Aldo Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Dopo che Fenza ne ha decantato le lodi da quando lo si conosce ieri, trovandolo a 15 euro per PS3, l'ho comprato. Praticamente si può giocare ad occhi chiusi premendo quadrato all'infinito. Proporrei il ban. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Dopo che Fenza ne ha decantato le lodi da quando lo si conosce ieri, trovandolo a 15 euro per PS3, l'ho comprato. Praticamente si può giocare ad occhi chiusi premendo quadrato all'infinito. Proporrei il ban. Avevo pure detto che aveva un gameplay monotono,dato che era un Dynasty Warrior.Ne ho decantato le lodi per tre motivi:1)perchè si possono usare Haman Kharn,Domon Kasshu e Master Asia;2)ci sono scene epocali nell'Original Mode,come Domon che fa il solito giro sulla scuola di Toho Fuhai insieme a Puru e Zechs,e a me quelle cose fanno sbellicare,come quando in Encounters in Space Gato sfotteva Char perchè lo Zeong non aveva le gambette;3)a me il gameplay dei Dynasty warrior non dispiace,certo,si può schiacciare quadrato e finirlo,ma ci sono un sacco di attacchi speciali e gente che vola per aria.Tra l'altro ho già ordinato il due,e lì SI PUO' MENARE LACUS CLYNE,quindi lo dico subito:CAPOLAVORO.In più c'è Amuro che blocca il Moonlight Butterfly di Gym con i FUNNEL.E del primo tengo la Special Edition giapponese per ps2 (non ho quello ps3),con il Musha Gundam MK-II che si può usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Dopo che Fenza ne ha decantato le lodi da quando lo si conosce ieri, Devi solo essere contento di aver preso um gioco di Gundam e dovresti vergognarti di pretendere che sia pure bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Quote Dopo che Fenza ne ha decantato le lodi da quando lo si conosce ieri, Devi solo essere contento di aver preso um gioco di Gundam e dovresti vergognarti di pretendere che sia pure bello. Quoto, lo vorrei io un gioco di Gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Dopo che Fenza ne ha decantato le lodi da quando lo si conosce ieri, Devi solo essere contento di aver preso um gioco di Gundam e dovresti vergognarti di pretendere che sia pure bello. Quoto, lo vorrei io un gioco di Gundam il gundam scioggio l'han fatto, quello con le code arriva per il trentennale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Brutta notizia,la versione americana di Gundam Musou 2 non ha la scelta per le voci giapponesi (almeno all'inizio),solo americani.Ergo,99% ce le becchiamo pure noi europei,comunque il gioco mi arriverà la prossima settimana,a quel punto riferirò,anche se mi viene da chiedere che cavolo l'han rinviato a fare di una settimana.Esempio: Prego notare Kira VS CECILY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Meno male che io li ho entrambi jappi. Le voci inglesi non si possono sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2009 Devo dire che andando avanti lo sto un po' rivalutando, le missioni Original sono molto meglio di quelle Official anche a livello di difficoltà (ci vuole un minimo di strategia) in realtà il motivo principale per cui l'ho rivalutato è il G Gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Il Kira che non t'aspetti: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Ossignùr... :goccia: Beh, complimenti all'adattatore, neh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Tranquillo,c'è gente che ha sentito pure l'altra.Semplicemente sento tracce di scazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 nonostante non sia un grandissimo fan della serie dinasty warriors viste alcune recensioni positive e il prezzo stracciato a cui lo si può recuperare penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati