Vai al contenuto

K-ON!

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 472
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, ma su cheion nessuno se le caga neanche di striscio in quel senso. Non sappiamo.

Data la mancanza di esseri di sesso maschile mi pare naturale

il video postato è imbarazzante a quardarsi persino da questa distanza pentadimensionale.

immagino a stare lì...

Per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' imbarazzante anche associare Picasso ad un brand, in effetti, ma un altro genere di imbarazzante.

(comunque belle papusse le cinque, in quella parte :°_°: )

Visto che ci siamo e continuo a chiedermelo... ma s'è mai scoperto il sesso di Ton-chan? :sweatingbullets:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami (<- no joke), ma non riesco a prendere sul serio chi dinanzi a delle giovani donne vestite da bambine che fanno finta di suonare con voce fake mi chiede "cosa c'è di imbrazzante"? :(

Per me una cosa simile è troppo troppo al di sotto della soglia della dignità umana. ^^;

Da cui, l'imbarazzo che provo io a vedere loro. Mi capita così.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami (<- no joke), ma non riesco a prendere sul serio chi dinanzi a delle giovani donne vestite da bambine che fanno finta di suonare con voce fake mi chiede "cosa c'è di imbrazzante"? :(

Per me una cosa simile è troppo troppo al di sotto della soglia della dignità umana. ^^;

Non c'è niente di imbarazzante perché è un concerto fatto per i fan di K-ON!, non vuole essere niente di più, non credo che qualcuno si aspettasse che cantassero come delle professioniste e poi per i costumi è tutta colpa di Sawa-chan :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di imbarazzante perché è un concerto fatto per i fan di K-ON!, non vuole essere niente di più, non credo che qualcuno si aspettasse che cantassero come delle professioniste e poi per i costumi è tutta colpa di Sawa-chan :sisi:

Quelle pantofole erano comunque evitabili, anche da un evento intrinsecamente "la dignità non è proprio prevista".

Detto questo c'è di peggio. Il musical di Air Gear non ho coraggio di postarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...