Shuji Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Non mi fa ne caldo ne freddo. Questo qua affianco e' il mio gatto.> Si ok nel filmato sul tubo non sembra ma e' un certosino grigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 devo dire che anche se Horizon non mi piace, sta figure è very very very oppai beautiful Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 http://www.sankakucomplex.com/2012/07/10/shining-hearts-rouna-figure/ Ad Endrino, in sentita memoria (dopo che l'avrà vista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 STUPENDAAAAAAAAAA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 Se non risponde anche domani, vado a costituirmi. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 bene era un po' che non postavo qualche novità; è giunto il momento: Nao Iihara dall'illustrazione di copertina dell'artbook sull'OVA ed eroge Resort Boin la figure mi sembra realizzata decisamente bene (anche se non perfetta... ma diciamo che rende giustizia ad Happoubi Jin) ovviamente è castoffabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 14 Luglio, 2012 Share Inviato 14 Luglio, 2012 (modificato) non mi ha esaltato più di tanto, potevano farla meglio... ma la posto ugualmente perchè è Taiga Aisaka Taiga Bunny Version ha pure due espressioni facciali diverse per chi fosse interessato esce a dicembre, prezzo 7000 yen Modificato 14 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 La tettona di High School DxD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Brutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Ma che faccia le hanno fatto! orrenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Perché voi gli guardate la faccia? anzi riformulo la domanda secondo voi chi compra quella figure guarda la faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 neanche se me la regalassero... bocciatissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Perché voi gli guardate la faccia? anzi riformulo la domanda secondo voi chi compra quella figure guarda la faccia? Fuori di battuta direi proprio DI SI', non è che te le regalano con quello che costano si guardano eccome le rifiniture e i dettagli... e un volto fatto da cani non è nemmeno un dettaglio rovina tutto... cazzo sembra una drogata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 IS (Infinite Stratos) - Houki Shinonono Akatsubaki Uscita prevista per Agosto 2013 :lolla: IS (Infinite Stratos) - Laura Bodewig Maid Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) Laura: Modificato 26 Luglio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Houki non mi convince La crucco-maid invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Houki costa più di 200 euri, un po' meno su Amiami dato che sono loro a produrla, purtroppo anche Laura costa troppo quasi 90 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Laura è bella bella (anche se IS non mi piace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Il cambio attuale non aiuta di certo a tenere i prezzi contenuti. Comunque Houki effettivamente costa davvero tanto, ma per fortuna non sono interessato a nessuna delle due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Meat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 che dire... Sena è sempre un piacere per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 http://www.sankakuco...s-rouna-figure/ Ad Endrino, in sentita memoria (dopo che l'avrà vista) Ci sono quasi rimasto secco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 http://www.sankakuco...s-rouna-figure/ Ad Endrino, in sentita memoria (dopo che l'avrà vista) Ci sono quasi rimasto secco. Ho notato, infatti ci siamo un po' preoccupati. Ma la cosa la usa per spolverare il castello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Ma sono assente più perchè devo stare in negozio e non ho lo smartphone per postare da lavoro. E' più una maid ninja, in quanto quando fa le cose da maid fa solo danni, porella è molto maldestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati