Vai al contenuto

Mega House Excellent Model

P Again

Messaggi raccomandati

Quel Luffy dovrebbe derivare dal 10° film One piece: strong world

Questo è il trailer con i disegni di Oda e sembra che sia proprio il Luffy postato da Pirkaf

Ma di quel film che esce a dicembre nun se capisce na sega di com'e' conciato :pazzia:

(certo, il design e' figo).

Come diceva Pirkaf dopo, l'ho visto anch'io vestito da ammiraglio, e nella ciurma pure Franky era vestito di tutto punto, il che e' tutto dire :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ma tu i pop di Strong World te li prendi?

Ho Luffy e Chopper in viaggio verso casa mia, per gli altri vedrò come si sovrappongono ad altre uscite perché sono veramente tanti.

Sono abbastanza sicuro di prendere il primo Zoro SE, che mi sembra più un pretesto per rifarlo nuovo visto che il primo uscito non è proprio riuscitissimo. Infatti mi sembra che sia più il secondo SE quello adatto ad essere esposto insieme al resto della truppa armata.

Di quelli visti mi tenta parecchio Robin e basta, c'è da dire che non hanno ancora mostrato Franky che dovrebbe uscire tra la coppia Sanji/Brook e la coppia Zoro2/Chopper2.

Comunque io aspetto Boa Hancock, 'tana miseria :pazzia: , altro che Crocodile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro di prendere il primo Zoro SE, che mi sembra più un pretesto per rifarlo nuovo visto che il primo uscito non è proprio riuscitissimo.

A me il primo piace. Anche per via del look. Lo Zoro con la pancera verde non m'e' mai piaciuto.

Infatti mi sembra che sia più il secondo SE quello adatto ad essere esposto insieme al resto della truppa armata.

Ogni membro della ciurma esibisce due vestiti in SW. Ho paura che vogliano farli per tutti, quindi 18 personaggi in totale.

Comunque io aspetto Boa Hancock, 'tana miseria :pazzia: , altro che Crocodile!

C'e', c'e'! :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a questa? :pfff:

sbav.gif

C'è anche un'altra papera, ma non riesco a capire da dove salti fuori. Non sembra Karu.

ap_20091220122741126.jpg?ib_____DsYdSdLL6

A me il primo piace.

Io invece proprio non riesco a soffrirlo, lui e Sanji. Pure il primo Usopp ma quello non ce l'ho, piuttosto per me Sogeking è uno dei più riusciti se non il più riuscito.

Ho paura che vogliano farli per tutti, quindi 18 personaggi in totale.

Io spero si fermino a Zoro, va bene che i POP stanno andando bene ma che non tirino troppo la corda...piuttosto che mi ristampino Nami 2nd, Smoker e Tashigi :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti