Vai al contenuto

Il futuro dell' animazione in Italia: dammi tre parole (nuovo quiz)


Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Quote

ma insomma, Cavazzoni dirigerà due aziende oppure Dynit ha assorbito D/Visual? non ho ben chiaro questo passaggio... inoltre mi domandano, se la divisione manga rientra in questi accordi oppure continuerà a pubblicare i manga per conto proprio?


A parte che se parliamo di due Carlo allora Colpi non c'entra nulla comunque che Dynit assorba d/Visual è impossibile se non nella capoccia di qualche girellaro visionario quello che potrebbe essere possibile è un accordo limitato al settore video di d/Visual che è mostruosamente lento ad avviarsi e potrebbe affidarsi a Dynit per la realizzazione dei loro DVD (come aveva già fatto Beez del resto) considerato poi che alla fine per i doppiaggi d/Visual ha Mazzotta come direttore (che lavora spesso anche con Dynit) e i doppiatori sono circa quelli per cui impedimenti grossi non ce ne sarebbero e potrebbero guadagnarci entrambi
I manga sono una faccenda diversa d/Visual ha problemi principalmente logistici ma prodotti ne sono usciti parecchi (anche se sarebbe ora di sapere quando arriverà il prossimo carico)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Quote

Quote

P.S. ma perché questa deriva? Colpi ora fa Carlo di nome?




Come le due immagini sono sempre Carlo Magno,forse stanno sempre a rappresentare lo stesso Carlo Cavazzoni,uno e doppio.




o un altro Carlo che non sta in Italia  :sisi:


Carlo Ancelotti  :pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

P.S. ma perché questa deriva? Colpi ora fa Carlo di nome?




Come le due immagini sono sempre Carlo Magno,forse stanno sempre a rappresentare lo stesso Carlo Cavazzoni,uno e doppio.




o un altro Carlo che non sta in Italia  :sisi:


Bhe se è Carlo Levy di Dybex allora ci ero andato parecchio vicino quando parlavo di catalogo lucanico arraffato da Dynit, al Franz i titoli li passava Dybex per cui... magari non tutto (se no fanno il botto) ma che dopo Trigun arrivi qualcosa di più succoso e che potrebbe facilmente vendere come Giant Robot ci conto
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

P.S. ma perché questa deriva? Colpi ora fa Carlo di nome?




Come le due immagini sono sempre Carlo Magno,forse stanno sempre a rappresentare lo stesso Carlo Cavazzoni,uno e doppio.




o un altro Carlo che non sta in Italia  :sisi:


Non tutti lo sanno ma Colpi di secondo nome fa Carlo :ph34r:

Quote

Quote

Quote

Te stai à arrampicà sugli specchi! :pazzia: :porcodance:



BAN!!! :pazzia: :porcodance:




Voglio il mio avvocato :ph34r:




A meno che non sia Sebastian Stark, il titolo di fomentatore di girellari non te lo leva nessuno :nono:


Indi sono fottuto? :ph34r:

E se ti regalassi un fagiano? :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Scusa ma se voi sapete che anche quello di Dybex si chiama Carlo il rebus era facilissimo fin dall'inizio...


Grazie... a ricordarsi di Carlo Levy... (il nome l'ho beccato ora con google) io non sono mica come Alfex! :snob:

Quote

... anche se allora non ho capito cosa c'entri d/v con i due Carli.


Nulla... era una falsa pista nata da una risposta in cui si identificava la terza immagine con Federico IV d'Asburgo detto Tascavuote ma era appunto un errore


@Garet: quella del secondo nome è una trollata vero?! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Kawari yuku kisetsu ga machinami someteyuku

Aimai na jikan ga nagarete

Namida iro no sora wo boku wa mitsumeteita

Kanashimi no nami ga oshi yoseru

 

Yume wa tooku made

Hakkirito miete ita no ni

Taisetsu na mono wo miushinatta

 

Ano hi kawashita yakusoku wa kudakete chitta

Hageshiku hakanai kioku no kakera

Tatoe futari naran de mita yume kara sametemo

Kono omoi wasure wa shinai zutto

 

Iro aseta keshiki wo kaze ga nagarete yuku

Omoide wa sotto yomigaeru

 

Kayoi nareta michi ayumi susun demo modore nai

Saisho no uso saigo no kotoba

 

Tsuyogatte bakka gomakasu kanjou ni

Sugi satta kisetsu kara no kaitou

So ima sara nani mo deki yashi naitte

Wakattetatte mou dame mitai

Shosen kurikaesu dake no jimon jitou

Kasane tsuduketeru genjou

Nagai yoru hitori shizukesa wo terasu gaitou

Omoide ga soumatou no you ni

Guruguru nouri wo hashiri dasu

Awai kioku ni nando moshi ga mitsu kouto suru ga

Kiete shimau

 

Kanashimi no Merry-Go-Round

Mayonaka no Melody Slow Dance

 

Ano hi kawashita yakusoku wa kudakete chitta

Hageshiku hakanai kioku no kakera

Tatoe futari naran de mita yume kara sametemo

Kono omoi wasure wa shinai zutto

Tsuioku no hibi ga terasu ima wo

 

:discobongo::discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

ma insomma, Cavazzoni dirigerà due aziende oppure Dynit ha assorbito D/Visual? non ho ben chiaro questo passaggio... inoltre mi domandano, se la divisione manga rientra in questi accordi oppure continuerà a pubblicare i manga per conto proprio?




A parte che se parliamo di due Carlo allora Colpi non c'entra nulla comunque che Dynit assorba d/Visual è impossibile se non nella capoccia di qualche girellaro visionario quello che potrebbe essere possibile è un accordo limitato al settore video di d/Visual che è mostruosamente lento ad avviarsi e potrebbe affidarsi a Dynit per la realizzazione dei loro DVD (come aveva già fatto Beez del resto) considerato poi che alla fine per i doppiaggi d/Visual ha Mazzotta come direttore (che lavora spesso anche con Dynit) e i doppiatori sono circa quelli per cui impedimenti grossi non ce ne sarebbero e potrebbero guadagnarci entrambi

I manga sono una faccenda diversa d/Visual ha problemi principalmente logistici ma prodotti ne sono usciti parecchi (anche se sarebbe ora di sapere quando arriverà il prossimo carico)


Appunto chiedevo, non sapevo chi fosse il secondo Carlo? ora penso di averlo capito, ma se la cosa è come l'hai prospettata tu... allora ci sarà da attendere parecchio, anche perché  non penso che Rai4 possa trasmettere tutte le serie che ha D/Visual e senza un passaggio in Tv non faranno uscire i DVD, ergo non è cambiato un ghezzo. :discobongo:

Per la divisione manga, spero rimanga in mani D/Visual anche perché a parte pochi problemi i manga escono e sono di buona qualità... mentre quelli Dynit, no.  :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Scusa ma se voi sapete che anche quello di Dybex si chiama Carlo il rebus era facilissimo fin dall'inizio...



... anche se allora non ho capito cosa c'entri d/v con i due Carli.


Ma io, senza sapere nulla (ammesso che adesso abbia capito qualcosa) in seconda pagina non avevo postato questo?

Quote

aliano_carlo_levi.jpg



:snob::fap



@Ryoga: te piacerebbe Carletto in London? (che comunque rimane il migliore allenatore che c'è in Italia) :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

:discobongo:



è la sigla di una serie che s'è cattata un Carlo  :fash1:




In Francia è Beez per cui...  :pazzia:


Cosa c'entra il mercato francese?  :lolla:




Dybex non vende in Francia?

Anche in Belgio se è per questo.

Il mercato francese non c'entra.

Fotte sega di quello  :lolla::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

:discobongo:



è la sigla di una serie che s'è cattata un Carlo  :fash1:




In Francia è Beez per cui...  :pazzia:


Cosa c'entra il mercato francese?  :lolla:




Dybex non vende in Francia?


Penso intendesse dire che i diritti di Beez riguardano solo il mercato francese, non la pubblicazione in Italia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

Quote

:discobongo:



è la sigla di una serie che s'è cattata un Carlo :fash1:




In Francia è Beez per cui... :pazzia:


Cosa c'entra il mercato francese? :lolla:




Dybex non vende in Francia?




Penso intendesse dire che i diritti di Beez riguardano solo il mercato francese, non la pubblicazione in Italia.


e io intendevo che Dybex che pubblica in lingua francese non prenderebbe un titolo già occupato per i mangiaranocchie mentre il Carletto nostro potrebbe volerlo visto che in italiano ancora non c'è
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo