Vai al contenuto

Il futuro dell' animazione in Italia: dammi tre parole (nuovo quiz)


Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Quote

Dopo il secondo rebus non è ancora chiaro? :surprice:



Se volete ho anche altri indizi da postare ma mi pare davvero evidente adesso... :huh:


Era abbastanza chiaro fin dall'inizio anche se non avevo capito delle Dybex... poi però se Ryudo e l'elfo mi dicono, che arrivano Eureka Seven e Shin Jeeg, mi viene il sospetto di non avere capito un ghezzo. :crying:


Ma quindi siete stati voi a trollare sull'altro plus, inventandovi la storia del presunto fallimento di D/Visual...  :osama:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Dopo il secondo rebus non è ancora chiaro? :surprice:



Se volete ho anche altri indizi da postare ma mi pare davvero evidente adesso... :huh:


tra uno se magna l'altro

e tutti e 2 banchettano su un cadavare

la seconda mi pare più plausibile
il problema è che se ne fa **** di tutte quelle ******* visto che al momento
direttamente non fa nulla? se le tiene così per far qualcosa?
:rotfl: mah  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quale parte di Shin Jeeg = depistaggio per farvi sclerare non avete capito?  :huh:


Ecco questa parte non avevo capito... Shin Jeeg = depistaggio per farvi sclerare. :P


Quote

Quote

Ma quindi siete stati voi a trollare sull'altro plus, inventandovi la storia del presunto fallimento di D/Visual...  :osama:




Non confonderci coi girellari rozikoni  :nono:

il nostro è un trollaggio di qualità e non millantiamo  :snob:



No, no, voi siete trolloni di classe :thumbsup: ... però il dubbio mi è sorto vedendo cosa ha fatto l'elfo sul forum della Yamato. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Verrà annunciato presto tutto da Travaglio  :sisi:
Stasera Annozero non lo posso vedere.  :crying:
Qualcuno mi può registrare il discorso di Travaglio?

Quote

devi leggere tra le righe come fai col blog di grillo :sisi:
Mi sorprende che vi paragoniate a Beppe Grillo.
Lui per lo più spara cazzate, poche cose sono giuste...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quale parte di Shin Jeeg = depistaggio per farvi sclerare non avete capito?  :huh:
Da parte mia non siete credibili.

Ecco perché aspetto fonti ufficiali.

:discobongo:


Qualcuno ha i log di ieri sera con il Nausi? Dal lavoro posso fare poco e non sono sicuro di averli salvati a casa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quale parte di Shin Jeeg = depistaggio per farvi sclerare non avete capito?  :huh:
Da parte mia non siete credibili.

Ecco perché aspetto fonti ufficiali.

:discobongo:




Qualcuno ha i log di ieri sera con il Nausi? Dal lavoro posso fare poco e non sono sicuro di averli salvati a casa...

Te piemmami a me, che ieri non ce l'ho fatta ad essere dei vostri....
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Era un commento generico il mio :thumbsup:



Comunque altre nius per ora non ce n'è :nono:




Mentre ancora non si sa quale serie ha preso Dynit e quali ha preso Dybex? anche perché non credo Dybex pubblicherà mai in Italia qualcosa a meno che non siano delle "new girelle". :crying:

qui ti sbagli.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo