aznable85 Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 E' in scala 1/2,5 e costa sui 21.000 yen :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 Ora faccio sclerare CB K-On! Mio Akiyama School Festival ver. -Saki- Koromo Amae Queen’s Blade Protector of the Forest Nowa -Pastel Blue ver.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 Queen’s Blade Tomoe Omega Style Chara-Mofu Strike Witches Plus Doll Minna-Dietlinde Wilcke Chara-Mofu Strike Witches Plush Doll Lynette Bishop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Aprile, 2010 Share Inviato 27 Aprile, 2010 Shining Wind Clalaclan Swimsuit ver. Pure Neemo Character Series No.025 K-On! Azusa Nakano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Touhou Project 1/8 Lunatic Rabbit of the Moon Reisen Udongein Inaba Strike Witches Gertrud Barkhorn Ikkitousen (Battle Vixens) Great Guardians Ryomo Shimei Senko No Ronde Ernula My-HiME Shizuru Fujino Onegai Teacher (Please Teacher!) Mizuho Kazami Regular Ver. Onegai Teacher (Please Teacher!) Mizuho Kazami Limited Edition Suntan Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Shizuru ne sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 La Senjougahara della Good Smile vista così pare molto bella Peccato che oggi mi sia accorto di un "piccolo" particolare: se la faccia resta questa... Epic FAIL! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 In effetti è al quanto bruttina di viso Ikkitousen (Battle Vixens) Xtreme Xecutor Kanu Uncho Pure Sexy ver. Ikkitousen (Battle Vixens) Xtreme Xecutor Choun Shiryu Pure Sexy ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Epic FAIL! :pazzia: Ma povera! Sembra che abbia gli orecchioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Ma tanto va messa in esposizione di spalle, la faccia si vede ben poco: chevvifrega? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Ma tanto va messa in esposizione di spalle, la faccia si vede ben poco: chevvifrega? :huh: Hanno il piccolo ripiano che gira, se no come i veri espositori hanno la teca collo specchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Avete notato che ha le pinzatrici grandi come la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Ma tanto va messa in esposizione di spalle, la faccia si vede ben poco: chevvifrega? :huh: Hanno il piccolo ripiano che gira, se no come i veri espositori hanno la teca collo specchio. Ma sò così belle le vetrine semplici :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 Sora no Otoshimono Ikaros Grans Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 (Per curiosità: ma che è successo alla versione eng di amiami?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 (Per curiosità: ma che è successo alla versione eng di amiami?) Ora a questo indirizzo pare tutto normale, ma anche a me oggi mi andava direttamente sulla versione giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 Appena acquistata, tra una settimana/10 giorni dovrei averla a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Demonbane Al Azif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Neon Genesis Evangelion August’s Wet Ayanami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Ho letto "wet" e ho pensato: "Checcifà nel topic endOrinico?! :porcodance: Poi ho visto la foto e... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Ho letto "wet" e ho pensato: "Checcifà nel topic endOrinico?! :porcodance: Poi ho visto la foto e... :goccia: Pensi sempre a cose sconce :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 One Coin Figure Collection Tales of Vesperia -Faith Chapter- P.S. il volto di Senjougahara della Good Smile è migliorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Checcazzo c'entra Vesperia con questo topic? Ah, dimenticavo....Rita e Pat :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ho letto "wet" e ho pensato: "Checcifà nel topic endOrinico?! :porcodance: Poi ho visto la foto e... :goccia: Pensi sempre a cose sconce :lolla: :lolla: ho pensato alla stessa identica cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 BraO Sciuggi, camerata zozzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati