Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Piccola nota avete notato da questa corver come hanno sputtanato il dracula marveliano senza neanche una minima spiegazione del cambio di look assolutamente ridicolo?

Sì, ma non mi ero neanche posto il problema perchè tanto è un crossover di cui non mi importa 'na beata mazza! :goccia:

E a giudicare dalle prenotazioni (piuttosto basse) è un sentimento condiviso da molti.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola nota avete notato da questa corver come hanno sputtanato il dracula marveliano senza neanche una minima spiegazione del cambio di look assolutamente ridicolo?

Sì, ma non mi ero neanche posto il problema perchè tanto è un crossover di cui non mi importa 'na beata mazza! :goccia:

E a giudicare dalle prenotazioni (piuttosto basse) è un sentimento condiviso da molti.

hehehe lo sospettavo, (manco morto prenderei na cazzata del genere), ho l'impressione che queste cazzate cominceranno a ledere i mutanti anche a livello di vendite, portandoli ad una situazione simile a quello di spidey negli anni 70 dopo l'abbandono di Romita e la morte di Gwen(un calo del venduto ed un generalizzato disinteresse).

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe lo sospettavo, (manco morto prenderei na cazzata del genere), ho l'impressione che queste cazzate cominceranno a ledere i mutanti anche a livello di vendite

Sarebbe stato molto più stimolante un crossover di questo tipo: :pfff:

u570x874.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del mefitico duo, ma quanto saranno vere le voci che vogliono proprio Bendis come nuovo editor chef? :frown:

Completamente falsa (lo stesso Bendis ha smentito categoricamente su Twitter): E-I-C è e rimane Quesada per la gioia del fandom planetario!

Tra l'altro hanno dimenticato pure che Dracula è morto da poco sulle pagine di Captain Britain and MI-13, una collana che non appena è stata cancellata dalla Marvel ha ricevuto una nomination al prestigioso HUGO award...come dire? alla faccia della lungimiranza!!!

Ma parliamo di cose serie: io ho trovato eccitante la notizia che i personaggi Vertigo torneranno ad integrarsi con l'Universo DC (ho sempre cosiderato, infatti, un drammatico errore tenerla come entità separata) e si aprono dunque prospettive interessanti; in fin dei conti negli anni 80 su Swamp Thing o Sandman potevano tranquillamente fare la loro apparizione Superman, Batman o la JLA.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del mefitico duo, ma quanto saranno vere le voci che vogliono proprio Bendis come nuovo editor chef? :frown:

Completamente falsa (lo stesso Bendis ha smentito categoricamente su Twitter): E-I-C è e rimane Quesada per la gioia del fandom planetario!

Tra l'altro hanno dimenticato pure che Dracula è morto da poco sulle pagine di Captain Britain and MI-13, una collana che non appena è stata cancellata dalla Marvel ha ricevuto una nomination al prestigioso HUGO award...come dire? alla faccia della lungimiranza!!!

Ma parliamo di cose serie: io ho trovato eccitante la notizia che i personaggi Vertigo torneranno ad integrarsi con l'Universo DC (ho sempre cosiderato, infatti, un drammatico errore tenerla come entità separata) e si aprono dunque prospettive interessanti; in fin dei conti negli anni 80 su Swamp Thing o Sandman potevano tranquillamente fare la loro apparizione Superman, Batman o la JLA.

Di questo ne sono felice, infatti trovo assurdo che questi personaggi malgrado avessero in teoria ruoli centrali nel dc universe (parlo sopratutto degli endless), non fossero neanche piu citati(ma poi se mi ricordo bene e se dico fregnacce, l'attuale incarnazione di sogno Daniel sarebbe niente poco di meno che il nipote di Carte Hall a.k.a HawkMan).

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo ne sono felice, infatti trovo assurdo che questi personaggi malgrado avessero in teoria ruoli centrali nel dc universe non fossero neanche piu citati

L'unica cosa negativa è che a seguito di questa decisione editoriale la DC ha abortito una nuova serie di Swamp Thing scritta nientemeno da China Miéville, provvedimento assurdo perchè le eventuali due serie (Swamp Thing Vertigo e Swamp Thing DC) avrebbero potuto convivere senza grossi problemi come la linea MAX alla Marvel.

China Miéville’s Swamp Thing Run That Never Was

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro hanno dimenticato pure che Dracula è morto da poco sulle pagine di Captain Britain and MI-13,

e' DRACULA, versione 616.

la morte per lui e' solo un contrattempo, intendo, e' stato ammazzato anche da Apocalisse. Due volte. Nella stessa miniserie.

il vero problema e' che temo sia una storia del cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Quesada è davvero ridicolo: va benissimo essere aziendalisti, ma indossare una t-shirt di Mickey Mouse è un atto di lecchinaggio imbarazzante.

1276029662.jpg

E0 già tanto che non si metta le orecchie di topolino :goccia: .

p.s.

Ma Lassater non potrebbe farsi venire lo schiripizzo di autoproclamassi new director in chef della casa delle idee? :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto leggo su bleending cool che il paperback HD contenente i tien in di siege è stato letteralmente svenduto visto che il prezzo di copertina è stato tagliato del 60% (da 24 $ a poco piu di 11), che sia un termometro del gradimento che ha avuto la saga presso i lettori ? :whistle:

p.s.

link

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto leggo su bleending cool che il paperback HD contenente i tien in di siege è stato letteralmente svenduto visto che il prezzo di copertina è stato tagliato del 60% (da 24 $ a poco piu di 11), che sia un termometro del gradimento che ha avuto la saga presso i lettori ? :whistle:

p.s.

link

No, non ha a che fare con il gradimento (benchè Siege abbia venduto meno della metà dell'orrido Civil War): spesso e volentieri Amazon effettua colossali sconti sull'acquisto di paperback, ma in taluni casi si sono anche rivelati 'glitch' informatici successivamente corretti.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Avrei tanto piacere a portare personalmente questo articolo a Quesada, sbatterglielo in faccia e dirgli: "hai visto cos'hai fatto???".

Ma temo non cambierebbe le cose. :happy:

La cosa divertente è che Quesada fa anche l'offeso ed è l'unico alla Marvel che non rivolge più la parola a JMS, reo di averlo pubblicamente sputtanato su OMD (ha peccato di lesa maestà quindi). E se non fosse stato per SIEGE, pur non essendo più in esclusiva con la Marvel, JMS avrebbe continuato a scrivere THOR per molti altri anni ancora. :pazzia::porco:

E' vero che adesso arriva Matt Fraction epperò...vabbè, spero che JMS compia il miracolo anche su WONDER WOMAN (illeggibile da 70 anni)...su Superman non ho dubbi perchè ha atteso l'intera vita per scriverlo e scommetto che farà il culo pure a Morrison! :pazzia::porco:

Famo il tifo! :fash1:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che, presumo da dopo l'estate, Amazing Spider-man diverrà quindicinale e sarà esclusivamente scritto da Dan Slott, niente più rotazione di team creativi dunque.

...potrei anche ricominciare a comprarlo, in questo caso.

anche se preferirei Slott su Avengers(i suopi Mighty erano AWESOME, perche' diavolo Quesada lo ha tolto di li'?)

Link al commento
Condividi su altri siti

...potrei anche ricominciare a comprarlo, in questo caso.

anche se preferirei Slott su Avengers(i suopi Mighty erano AWESOME, perche' diavolo Quesada lo ha tolto di li'?)

Non è stato tolto, è la collana che è stata cancellata perchè la conclusione di Siege ha portato ad una ristrutturazione del parco testate degli Avengers.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma e' fondamentalmente la stessa cosa: New rimane New(anche se riparte come numerazione), The Initiative diventa Accademy e Mighty diventa Avengers.

Aggiunte solo Secret(fondamentalmente Dark Avengers versione Heroic Age:P) e Prime(miniserie)

Ma fondamentalmente non cambia una sega, dovevano tenere Slott che piace a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti