Dk86 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Quote Quello per Ps2 invece è bello disponibile... In Giappone la versione PS2 di Remember11 l'ho pagata 980 Yen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marko Posted May 10, 2009 Author Share Posted May 10, 2009 Quote Quote Quello per Ps2 invece è bello disponibile... In Giappone la versione PS2 di Remember11 l'ho pagata 980 Yen. E perché il PC pack non si trova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 han fatto il manga su dikappa :pazzia: lo si pote leggere online dal link sotto http://www.onemanga....nly_Knows/1/01/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Oggi son ritrovato con Tomoyo After patchato in inglese. :crying: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 Arriva ufficialmente (ma mi sa che era già tradotta per altre vie) Steins;Gate http://www.siliconera.com/2013/07/05/steinsgate-is-coming-to-the-west/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Arrivato Clannad su Steam :pazzia: :pazzia: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattress Posted January 15, 2022 Share Posted January 15, 2022 Trovo solo ora la discussione, visto che esiste non ne apro un altro. Al momento sto leggendo: The Sekimeiya: Spun glass. Se amate i mystery assolutamente il migliore nel suo genere, è un mindfuck continuo e senza sosta con un twist dietro l'altro, sto con la mascella aperta la metà del tempo e nell'altra metà provo inutilmente a dare un senso all'enorme intreccio che si sta creando. Tratta temi non facili dove spesso le opere fanno una fatica tremenda a non creare buchi di trama ma qui c'è davvero una cura maniacale in ogni dettaglio. Ci ha messo 5-6 ore a carburare ma da quando accade una cosa che ovviamente non dico perché spoiler è un progressivo crescendo. Ai: The Somnium Files Questo sicuramente più conosciuto, visto che è stato annunciato il sequel ho preso la palla al balzo e l'ho iniziato. Lo sto adorando per come riesce a mixare bene la parte investigativa con quella umoristica, mai riso così tanto in un gioco investigativo. È davvero difficile non affezionarsi ai personaggi, Date, Aiba e Mizuki su tutti. Al momento sto facendo la route di Iris dopo aver finito quella di Mizuki e Ota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts