Shito Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 (modificato) il video postato è imbarazzante a quardarsi persino da questa distanza pentadimensionale. immagino a stare lì... Modificato 7 Novembre, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Beh, ma su cheion nessuno se le caga neanche di striscio in quel senso. Non sappiamo. Data la mancanza di esseri di sesso maschile mi pare naturale il video postato è imbarazzante a quardarsi persino da questa distanza pentadimensionale. immagino a stare lì... Per quale motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Probabilmente ogni tanto fanno anche cose che quelle di cheion non fanno. Tipo, chessò, studiare. O darla via come il pane (magari a pagamento). Approved hobby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Per quale motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 (modificato) E' imbarazzante anche associare Picasso ad un brand, in effetti, ma un altro genere di imbarazzante. (comunque belle papusse le cinque, in quella parte ) Visto che ci siamo e continuo a chiedermelo... ma s'è mai scoperto il sesso di Ton-chan? Modificato 7 Novembre, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Non avevo voglia di croppare via la parte alta, non mi interessava cmq la mela, ma il facepalm epico. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Per quale motivo? Bella risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Scusami (<- no joke), ma non riesco a prendere sul serio chi dinanzi a delle giovani donne vestite da bambine che fanno finta di suonare con voce fake mi chiede "cosa c'è di imbrazzante"? :( Per me una cosa simile è troppo troppo al di sotto della soglia della dignità umana. ^^; Da cui, l'imbarazzo che provo io a vedere loro. Mi capita così. Modificato 8 Novembre, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Vabbe ho visto di peggio dai, anzi (se non cantano in playback) direi che non è neppure malaccio come esibizione (costumi a parte XDD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Scusami (<- no joke), ma non riesco a prendere sul serio chi dinanzi a delle giovani donne vestite da bambine che fanno finta di suonare con voce fake mi chiede "cosa c'è di imbrazzante"? :( Per me una cosa simile è troppo troppo al di sotto della soglia della dignità umana. ^^; Da cui, l'imbarazzo che provo io a vedere loro. Mi capita così. Non c'è niente di imbarazzante perché è un concerto fatto per i fan di K-ON!, non vuole essere niente di più, non credo che qualcuno si aspettasse che cantassero come delle professioniste e poi per i costumi è tutta colpa di Sawa-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Quei costumi erano già brutti nell'anime, ma in live sono pure peggio. Era più dignitoso se si vestivano da meido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Una frase come "era più dignitoso se si vestivano da meido" può farmi esplodere il cervello per parossismo intrinseco. °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Non indagare troppo sull'endrino-pensiero, può essere pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Scusami (<- no joke), ma non riesco a prendere sul serio chi dinanzi a delle giovani donne vestite da bambine che fanno finta di suonare con voce fake mi chiede "cosa c'è di imbrazzante"? :( Per me una cosa simile è troppo troppo al di sotto della soglia della dignità umana. ^^; Da cui, l'imbarazzo che provo io a vedere loro. Mi capita così. Non c'è niente di imbarazzante perché è un concerto fatto per i fan di K-ON!, non vuole essere niente di più, non credo che qualcuno si aspettasse che cantassero come delle professioniste e poi per i costumi è tutta colpa di Sawa-chan Quelle pantofole erano comunque evitabili, anche da un evento intrinsecamente "la dignità non è proprio prevista". Detto questo c'è di peggio. Il musical di Air Gear non ho coraggio di postarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 Auguri Azunyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 A vedere certe foto, mi son messo paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Pensa a quelli che le hanno scattate, e spaventati ancor più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Gente da TSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Pensa a quelli che le hanno scattate, e spaventati ancor più... Basta vedere quelli che vanno al Comiket per avere un'idea di chi ha scattato quelle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Io ci sono stato live, a un comiket, e dipendeva molto dalle 'zone'. Quelle di erodoujin. separate dal materiale non-ero, le ho skippate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Infatti prima volevo scrivere che sono gli stessi che comprano doujin erotiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 According to Kirara's website, K-ON! "did not appear in print due to (unspecified) circumstances." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 A te i pony stanno facendo MALISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Io non ho capito cosa sia successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati