Vai al contenuto

Gundam Musou

Aldo

Messaggi raccomandati

Dopo che Fenza ne ha decantato le lodi da quando lo si conosce ieri, trovandolo a 15 euro per PS3, l'ho comprato. Praticamente si può giocare ad occhi chiusi premendo quadrato all'infinito. Proporrei il ban.

Avevo pure detto che aveva un gameplay monotono,dato che era un Dynasty Warrior.Ne ho decantato le lodi per tre motivi:
1)perchè si possono usare Haman Kharn,Domon Kasshu e Master Asia;
2)ci sono scene epocali nell'Original Mode,come Domon che fa il solito giro sulla scuola di Toho Fuhai insieme a Puru e Zechs,e a me quelle cose fanno sbellicare,come quando in Encounters in Space Gato sfotteva Char perchè lo Zeong non aveva le gambette;
3)a me il gameplay dei Dynasty warrior non dispiace,certo,si può schiacciare quadrato e finirlo,ma ci sono un sacco di attacchi speciali e gente che vola per aria.
Tra l'altro ho già ordinato il due,e lì SI PUO' MENARE LACUS CLYNE,quindi lo dico subito:CAPOLAVORO.In più c'è Amuro che blocca il Moonlight Butterfly di Gym con i FUNNEL.
E del primo tengo la Special Edition giapponese per ps2 (non ho quello ps3),con il Musha Gundam MK-II che si può usare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Fenza ne ha decantato le lodi da quando lo si conosce ieri,

Devi solo essere contento di aver preso um gioco di Gundam e dovresti vergognarti di pretendere che sia pure bello.

Quoto, lo vorrei io un gioco di Gundam :crying:

il gundam scioggio l'han fatto, quello con le code arriva per il trentennale  :lolla::pazzia::fear::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia,la versione americana di Gundam Musou 2 non ha la scelta per le voci giapponesi (almeno all'inizio),solo americani.Ergo,99% ce le becchiamo pure noi europei,comunque il gioco mi arriverà la prossima settimana,a quel punto riferirò,anche se mi viene da chiedere che cavolo l'han rinviato a fare di una settimana.Esempio:

Prego notare Kira VS CECILY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che andando avanti lo sto un po' rivalutando, le missioni Original sono molto meglio di quelle Official anche a livello di difficoltà (ci vuole un minimo di strategia)

in realtà il motivo principale per cui l'ho rivalutato è il G Gundam

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...