Boyd Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) A quanto mi risulta è stata proprio la run di Slott a buttare giu i mighty dalle classifiche di vendite, Sì, è verissimo, non mi pare brillassero alcunchè, ma credo l'avvicendamento sia dovuto anche all'imminente impegno di Slott con lo Spider-man quindicinale. ma Boyd ne sa piu di me. Non fare il modesto. Modificato 21 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 come cavolo e' possibile qualcosa del genere? il run di Slott e' ottimo, escludendo gli ultimi numeri che sono sottotono rispetto a prima, ma ancora comunque solidi. lo sto' rileggendo in Italiano giusto adesso ed e' chiaramente superiore a Bendis sotto ogni punto di vista, certo, Bendis aveva Cho, ma Pham non e' da buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 Anche se non vi importa un cazzo perchè siete ignoranti come capre e leggete solo merda, vi posto tre interviste a Dio-in-Terra: JMS Enlists America For "Superman: Grounded" JMS Takes SUPERMAN On a Walk Across America in "GROUNDED" JMS Grounds Superman Luglio 2010 è il mese più importante degli ultimi 40 anni non solo per Superman & Wonder Woman di Joe Michael Straczynski, ma anche per il ritorno di Jim Shooter alle redini di gloriosi personaggi come Solar, Magnus e Turok per la Dark Horse: Doctor Solar, Man of the Atom #1 Non sprecatevi troppo a ringraziarmi per la mia gratuita opera di alfabetizzazione dlle masse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 Anche se non vi importa un cazzo perchè siete ignoranti come capre e leggete solo merda, vi posto tre interviste a Dio-in-Terra: JMS Enlists America For "Superman: Grounded" JMS Takes SUPERMAN On a Walk Across America in "GROUNDED" JMS Grounds Superman Luglio 2010 è il mese più importante degli ultimi 40 anni non solo per Superman & Wonder Woman di Joe Michael Straczynski, ma anche per il ritorno di Jim Shooter alle redini di gloriosi personaggi come Solar, Magnus e Turok per la Dark Horse: Doctor Solar, Man of the Atom #1 Non sprecatevi troppo a ringraziarmi per la mia gratuita opera di alfabetizzazione dlle masse... HEHE te sei troppo innamorato , comunque non vorrei fare lo scassa cazzi ma la preview non mi convince del tutto JMS è molto bravo, ma tendenzialmente il rischio di pistolotto retorico è altissimo(cosa che in un paio di occasioni JMS è platealmente caduto ) dovrà stare molto attento e calibrato perchè da un autore bravo come lui non digerirei una run stile il micidiale albo di spidey dell 11 settembre(che Panini sadicamente continua a ristampare),stiamo a vedere, invece penso che prenderò il primo numero di Doc Solar(ho letto l'albo gratuito del comics day è mi è decisamente piaciuto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 Anche se non vi importa un cazzo perchè siete ignoranti come capre e leggete solo merda, vi posto tre interviste a Dio-in-Terra: Ti sei svegliato col piede giusto stamattina, vedo! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 HEHE te sei troppo innamorato , comunque non vorrei fare lo scassa cazzi ma la preview non mi convince del tutto Neanche a me, ma ho avuto l'impressione di un prologo assemblato in fretta e furia per ragioni di anniversario; la run di JMS inizia ufficialmente il mese prossimo con il n° 701. JMS è molto bravo, ma tendenzialmente il rischio di pistolotto retorico è altissimo(cosa che in un paio di occasioni JMS è platealmente caduto ) dovrà stare molto attento e calibrato perchè da un autore bravo come lui non digerirei una run stile il micidiale albo di spidey dell 11 settembre Pensa che apprezzo proprio quello che molti considerano il suo tallone d'achille (uso eccessivo del melodramma e sottotesto pesante), comunque JMS è "caduto" solo in occasioni di interferenze editoriali e/o di crossover. Ma con Superman non può assolutamente permettersi il lusso di sbagliare, è il lavoro più importante della sua intera carriera. invece penso che prenderò il primo numero di Doc Solar(ho letto l'albo gratuito del comics day è mi è decisamente piaciuto). Concordo, la scrittura è buonissima ma trovo i disegni maldestri e statici. Spero in un deciso miglioramento nell'immediato. Ti sei svegliato col piede giusto stamattina, vedo! :lolla: Ahem, in effetti...ma stavo anche trollando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 (modificato) Io piuttosto mi chiedo come renderà differente il superman di earth one rispetto al Kal-el classico, in quanto è un personaggio che se lo cambi troppo anche a livello di psicologia (che ormai è codificata anche nella cultura popolare) smette di essere superman per essere un Apollo, un plutoniano o un marvelman qualsiasi(senza togliere niente a questi fantastici personaggi, sopratutto l'ultimo). Modificato 25 Giugno, 2010 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 il punto e'... QUALE e' la psicologia di Kal-El? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 il punto e'... QUALE e' la psicologia di Kal-El? Non capisco la domanda, Superman rispetto a Batman vuoi per la sua natura decisamente piu solare è quello che ha subito meno cambiamenti nella sua psicologia di base a diifferenza del cavaliere oscuro che negl corso degli anni ha avuto così caratterizzazioni spesso dissonanti (il primo e vendicativo batman di Bob Kane, per passare al periodo Gouldiano di Dick Sprang che fu fonte di ispirazione al serie tv di Adam West fino alla versione milleriana) tanto da far pensare a personaggi completamente slegati fra di loro(e Morrison ha giocato nella sua run su questo mettendo in continuity le torie di Sprang),mentre il figlio di Kripton è stato sostanzialmente uguale alla sua versione di base di uomo onesto ed integro del Kansas a volte anche esageratamente buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 (modificato) Io piuttosto mi chiedo come renderà differente il superman di earth one rispetto al Kal-el classico, in quanto è un personaggio che se lo cambi troppo anche a livello di psicologia (che ormai è codificata anche nella cultura popolare) smette di essere superman per essere un Apollo, un plutoniano o un marvelman qualsiasi(senza togliere niente a questi fantastici personaggi, sopratutto l'ultimo). E' molto semplice: fedele all'essenzialità del mito ma rivisitato con occhi moderni, come se Superman fosse stato creato oggi. Le graphic-novel Earth One possiamo considerarle la risposta, più intelligentemente elaborata, della DC all'universo Ultimate della Marvel. EDIT: inserisco altre due interviste al Sommo-e-Supremo sia pur nella raccapricciante indifferenza generale (siete agghiaccianti, meritereste solo calci in culo): Superman To Walk Across America in 'Grounded' by J. Michael Straczynski Straczynski provides insights into new Superman story Modificato 26 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2010 Non c'è tempo, troppi fumetti/libri da leggere e poi ci stanno pure i mondiali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 (modificato) Jeph Loeb promosso a vicepresidente esecutivo del reparto televisivo dei Marvel studio finendo la sua Riun(criticatissimia) di Hulk, auguro ai suoi progetti televisivi davvero una buona fortuna visto che fu proprio Loeb uno dei responsabili dell'affondamento del serial Heroes tanto è vero che la produzione lo caccio dopo una sola stagione. link Modificato 29 Giugno, 2010 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Jeph Loeb promosso a vicepresidente esecutivo del reparto televisivo dei Marvel studio finendo la sua Run (criticatissima) di Hulk link Già postato qui! Loeb uno dei responsabili dell'affondamento del serial Heroes tanto è vero che la produzione lo caccio dopo una sola stagione. Fu preso a pedate nel sedere anche da quelli di Lost: evidentemente anche negli Usa la meritocrazia non è di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 (modificato) Si è scatenato un vero e proprio putiferio nella rete per il radicale e coraggiosissimo reboot che JMS opererà su Wonder Woman, del resto è l'unica strada possibile per farla tornare al top delle vendite (Marvel, mò so' cazzi amari!): JMS Recreates "Wonder Woman" JMS Talks WONDER WOMAN's New Look and New Direction Wonder Woman's New Era Modificato 30 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 Si è scatenato un vero e proprio putiferio nella rete per il radicale e coraggiosissimo reboot che JMS opererà su Wonder Woman, del resto è l'unica strada possibile per farla tornare al top delle vendite (Marvel, mò so' cazzi amari!): JMS Recreates "Wonder Woman" JMS Talks WONDER WOMAN's New Look and New Direction Wonder Woman's New Era Mephisto bazzica il dc universe? , comunque a parte gli scherzi potrebbe essere davvero molto interessante, anche piu della sua run su Superman, d'altro canto potrebbe anche fare la fine dell'Aquaman di Busiek, vedremo.. Sarebbe stato comunque meglio se sto restyling lo avessero fatto a ridosso di crisi infinita, almeno la scusa per la riscrittura delle origini c'era, anche se credo che qualcosa dal cilindro lo tireranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 (modificato) Mephisto bazzica il dc universe? No, perchè comunque non rinnega la vecchia timeline in favore di quella nuova, ma anzi coesistono stile Star Trek di J.J. Abrams, o perlomeno così mi sembra di aver capito. Comunque sono perfettamente d'accordo con JMS, il personaggio non funziona e non ha quasi mai funzionato sin dai tempi del reboot di George Perez perchè è rimasto soffocato dal peso della propria mitologia, rendendolo de-facto inaccessibile a chiunque non abbia una laurea in miti greci. Amo molto anche il redesign del costume. E a giudicare dalle reazioni inconsulte del fandom (internet è letteralmente andata in tilt!), non faccio fatica a credere che WW triplicherà le vendite. JMS, facce sognà! Modificato 30 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 Si mi piace molto anche a me, e lo dice uno a cui non è mai andato matto per Jim Lee, comunque sono in parte d'accordo, anche se sarebbe sbagliato svuotare il personaggio del suo background mitologico, un po come se Thor lo facessero diventare un marine, spero che gli elementi del mito rimangano magari in una forma piu fruibile, perchè semplicemente non sarebbe piu Wonder Woman. p.s Secondo voi quanto dura quel costume? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 io dico che viene fuori che il boss finale e' Quesada:D:D:D:D carino il costume, anche se ha due difetti: i bracciali che lasciano la W(meglio un anello alla Phantom) e la mancanza di scarpe, o almeno di una identificazione che non e' solo calzamaglia. chissa' se durera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 (modificato) Battute a parte, io credo che con la timeline alternativa JMS abbia voluto crearsi un corner nel quale lavorare indisturbato senza interferenze di crossover (Brightest Day) o rotture di coglioni varie. Il bello è che la DC, che ora ricorda la Marvel innovativa e oltraggiosa di Bill Jemas, gli sta dando carta bianca senza battere ciglio. Inoltre mi piacerebbe vedere JMS alle prese con un rilancio di Aquaman e, una volta restaurata ad antica gloria la trinità DC, la Justice League. Vediamo cosa annunceranno al Comic-con di San Diego. Modificato 30 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 A me il nuovo costume non piace. E' un notevole passo indietro negli anni '90, una Rogue vecchia maniera, col giacchetto di pelle con le spalline e una tuta intera sotto. Sì, lo vedo che è una maglia e un paio di pantaloni, ma l'effetto è quello di una tuta skin-tight dal collo ai piedi. Soprattutto non mi piace il diadema, che messo così sa proprio di orpello-aggiunto-per-forza, e non mi piacciono i bracciali, troppo fashion e troppo poco pratici. Questa non è la Regina delle Amazzoni, questa è una Bratz senza il testone. Nella sua IMMENSA tristezza, She-Ra aveva un look più interessante di questo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 Mephisto bazzica il dc universe? No, perchè comunque non rinnega la vecchia timeline in favore di quella nuova, ma anzi coesistono stile Star Trek di J.J. Abrams, o perlomeno così mi sembra di aver capito. No. Qualcuno ha alterato la timeline di Diana quando era infante, ma il resto del Dc universe e' inalterato. Ma Diana ha dei flash della timeline originale, e deve capire chi e' stato, perche' l'ha fatto e se e' possibile ripristinare l'originale. Mi piace parecchio, se non gli rompono le scatole potrebbe venirne fuori qualcosa di molto gustoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 a me piaceva il costume anni '90 di Rogue:| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 (modificato) Persino alla mia adorata Nikki Finke, la più celebre, potente e temuta blogger del mondo, gli fumano le cosiddette... DC Comics Has Ruined Wonder Woman! Ma io sono estremamente confidente che il Sommo-e-Supremo JMS, il "Papa nero" dei comics, sa perfettamente quello che sta facendo e tanto clamore mediatico non farà che giovare alle vendite in rovinosa caduta... Modificato 30 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 Persino alla mia adorata Nikki Finke, la più celebre, potente e temuta blogger del mondo, gli fumano le cosiddette... DC Comics Has Ruined Wonder Woman! Ma io sono estremamente confidente che il Sommo-e-Supremo JMS, il "Papa nero" dei comics, sa perfettamente quello che sta facendo e tanto clamore mediatico non farà che giovare alle vendite in rovinosa caduta... Beh, voglio sperare che tenga presente il precedente storico: All'epoca le femministe fecero fuoco e fiamme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 Ne avevo sentito parlare di quella vecchia run seventy's non so com'e' ma la cover è davvero deliziosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati