P Again Inviato 30 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2009 allora mi confondo con altro per il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Quel Luffy dovrebbe derivare dal 10° film One piece: strong world Questo è il trailer con i disegni di Oda e sembra che sia proprio il Luffy postato da Pirkaf Ma di quel film che esce a dicembre nun se capisce na sega di com'e' conciato (certo, il design e' figo). Come diceva Pirkaf dopo, l'ho visto anch'io vestito da ammiraglio, e nella ciurma pure Franky era vestito di tutto punto, il che e' tutto dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Agosto, 2009 Share Inviato 31 Agosto, 2009 Vero che la prima non esce tra fine settembre e i primi di ottobre? Dicembre Pericolo scampato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) Speravo si dedicassero sugli Shichibukai ed invece rifanno tutta la ciurma in edizione Strong World :goccia: Mujiwara theatre vol 2 Modificato 1 Ottobre, 2009 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 Mega Hobby Expo 2009 Autumn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 C'è ben poca roba che mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 Excellent Model Macross Frontier Ranka Lee 1/8 PVC Figure - 20cm Mega House Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Cosmo Fleet Collection - Gundam 0079 Ho un set con parte della flotta di Yamato e sono molto carine come realizzazione... aspetterò di trovarle in offerta però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2009 (modificato) A parte i vari elementi della Strong Edition che vedrete nel topic dedicato alle gallerie (due Zoro e due Chopper ), ecco una novità: Crocodile!!! Modificato 19 Dicembre, 2009 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Ma tu i pop di Strong World te li prendi? Certe che le nuove Nami e Nico Robin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Ma tu i pop di Strong World te li prendi? Ho Luffy e Chopper in viaggio verso casa mia, per gli altri vedrò come si sovrappongono ad altre uscite perché sono veramente tanti. Sono abbastanza sicuro di prendere il primo Zoro SE, che mi sembra più un pretesto per rifarlo nuovo visto che il primo uscito non è proprio riuscitissimo. Infatti mi sembra che sia più il secondo SE quello adatto ad essere esposto insieme al resto della truppa armata. Di quelli visti mi tenta parecchio Robin e basta, c'è da dire che non hanno ancora mostrato Franky che dovrebbe uscire tra la coppia Sanji/Brook e la coppia Zoro2/Chopper2. Comunque io aspetto Boa Hancock, 'tana miseria , altro che Crocodile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Comunque io aspetto Boa Hancock, 'tana miseria , altro che Crocodile! Ti riferisci a questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Sclera, sclera di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Sono abbastanza sicuro di prendere il primo Zoro SE, che mi sembra più un pretesto per rifarlo nuovo visto che il primo uscito non è proprio riuscitissimo. A me il primo piace. Anche per via del look. Lo Zoro con la pancera verde non m'e' mai piaciuto. Infatti mi sembra che sia più il secondo SE quello adatto ad essere esposto insieme al resto della truppa armata. Ogni membro della ciurma esibisce due vestiti in SW. Ho paura che vogliano farli per tutti, quindi 18 personaggi in totale. Comunque io aspetto Boa Hancock, 'tana miseria , altro che Crocodile! C'e', c'e'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Sclera, sclera di brutto tutti quelli che seguono uanpis sclerano quando vedono boa hancok :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Comunque io aspetto Boa Hancock, 'tana miseria , altro che Crocodile! Ti riferisci a questa? ODDIO!!!!!!!!!!!! :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Sclera, sclera di brutto tutti quelli che seguono uanpis sclerano quando vedono boa hancok :superfap: :superfap: Non tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Ti riferisci a questa? C'è anche un'altra papera, ma non riesco a capire da dove salti fuori. Non sembra Karu. A me il primo piace. Io invece proprio non riesco a soffrirlo, lui e Sanji. Pure il primo Usopp ma quello non ce l'ho, piuttosto per me Sogeking è uno dei più riusciti se non il più riuscito. Ho paura che vogliano farli per tutti, quindi 18 personaggi in totale. Io spero si fermino a Zoro, va bene che i POP stanno andando bene ma che non tirino troppo la corda...piuttosto che mi ristampino Nami 2nd, Smoker e Tashigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 C'è anche un'altra papera, ma non riesco a capire da dove salti fuori. Non sembra Karu. E' Billy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2009 (modificato) Ora la domanda sorge spontanea, chi cazz'è Billy? E' una delle altre papere di Alabasta? EDIT: risolto, anche questa viene fuori da Strong World: Modificato 20 Dicembre, 2009 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 E' colpa di Halman o di qualcun altro di IAC che continua a parlare di "paperotte". I giapponesi hanno sentito ed eccole qui le paperotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) By the way il papero è gigantesco e proprio brutto, e il Chopper in bianco e nero che significato ha? EDIT: A black version of the Strong World Chopper, called "Mangart Beams T" Modificato 21 Dicembre, 2009 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Questo è il calendario delle prossime uscite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati