jetblack Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 ma :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Opening leggermente cambiata. けいおん! OP (#9~) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote ma :rotfl: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Tributo alla vera protagonista di K-on 【けいおん!】 Azunyan de NyanNyanNyan♡ あずにゃんでにゃあにゃあにゃあ 【けいおん!】 Moe moe♡ Neko Mimi Azu-nyan de Kyu Kyu Kyu Nyaa~ :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Io ho appena realizzato una cosa: il moe mi ha rotto i coglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote Io ho appena realizzato una cosa: il moe mi ha rotto i coglioni. Quindi K-On ti ha rotto i coglioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote Io ho appena realizzato una cosa: il moe mi ha rotto i coglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote Io ho appena realizzato una cosa: il moe mi ha rotto i coglioni. ma sai che oggi stavo pensando la stessa identica cosa... di tutte le serie iniziate le uniche che sto portando avanti con interesse sono quelle senza moe, cioe' fma, eden, ippo, magginga e regios poi vabe' c'e' sorakake ma li' ce sta leopardo che spigne ai livelli (maledetti russi movetevi e fate usci' leopardo :porcodance: :porcodance: :porcodance: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote di tutte le serie iniziate le uniche che sto portando avanti con interesse sono quelle senza moe, cioe' fma, eden, ippo, magginga e regios Regios senza moe?Ma che cazzo dici, siete tutti lì a sbavare dietro alla solita tsundere stereotipatissima (e lo tsundere è moe).Ed è opinabile anche l'inclusione di Eden visto che di personaggi femminili pericolosamente vicini al moe ce ne sono eccome.Il problema non è il moe, il problema è che quasi tutte le serie sono fatte in modo approssimativo e contenutisticamente è la solita roba riciclata 1000 volte Certo, poi il moe più di tutto il resto sta davvero iniziando a scassare i coglioni (e infatti la piega presa da K-ON non mi sta piacendo per un cazzo ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote Quote Io ho appena realizzato una cosa: il moe mi ha rotto i coglioni. ma sai che oggi stavo pensando la stessa identica cosa... di tutte le serie iniziate le uniche che sto portando avanti con interesse sono quelle senza moe, cioe' fma, eden, ippo, magginga e regios poi vabe' c'e' sorakake ma li' ce sta leopardo che spigne ai livelli (maledetti russi movetevi e fate usci' leopardo :porcodance: :porcodance: :porcodance: ) Eh? :lolla: P.S. Ma gli snobbazzi dicono sempre le stesse cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote P.S. Ma gli snobbazzi dicono sempre le stesse cose? Siamo obbligati per contratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Quote Io ho appena realizzato una cosa: il moe mi ha rotto i coglioni. Quindi K-On ti ha rotto i coglioni? Di quell'orrore ho guardato solo il primo episodio. La tizia con i sopracciglioni rubati ad Amarao di FLCL infesta tutt'ora i miei incubi, e la protagonista è così cretina che se fosse italiana sarebbe regolamentata dalla legge Basaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote (e infatti la piega presa da K-ON non mi sta piacendo per un cazzo ). Il 4 m'era piaciuto, non posso dire tanto, ma almeno abbastanza. Dava l'idea della cementazione del gruppo, e la gita al mare è un classico del genere.Il 5 era eccessivamente puntato sulla comicità in raffronto ai precedenti, ma in fin dei conti per uno si poteva fare, anche solo per vedere la prof della personalità doppia.Il 6 non l'ho visto Il 7 è stato moscio. Gli altri a venire, forse.Comunque se devo essere sincero a me Eden non sta pienamente convincendo. In ogni episodio sono presenti dei passaggi non perfettamente logici, ed anche gli stessi personaggi sollevano qualche perplessità circa il loro modo di comportarsi. Complessivamente è piacevole e li lascia seguire senza intoppi, ma le licenze narrative sono davvero tante. L'ultimo episodio che ho visto è stato il sette. Al di là del trucco di prestigio finale che lascia piuttosto perplessi (perché viene da dire "lolwut"), il dialogo fra Akira e Diana aveva del surreale. Ma è proprio l'intera scena ad apparire artificiale: cioé questa maiala mozzava i Johnny per vendetta contro gli uomini, arriva uno sconosciuto e in 5 min riesce quasi a redimerla con un discorso "forse non hai mai trovato un Johnny che ti sfondasse amasse a dovere?". Come faccio a prendere sul serio una parte del genere?Sempre nel 7, se l'amico di Saki avesse fotografato il panorama dalla finestra, non sarebbe stato più facile risalire a lui che non ricercando su internet l'ipotetica ubicazione di un pianoforte con le gambe modificate?Non è solo il sette ad essere così,eh.Nei precedenti ci sono altri momenti di questo tipo, mentre nell'otto è pure arrivato un hacker trippone che se llama 坂津 豊. Pantsu Yutaka ?!!! Ma vaffanculo...Sorprendentemente la serie che apprezzo di più a sto' giro è FMA (e questo la dice lunga sull'offerta attuale). Che non è perfetto, eh, tutt'altro. Animazioni sottotono rispetto alla media BONES. Compressione dei tempi narrativi. Diversi dettagli che mostrano come sia frutto di una lavorazione affrettata. Però almeno la domenica penso, tra le tante cose, "che bello, oggi è FMA day". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 K-On sta diventando soporifero (mi ricorda vagamente Prodi nelle parodie di Guzzanti... o almeno temo sarà quella l'impressione finale ), ma quel che è peggio, Mio mi fa sempre più incazzare. Certo che anche alla Kyoani sono proprio dei pirlazzi. Al quinto episodio c'è il concerto, che minchia gli fai succedere adesso? Mi viene da sperare sia vero che monociglio si riveli lesbica solo perché potrebbe introdurre qualche elemento di trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote sono quelle senza moe, cioe' regios Elfo, ma da quando hai cominciato a non capire più un cavolo di anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Mio mi fa sempre più incazzare. E' colpa dei Kyonani che ogni 3 minuti fanno la scenetta con Mio che spaventata si rifugia in angolo:goccia:Quote Certo che anche alla Kyoani sono proprio dei pirlazzi. Al quinto episodio c'è il concerto, che minchia gli fai succedere adesso? Nel manga è così Quote Mi viene da sperare sia vero che monociglio si riveli lesbica solo perché potrebbe introdurre qualche elemento di trama. Dà più l' idea di una che si bagna pensando a scene yuri piuttosto a una che vorrebbe farle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Nel manga è così Ragione in più! Scegli un manga BUONO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Quote Nel manga è così Ragione in più! Scegli un manga BUONO! Il manga è buono anzi direi ottimo, secondo me qualcuno è rimasto fregato dal fatto che sia stato segnato come genere musicale quando in realtà non è ne più ne meno che un Lucky Star dove ogni tanto si mettono a suonare, l' aspetto musicale và in secondo piano e non vedo dove stia il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Se non c'è storia, ma solo moe moe kyun, è uno schifo. Quale delle due? Dimmelo, che non ce l'ho presente il manga. (nè mi pare abbiamo mai parlato di musica finora...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Se non c'è storia, ma solo moe moe kyun, è uno schifo. Quale delle due? Dimmelo, che non ce l'ho presente il manga. (nè mi pare abbiamo mai parlato di musica finora...) Mi sembra evidente che non ci sia una vera e propria trama, ma piuttosto un racconto di un club di musica dove fanno di tutto tranne che suonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Quote Se non c'è storia, ma solo moe moe kyun, è uno schifo. Quale delle due? Dimmelo, che non ce l'ho presente il manga. (nè mi pare abbiamo mai parlato di musica finora...) Mi sembra evidente che non ci sia una vera e propria trama, ma piuttosto un racconto di un club di musica dove fanno di tutto tranne che suonare Ma fa ridere? No perché K-On! animato tende a farlo sempre meno (o meglio, sempre peggio, sempre più con ovvietà), quindi ho supposto non fosse una differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Ma fa ridere? No perché K-On! animato tende a farlo sempre meno (o meglio, sempre peggio, sempre più con ovvietà), quindi ho supposto non fosse una differenza. Questo è del tutto soggettivo, quello che fà ridere me magari a te ti annoia, comunque se non ti piace l' anime allora lascia stare il manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 A parte che di solito non leggo assieme il manga e vedo l'anime, all'anime darei ancora un po' di tempo, ed era per prepararmi che chiedevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati