Dairon Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Visto il 5°! La sensei è un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Choose wisely: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Spoiler Le immagini che stanno su sankaku dovete metterle su imageshake o simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Quote Spoiler Le immagini che stanno su sankaku dovete metterle su imageshake o simili Picché? A me si vedono adesso.E poi a te che te frega mica sono endrinosafe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Probabilmente le vedi perché le hai nella cache: nemmeno io vedo un ghezz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Spoiler Le immagini che stanno su sankaku dovete metterle su imageshake o simili Picché? A me si vedono adesso. Te le vedi perchè le hai sulla cacheQuote E poi a te che te frega mica sono endrinosafe... Infatti io non frequenti certi siti sankaku :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Probabilmente le vedi perché le hai nella cache: nemmeno io vedo un ghezz... :porcodance: Non troppo che inizia a fare caldo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Comunque quello che volevo scrivere prima di vedere il link di Dairon è che la Krauer Teacher rulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Comunque quello che volevo scrivere prima di vedere il link di Dairon è che la Krauer Teacher rulla! Quoto A dir la verità io il quinto episodio non l' ho ancora visto però avendo letto i primi 13 capitoli del manga confermo la professoressa spigne, ma la serie raggiungerà il suo apice con il festival culturale :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 La seguente immagine contiene SPOILER La professoressa è un endrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Visto il 6° Assistiamo finalmente al concerto, con tanto di videoclip mentre suonano. Le backing vocals di yui E poi Pantsu... Con qualcuno che dalla folla scatta una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 OM NOM NOM NOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Mentre cercavo su youtube la ending di questa serie, le mie povere orecchie si sono imbattete in degli emuli di Mio & co, a dir poco osceni. Ma possibile che la gente non si renda conto di ragliare come degli asini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quote Mentre cercavo su youtube la ending di questa serie, le mie povere orecchie si sono imbattete in degli emuli di Mio & co, a dir poco osceni. Ma possibile che la gente non si renda conto di ragliare come degli asini. Meglio?http://www.sankakuco...rasawa-cosplay/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 La preview del prossimo eps è :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote La preview del prossimo eps è :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Che c' è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Secondo te? Nekomimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 attenzione che quello sotto spoiler non e' roggerosafe, ryudosafe e soprattutto albertosafe :pazzia: http://www.youtube.c...h?v=1ICH2Ma1v1M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Manca il robot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati