Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

Spoiler

1) il bombardamento sulle Portaerei americane è probabilmente uno sbarco massiccio di robot sulla Terra. Contateli, se volete, per rendervi conto della portata di questo film. :ph34r:

4) Quella mostruosità con una sola ruota sotto è DEVASTATOR. Ed è lui che rifila quel cazzottone ad Optimus. Se fate attenzione, infatti, in un altra sequenza si vede Prime che gli salta al collo. :banana:

5) quel mostruoso robot-pantera è la traduzione di questo film per la cassettina trasformabile di Soundwave/Memor. :pazzia:

1) Peraltro un gustoso richiamo alla scena (per me) più bella del primo film :thumbsup:

4) Ma sei sicuro che sia Devastator a colpire Optimus? Le due scene potrebbero anche non essere collegate :ph34r:

5) ovvero la mitica Ravage [Jena] 8)

Per il resto io me l'aspettavo sicuramente d'impatto, ma lo trovo troppo confuso, aspetto con ansia un trailer più comprensibile. Di sicuro come prima impressione sembra confermare la voglia di fare un film un po' più cupo. Poi si vedrà in sala ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

1) Peraltro un gustoso richiamo alla scena (per me) più bella del primo film :thumbsup:

Concordo! :thumbsup:

4) Ma sei sicuro che sia Devastator a colpire Optimus? Le due scene potrebbero anche non essere collegate :ph34r:

No, certo. Ma secondo me è lui. :sisi:

(che poi se mi sbaglio sono contentissimo, perché vuol dire che in sala mi godo la scena molto di più!) ;D

Spoiler
Il gigante finale potrebbe NON essere Devastator, ma solo UNO DEI CONSTRUCTICONS!!!!

Spoiler
ovvero questo:

E chi cacchio è quello??? :ph34r:
Bhè, se esiste un robot fatto così, allora non è certo quello che dicevo io!
Chi sono quei costrucosi di cui parli? :snack:

(si vede che ho visto solo la G1 e gli Headmasters, quando ero bambino?) :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sono quei costrucosi di cui parli? :snack:

I robot che poi formano Devastator.

Quindi mi stai dicendo che avremo più di DUE costructicosi nel film??? :pazzia::pazzia::pazzia:

Oddio, cheppalle ... bho, mha, dhe, chissà. Speriamo bene. :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Erik, ma non sai che Devastator in origine è formato dai 6 Constructicons (nel doppiaggio storico G1 "Excavators")?

Ti posto lo spot d'epoca ;)

Nel film a quanto si dice i Constructicons dovrebbero essere 7 e di colori diversi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, mi ricordo cos'è Devastator ... solo non sapevo che QUEL TIPO di robot avesse un nome particolare.

Io avevo i giocattoli dei 5 aerei che diventavano un robottone.

Mi sa che me li ritrovo anche nel film, eh? :whistle:

Rodan, perdonami la domanda ma ... non vuoi leggere spoiler e poi mi dici di sapere che ci sono 7 constructicosi nel film??? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodan, perdonami la domanda ma ... non vuoi leggere spoiler e poi mi dici di sapere che ci sono 7 constructicosi nel film??? ;D

E ma questa è stata una delle prime cose che hanno detto, non avevo ancora attivato il silenzio stampa ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il teaser trailer.

Sboronia a livelli stratosferici. :ph34r:

Speriamo che a questo giro ci sia meno commedia e più distruzione. :sisi:

concordo :sisi:
niente nascondini attorno alle case :nono:
quanto a megatron/galvatron, spero si terra' megatron almeno finche' non sara' possibile mettere in scena unicron :ph34r:
uhm, finalmente mi sono accorto (dalla foto del giocattolo, senno' era dura :lolla: ) che il faccione del poster circolato tempo fa corrisponde al coso che fa disastri ;D

comunque ho visto foto della relativa linea di giocattoli che sta circolando... ci sta una cosa assurda

optimus combinato con jetfire :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su bad taste confermano che il coso gigantesco

dovrebbe essere solo uno dei vari Constructicon che comporranno Devastator

. :ph34r:

In più qualcuno avrebbe intravisto nel trailer

pure Megatron

Una sequenza lascia un po' perplessi. Infatti, mentre in una inquadratura è abbastanza evidente che sia Starscream quello che se la prende con Sam, in quella immediatamente successiva c'è chi dice che si tratta di un altro robot (sembrerebbe Megatron, visto che corrisponde al re-design apparso qualche giorno fa sul sito del videogame):
:ph34r:

E l'attesa continua... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete vedere il prototipo del giocattolo del Caduto: http://www.iesb.net/...=6250&Itemid=99

Come vedete dalle istruzioni sottostanti, anche lui si trasforma in nave spaziale, come Megatron e, a quanto sembra, Soundwave.

Mi piace il fatto che sia sgraziato e poco umano, come design ... per il resto, è un prototipo talmente brutto che mi pare difficile poterne cavare altre info utili! ;D

Vedremo che roba è in realtà ... scommetto che nel film farà paura, almeno nelle intenzioni. O almeno lo spero. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel film sarà certamente interessante ... anche perché non sappiamo nulla di come verrà reso, con che meccanismo narrativo, con che mere dimensioni fisiche, con che voce ... tutte cose che un pupazzetto fatto in quel modo lì, poverino, non può avere.

Ricordiamoci che il Caduto è una sorta di "Satana" dei Transformers ... quindi sarà, immagino, presentato in modo epico, terribile, fiammeggiante e mostruosamente potente.

E piacerà. A differenza del misero pupazzetto, che è proprio banale.

Ha ragione Roger, quando dice che i Giappi sono troppo avanti, dal punto di vista ingegneristico, anche sul versante giocattoli/modellini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sembra un po' diverso,

:nono: E' perché ha le gambe posizionate correttamente in asse, e non a rospo, come nell'altra foto. :sisi:

non penso venderà molto!! :rotfl:

Io non lo comprerei. :lolla:
Quell'altro mi sembra che avesse in mezzo alle gambe(proprio lì :pazzia: ) una specie di cabina di pilotaggio, presumibilmente la testa dell'astronave in cui si trasforma.
Una specie di coda che qui non si vede! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti