embedded http://www.youtube.com/watch?v=QvrOCKZTUT0&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Mi pareva anche le raw uscissero il (nostro) mercoledì, tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 ma gli episodi non sono 24? Questi, a quanto ho capito, sono degli exra o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 ma gli episodi non sono 24? Questi, a quanto ho capito, sono degli exra o sbaglio? Sì sono degli extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Danke endrius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Danke endrius Endrino85 è Aznable85. Io sono Endrius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 chiedo perdono . ^^_^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Annunciato un film :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Ma film animato o live? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Penso proprio anime. Un'endovena di saccarosio 500M è meno letale, mi sa. Però boh, magari sarà anche decente... e magari sarà veramente la fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Il live c'è già, ma... http://www.youtube.com/watch?v=97Eogouw4Sk&feature=related Nel film però voglio che siano rivelati i grandi segreti, tipo il sesso di ton-chan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Potevano sforzarsi un pochettino ed inserire qualche scene inedita per stuzzicare la curiosità, invece direi che l'annuncio sono scene riciclate della serie tvpiù Yui che cammina. L'episodio in sé non pare malaccio a parte l'ultima inutile parte moe (non che l'abbia guardato attentamente, ho dato un'occhiata mentre facevo delle prove con i transport stream). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) >>Moe >>Inutile >>Cheion Cioè, c'abbiamo una parola di troppo, eh.Oddio, volendo cheion è inutile è moe, ma il moe in cheion come può essere inutile? Modificato 29 Settembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Hanno chiuso con un episodio decente Probabilmente a Kyoto sta nevicando da mercoledì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Dal Saimoe G Final 1st 1052 Azusa Nakano @ K-On! 2nd 1026 Mikoto Misaka @ A Certain Scientific Railgun 3rd 172 Mio Akiyama @ K-On! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Chibi non ha votato abbastanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Il Saimoe? L'unica cosa che spero in quel torneo di merda è che non vinca nessuno, visto che poi c'è il rischio che qualche fanboy moetard se la mani con sta storia (ho dovuto sopportare per un anno i bruciati da higurashi che si fappavano perché uno dei personaggi del cazzo di quell'anime aveva vinto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Quando si è slut dentro, non si vince al saimoe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Il Saimoe? L'unica cosa che spero in quel torneo di merda è che non vinca nessuno, visto che poi c'è il rischio che qualche fanboy moetard se la mani con sta storia (ho dovuto sopportare per un anno i bruciati da higurashi che si fappavano perché uno dei personaggi del cazzo di quell'anime aveva vinto ) Se è per questo io me la meno già per questo risultato e poi Mio ha vinto l'International Saimoe quindi il suo momento di gloria l'ha già avuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati